Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione, alla fine ogni esperienza di parto è soggettiva e forse è meglio andare senza avere piena consapevolezza di tutto quello che potrebbe succedere… mi hanno terrorizzato tutti (sopratutto genitori/parenti) con questa storia dell’induzione, non voglio più sentire nulla🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao kelly 😊 benvenuta tra noi! E in bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze....vengo dal gruppo delle future mamme di novembre...la mia dpp era il 28 novembre ma la mia monella di bimba ancora non ne vuole sapere di nascere,quindi sarò come voi una mamma dicembrina☺️☺️
    Oggi sono a 40+4 e da domenica inizierò i tracciati tutti i giorni fino a mercoledì perché poi nel caso non fosse nata si procede con l'induzione....
    In bocca al lupo a tutte 💓💗ci aggiorniamo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno deciso di togliermi il pessario venerdì prossimo a 36+6 e farò un altro tracciato. Poi aspettiamo solo lei😜
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono in ospedale ad aspettare la visita con anestesista, nel frattempo fatto colloquio con ginecologo e fissato cesareo per il 19/12
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! A tutte stamattina monitoraggio anche io e mi hanno dato la data del cesareo programmato 💙💙💙 devo fare le ultime analisi poi si attende 😀😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per entrambe che arrivi prima 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il secondo ho capito che stava arrivando il momento, ma per il primo 0 avvisaglie, direttamente rottura delle acque. Poi chissà ognuno è a se
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto prodromi o avvisaglie prima. A mezzanotte (appena è scattata la DPP) mi sono partite le contrazioni.... Più puntuale di così 🤣🤣🤣🤣 il pomeriggio prima feci l'ultima visita e mi trovarono dilatata di 4 cm. Dalla prima contrazione al parto sono passate solo 4 ore 😉
    Diciamo che dovrei essere fortunata anche questa volta.... Ma mai dire mai 😅😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia prima è nata il giorno della DPP senza alcun prodromo prima... Questa volta invece penso che la sorellina arriverà prima 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo ragazze a termine no io ho ancora la speranza che nasca un po prima di natale...intorno al 20 ecc😓
    Ma per le mamme bis...c è qualche avvisaglie i giorni precedenti? Qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono convinta che arriverò a termine come la prima bambina.. nata a 40+1
    Ma i prodromi sono iniziati a 39+6
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di fare una visita interna x capire come sono messa 😆 ma sicuramente aspetteranno ancora una settimana prima di controllarmi ☺️ vedremo cosa mi diranno dopo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva 🥰
    Anche io appena uscita dalla visita 37+0 stimato 2740gr e ha detto che tra 3gg può nascere quando vuole!
    È ancora tutto chiuso e il collo dell'utero è appena appena dilatato alla punta del dito!Aspettiamo!!Speriamo si spicci
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ultimi controlli in ospedale. La mia piccola Emma oggi a 35+6 è stimata 3kg x 47,50 cm ❤️🥰 attendo di sapere se mi toglieranno il pessario o me lo lasceranno ancora un'altra settimana.... 🤞🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me tutti mi dicono che da una settimana la pancia è scesa...è infatti io soffro molto meno di reflusso. Io visita il 13 e primo monitoraggio il 20...per il resto si aspetta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani ultimi controlli in ospedale e spero mi toglieranno il pessario finalmente 😉🥳🥳🥳 nel frattempo tutti mi stanno facendo notare che la pancia è scesa.... Quindi chissà 🥰❤️ vedremo se mi visiteranno come sta ora il collo dell'utero e se la bimba si è incanalata 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze e viva il lupo 🥳🤞
    Buona fortuna a tutte e anticipatamente vi ringrazio per questi mesi di supporto, è stato davvero rassicurante avere un gruppo così! Grazie a tutte! ♥️💙
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze, non vedo l’ora di leggere le nascite di tutti i vostri fagottini ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti! speriamo non anticipi troppo così ho il tempo per riposarmi un po'!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ✌️✌️ ci vuole un po' di riposo prima ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💙❤️ aspettiamo tutti i bimbi e le bimbe dicembrine! Oggi sarebbe stata la mia dopo ☺️
    (Poi quando ho un momento sistemo anche il calendario)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, ieri a 35+1 ultima eco per il controllo dell'arteria ombelicale unica.

    Margherita è cefalica ben posizionata ed è stimata 2440 gr per 43,94 cm quindi direi tutto nella norma sembra tondetta per il peso rispetto all'altezza, ma la crescita va bene.

    Domani finalmente vado in maternità!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in bocca al lupo a tutte🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è arrivato il nostro mese ❤️ il mese in cui, chi prima chi dopo, abbracceremo i nostri amori 😍 in bocca al lupo a tutte noi e godetevi questi ultimi giorni/settimane con il pancione 😉❤️🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e in bocca al lupo a tutte voi 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Dicembre!♡
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai ragione! Ognuna ha la sua esperienza e chiedere da solo occasione agli altri di terrorizzarti! Secondo me l'induzione di un secondo parto deve fare meno paura di un primo, e anche io come te se dovrò farla la farò senza farmi troppe domande..
    Tanto prima o poi dalla patata devono uscire qualsiasi sia la modalità con la quale partirà il travaglio 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio non va ancora all'asilo quindi non ho un confronto, come peso è 11,8kg ma tieni anche conto che dalla parte di mio marito ci sono nonna e zia sottopeso, quindi potrebbe anche essere la sua costituzione così... nel follow up a endocrinologia lo mettono come 9° percentile di peso
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba è nata al 10cimo percentile, adesso è altissima e più grande della media 🙂
    Ha 25 mesi ed è altissima e pesa 14kg 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela. Ogni tanto mi intrufolo perché potrei benissimo essere una mamma di dicembre.
    Anche il mio primo bimbo e nato sotto al 3° percentile. Ora ha 2 anni, è al 20° percentile, ma confronto ai bimbi del nido, si vede proprio che è piccoletto. Il tuo quanto ha ora? È al pari dei coetanei o sta recuperando piano piano?
    Grazie se mi risponderai 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non disperare perché io a 39+5 era tutto chiuso tutto alto, la notte seguente dolori mestruali, perdita tappo, contrazioni, rottura acque, nata a 40+1!
    Mi avrebbero indotta a 40+1 perché a 39+6 ero andata su con le contrazioni e si erano accorti che il liquido amniotico era diminuito drasticamente!
    Mi hanno ricoverata, si sono rotte le acque la sera della dpp ed è nata il giorno dell'induzione!Anche a me al momento sembra calma piatta, ma so che può cambiare tutto in pochi istanti!Quando è ora, è ora 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione