Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non lo dire a me, tra dolori reflusso ecc non dormo più di 2 ore di fila. Stanotte ho avuto un ansia pazzesca perché sentivo le contrazioni e lui era posizionato proprio sulla vescica e mi faceva male...ovviamente mio marito era col turno di notte🙃
    Dai ragazze tra un mese e poco più saremo tutte fuori dalla gravidanza...io ieri ho preparato la valigia e cominciato a fare le scatoline per la nascita, poi quando finito vi mando la foto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ormai ci siamo quasi! Dicembre è quasi arrivato 🥰❤️
    Ditemi che non sono l'unica che non riesce a dormire bene 😵 mi sveglio praticamente ogni ora ormai x colpa del mal di schiena e x il male alle costole 🙈🙈 questa gravidanza sta diventando troppo lunga x me 😅😆
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 💙💙💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Carolina!


    Andrea è molto più agitata di Damiano, e anche più forte nei movimenti, proprio adesso sta facendo il Tremors nella pancia! Sigh, la pancia "abitata" è la cosa che mi mancherà di più, è così bello...
    Stasera sono un pò ko, oggi ho strafatto compreso luminarie sul balcone e albero di Natale, Andrea resisti almeno 1 settimana ancora così finiamo la 37esima...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Carolina e benvenuto al tuo bimbo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici...io mentre guido e un disastro e adesso secondo me è anche bello lungo perché spesso mi trovo i piedi nelle costole appena sotto il seno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri carolina🥰l importante è che state bene...riposa se riesci
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai non manca molto a te 😊🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il mio non è così agguerrito.. ogni tanto impunta un piede,ma non è così tremendo ☺️ non vedo l'ora di averlo tra le braccia. Da un giorno all'altro spero di partorire 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅 Molto fastidiosi... La mia prima bimba su questo era più brava, a differenza della sorellina che è una monella già 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di riposare appena puoi e goditi il cucciolo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh i piedini nei fianchi!! Li conosco molto bene
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te e a tutte quante! Noi stiamo bene, io ancora molto stanca 😴
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carolina auguri di cuore 💙💙💙
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è sempre bella movimentata anche se ormai sta stretta, infatti ho tantissimo male alle costole 😅 poi ogni tanto si diverte a puntarmi i piedini nei fianchi 😵
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 😍😍😍 che emozione!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, spazio e liquido diminuiscono andando avanti
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ☺️ la tua si fa sentire tanto?? Il mio piccoli movimenti, ci sono giorni o sere in cui la pancia è tutta a destra o tutta a sinistra, ieri sera ha fatto delle piccole capriole,stamattina è tutto tranquillo,leggeri movimenti .. a volte mi preoccupo così tanto che cerco di toccarlo x vedere se reagisce.. inizia a stare stretto??
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Carolina ☺️☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Carolina
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Carolina 😍❤️ tanti auguri e benvenuto al piccolino 🍀 come state? 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni di cuore Carolina 💙💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Carolina 💙💙💙 e benvenuto al tuo piccolo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Carolina, complimenti e benvenuto al tuo piccolo💙
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Questa notte è nato il mio piccolino 💙 anche se è stato il secondo parto è andato comunque un po' per le lunghe, ma a parte la fatica è andata tutto bene e siamo finalmente insieme!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Patrizia, sono relative le stime soprattutto quelle sul peso, posso dirti che di me a mia madre le dissero che sarei stata grande ma perché ero molto lunga e poi invece sono nata 2,850 kg per 52 cm a 41 settimane. Una mia amica l'avevano spaventata dicendole che la bambina era piccola e cresceva poco e poi è nata 3,200 kg..credo siano appunto delle stime approssimative, in ogni caso posso dirti che alla mia ultima visita a 35+2 la mia piccola era 2,600 kg per 48,5 cm e la ginecologa ha esordito dicendo "non è un colosso" quindi stai tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che sbaglino 😆 xk la mia bimba è stimata bella grande 😅 la conferma ce l'avremo una volta partorito 😜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti fai bene 😉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno io ho la DPP il 5 dicembre.. al momento tutto calmo, tampone vagino-rettale fatto, preparazione (o prericovero) al parto fatto,primo tracciato anche,fatti il 23 novembre.. da due giorni sento il bisogno di urinare spesso,sarà che si è abbassato.. dolorini ancora nulla,solo scorsa settimana x due sere piccole fitte simili al ciclo. All'ultima ecografia fatta il 30 ottobre pesava già 2,700 kg.. a quest'ora sarà già di 3,500 kg 😅 o dite che le stime a volte sbagliano?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica posso dirti che me lo controlla e all'ultima visita mi ha detto che era tutto ok ma non mi ha detto un valore, ora ho controllato l'ultima ecografia ma ha stampato solo 3 foto e non c'è il valore del liquido amniotico.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione mamma mia 🤣
    Più che altro non vorrei attaccare nulla al bambino mentre passa nel canale del parto, quindi sicuramente chiedo alla ginecologa se in questo caso posso fare qualche terapia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione