Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda secondo me valuta anche prima, per me oggi è stato molto utile, farò un altro incontro prima del parto per la mobilità dell'utero

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho proprio dolore continuo alle costole 🥴 le sento indolezzite e mi fanno molto male quando sono seduta..... Lunedì lo dirò anche in ospedale ma non credo ci sia molto da fare se non aspettare di partorire 😅 con la mia prima bimba non mi era capitato, ma è anche vero che questa birbante cresce molto più grande e ha già occupato tutto lo spazio possibile 🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei andare dall'osteopata dopo il parto x farmi risistemare tutte le ossa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri ho sentito un dolore intercostale fortissimo ma sulla schiena, sia mentre nuotavo che più tardi. E spesso mi becco certi calci in alto che sono proprio dolorosi...terribile questo bimbo è un torello 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! io ho un po' sulla destra nelle costole, sono stata oggi proprio dall'osteopata a farmi dare un'occhiata e mi ha detto che sono tutta bloccata nel diaframma e dovrebbe avermi sistemata, speriamo. mi pare di stare meglio infatti

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le misure sono giuste 😉👍 la mia aveva le stesse misure a 31 settimane 🙈 chissà alla prossima visita (che sarò a 35+6) quanto sarà cresciuta di nuovo 😅😅


    Ragazze voi come siete messe a dolori alle costole? Io le ho praticamente sempre doloranti... Sento veramente che la piccola sta stretta 😵 ed è super doloroso ormai stare seduta o in macchina.... A fine gravidanza mi troveranno qualche costola fratturata 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Punto a evitare i 12gg in terapia neonatale questa volta :-P
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai, probabilmente sarà un po' più grandina del fratello ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi ottimo! si si infatti come peso credo sia giusto! io vedo la pancia lievitare ogni giorno di più ma sono più indietro a 33+1, chissà! ho il controllo per il flusso del cordone il 30 novembre

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fatto visita dalla ginecologa, Andrea a 34+4 pesa 2,3kg per stima con femore di 43 cm, tutto bene anche i flussi ombelicale, mi ha detto che anche se nascesse prima del termine (ieri sera ero convinta di andare in PS, dolore ai reni e crampi) non ci sarebbero grossi problemi perché comunque è già oltre i 2kg... per dare un'idea Damiano a termine era 2,48kg
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure a 13/14kg ormai sono rassegnata manca un altro mesetto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha la penso esattamente come te, non l'ho detto esplicitamente ma chi mi conosce per lo meno sa..speriamo bene che non si presentino a sorpresa 🤦🏽
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i parenti limito a nonni e zii suoi all inizio...poi agli zii miei e cugini ecc aspetto almeno il primo mese o due...tanto non saremo neanche in condizione secondo me per accoglierli. Io che sono al primo figlio ho detto a tutti...si poi appena ci sistemiamo un attimo venite a trovarci, come dire, aspetta un attimo che capisco da che parte son girata e prendo il ritmo e poooooooi con calma ci vediamo. E ho anche detto a tutti che per i primi mesi sono a posto, così non hanno neanche l ansia di venire subito per portare regalini di primi mesi🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 14...se mai farò un secondo figlio mi fai da dietista🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco! ahahha mamma mia! no guarda io aprile 2021 un disastro sono andata avanti 3-4 mesi, poi un mese prima del positivo avevo fatto un controllo ed ero negativa a tutto speriamo sia ancora così

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non ho mai avuto niente prima e sto beccando tutti i batteri possibili ed immaginabili durante questa gravidanza 😅🤦‍♀️ x fortuna sono asintomatica a tutto... Almeno non ho fastidi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho dpp il 3gennaio e infatti ho chiamato oggi e me li fanno il 6 dicembre! e siccome prima della gravidanza ero soggetta ad infezioni sto prenderendo da 8 mesi Inatal

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi visita diabetologica, qualche valore un pò sopra i limiti a digiuno ma mi hanno promossa, soprattutto perché in 3 settimane non ho preso peso, e in 6 settimane solo 1kg quindi da inizio gravidanza sono solo 7 in totale :-) la scorsa volta erano 16...
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, deve essere un momento solo di gioia senza stress ed ansie!! Gli amici noi a parte una coppia che ci è davvero vicina siamo dell’idea di rimandarli più avanti, almeno a quando ha fatto qualche vaccinazione, Poi come dici te possibilmente all’aperto. I parenti vedremo di gestirli in qualche modo 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è la stessa domanda che mi stavo facendo io. Sicuramente dirò di venire pochi alla volta poi magari quelli meno stretti ci si vede anche fuori per un caffè o una passeggiata. Il problema sono nonni e zii, i miei genitori l hanno fatto 2 settimane fa quindi da una parte sono più tranquilla e se avrò bisogno saranno loro ad aiutarmi. Per il resto da una parte o noj fai venire nessuno oppure appunto centellini le presenze, prima del covid io vedevo che a casa di amici magari la domenica c erano 10 persone per vedere il bambino...farò un po di scrematura o turni cosa dobbiamo fare? Altrimenti se vuoi stare sicura fai come degli amici che hanno avuto il bambino a marzo e fino all estate nessuno l ha visto se noj in foto. La gente intelligente capisce fidati, è un momento così delicato che è bello condividere solo se noi siamo tranquilli e sereni😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo x sicurezza avendo il collo dell'utero già accorciato e i vari batteri passati.... Ora i prossimi tamponi vaginale e cervicale li farò il 2 dicembre a 35+6 e saranno gli ultimi che farò. Nel frattempo devo sempre prendere i fermenti lattici fino a fine gravidanza 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, non c'è solo il covid, anche un raffreddore o la solita influenza sono pesanti per un neonato
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono d’accordo, faremo così! Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai ragione!! Farò così 😊 grazie
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, crepi il lupo 🤞🏻si penso che farò così, poi inizialmente limiteremo un po’ le visite… non voglio sembrare maniacale però così piccoli mi sembrano troppo indifesi ed ora ci sono troppe cose in giro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece dovete stare tranquille perché per noi cuochi è proprio un bel momento di relax per staccare dalla cucina quindi qualsiasi cosa ci preparate noi siamo ben felici😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao esse, in bocca al lupo!!! Per i parenti basta chiedere di mettere la mascherina e lavarsi le mani. Poi magari la tieni in braccio tu così te la tieni