Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 Erica non ci credo! Fino al parto siamo capaci di beccarci di tutto ancora 😆😆😂😂😂 questa gravidanza ce la ricorderemo sicuramente 😜
    Cmq x il liquido a me hanno sempre scritto valore liquido nella norma... Non ho mai fatto caso a valori numerici 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah no sicuramente nascerà entro la DPP ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho la minima idea...mi ha detto che le glicemie andavano molto bene anche perché adesso era rientrato il valore da 24 a 14
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 cosa? AFI forse?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che avevo 24 per via del diabet3 gestazionale...poi il mese scorso avevo 14 e mi hanno detto che le glicemie stanno rientrando, ma non ho idea di cosa vogliano dire
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona ti ho pensata!
    Sono a 36+0 oggi e sono andata in ospedale perché da ieri trovo perdite un po più liquide con del muco bianco dentro.
    Cos'e' risultato? Che ho una sorta di Candida 😅🤣 e niente.. lunedì faccio il tampone vagino-rettale dello Streptococco poi il 2 vedo la ginecologa e chiedo a lei se in vista del parto devo fare qualcosa!Vi volevo chiedere: alle visite vi controllano il valore del liquido amniotico? Se si, che valore avete? A me lo misurano con la dicitura di tasca massima liquido amniotico, ovvero MTV
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 35+4 prime contrazioni due giorni fa e stasera un altro po...secondo me questo sta bene qui dentro arriverò all induzione😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già un buon segno xk significa che qualcosa si sta smuovendo 😉 poi ormai ti mancano pochi giorni, quindi da un momento all'altro può partire tutto ☺️ io invece domani sono a 35+0 🥰❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, io stanotte ho avuto delle contrazioni forti, ma non abbastanza ravvicinate da far iniziare il parto. Sono in attesa che si smuova qualcosa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, nessuna ha novità? 🥰 Le prime del gruppo come stanno? 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dirti che io sono la più serena, mia mamma e il mio compagno li sento un po' agitati. Io ho fatto un bellissimo corso preparto con un'ostetrica davvero competente che ci ha dato molte nozioni e quindi mi sento tranquilla ,poi anche la mia ginecologa è una molto pacata, conta che alla 31 esima settimana ancora non si era girata e lei mi diceva stai tranquilla che si girerà e così è stato anzi adesso è proprio pronta, già pancia molto bassa e lei incanalata 😅
    Poi ovviamente quel giorno lì ci sarà un po' di agitazione ma spero di controllarla il più possibile perché l'ostetrica ha detto che l'adrenalina rallenta il travaglio ed è l'ultima cosa che voglio😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti al corso preparto ci hanno chiesto se le avevamo...poi primo figlio io non sapevo riconoscerle...è invece ieri sera tac le ho proprio sentite. Io 35+3😅aiutoooooo come state?l ansia sale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io è già da più di una settimana che le ho,mentre cammino mi si indurisce la pancia e ho dolori nel basso ventre e sono ancora a 35+4 , tutto nella norma,stai tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale a queste settimane... Stai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho da vendere, anche dolorose!
    Del tutto normale a queste settimane, ti stai preparando!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri esse😁vedrai che piano piano la positività sarà solo un brutto ricordo e formerete la vostra bellissima famiglia
    Ragazze ieri teeeeemo di aver sentito la prima contrazione, credo che si tratti di quelle di braxton perché è stato un momento è all inizio sembrava lui che scalcia poi in realtà mi son resa conto che si contraeva la pancia...qualcuna ha esperienza?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie mi hai tranquillizzata ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Esse e benvenuta alla piccola Aurora 🥰❤️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Grazie ❤️ allora io l’ho fatto ieri, essendo un contatto di un caso covid da seconda mi hanno messo ultima (quindi terza) per sicurezza di non far infettare le altre ragazze. La bimba è nata alle 13.40! Sono stata a digiuno fino alle 19 circa, poi io avevo anche un gran vomito dopo l’anestesia (non viene per forza a tutte)… ho provato a mangiare dei biscotti ma ho rimesso e non ne potevo più, mi sono fatta dare del nuperal poi dopo ho mangiato e da lì non ho letteralmente più smesso 😆 mi hanno fatta alzare questa mattina dopo colazione, io devo dire che ho delle fitte a volte all’altezza del taglio ma me la cavo piuttosto bene, ho preso da ieri sera l’antidolorifico solo tre volte. Faccio tutto da sola da questa mattina, ho appetito e riesco a gestire la piccolina senza problemi! Andrà tutto bene 🍀 se hai bisogno sono qui!!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sarà ❤️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me infatti sono aumentate le perdite normali da ormoni e mi chiedevo se fosse normale!
    Vi invidio che siete arrivate ormai all dpp, io ho la scadenza il 23 ma spero che nasca prima..
    Ho avuto le contrazioni e il collo dell'utero accorciato qualche settimane fa e adesso per assurdo che ormai può anche nascere non ho piu nulla! Non vorrei partorire troppi presto, quindi non dico ora, ma anche 2 settimane prima andrebbe bene 🤪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa se rispondo solo ora, una ragazza del gruppo giorni fa mi aveva chiesto com'era andata la nascita di Leo (nato il 9 novembre anziché il 1/12 😅💙👶) ... guarda... all'improvviso nel cuore della notte all'1 mentre mi giravo nel letto mi si sono rotte le acque.... appena fatto in tempo arrivare in ospedale che giá sono partite le contrazioni... in sala parto giá alle 2 di notte.... metá parto fatto senza epidurale...fatto in extremis perché ero piú di lá che di qua in tutti i sensi arrivata a un punto che non potevo proseguire senza aiuto... (visto che vorrei tanto fare il bis perché sí, al di lá di tutto si dimentica la sofferenza credetemi ☺... diciamo che la firma per l'epidurale la faccio giá adesso per la prossima volta👍🤰).... di poco piú sopportabili le contrazioni si prosegue ma purtroppo il tempo passava, i miei parametri al limite e anche quelli del mio bimbo che doveva nascere al piú presto per evitare problemi...eravamo in sofferenza entrambi..... all'improvviso la stanza si é riempita di persone e capivo che non era buon segno...a malapena capivo cosa diceva mio marito ai medici.... non hanno usato del tutto la pratica della ventosa perché sia io che mio marito reticenti ma fortunatamente con solo l'inizio di aiuto della ventosa il mio topo é nato... per un soffio evitato il cesario... perché era giá stato deciso dai medici che se non funzionava la prima volta si passava alla sala operatoria....
    É nato alle 12.32! .... durante il parto c'é stato pure il terremoto... insomma non ci siamo fatti mancare niente! 😅 ne vale la pena per tutto! Spero con tutto il cuore di poter avere ancora la fortuna dj poter rivivere questa magica avventura della vita!🤞❤🤰👶
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Esse! e benvenuta alla piccola Aurora

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh è già arrivata!!! Tante congratulazioni a tutta la famiglia!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con calma!! 😅
    Io anche l'ho perso tutto intero l'altra volta, ma avevo già rotto le acque da qualche ora
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perdite solo giallognole da ormoni, ancora niente del tappo... mia mamma mi raccontava che quando aspettava me ha perso il tappo tutto intero, il suo gine le aveva detto che avrebbe partorito a giorni... sono arrivata 1 mese dopo ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quello l'ho già perso 😛
    Le mie perditine sono marroncine, alcune striate di sangue rosato.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri!! Sono felice che tu ti senta già bene!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da ieri sto iniziando a perdere il tappo, da un mesetto ho molto muco ma questo è molto più compatto e a pezzi più grandi. In sé non vuol dire molto, se non che piano piano ci stiamo dilatando...vedremo...!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Esse 💞 e benvenuta alla piccola Aurora 💓🌸 siccome farò anche io un cesareo programmato posso chiederti come stai!?! Dopo quanto ti hanno fatta alzare!?! Sei stata a digiuno dalla mezzanotte e sei stata la prima stamattina!?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok, io infatti per il momento ho preso solo un pacco taglia 1 e invece qualcuno taglia 2 e vediamo come va, fortunatamente ho vicino casa un negozio che ha sempre pannolini in offerta quindi in extremis scappo o mando qualcuno a fare scorta di taglia 1😅 ah cavoli, mi dispiace, so che può capitare ma alla fine se è andato tutto bene stai tranquilla e speriamo che con il piccolo non ricapiti 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione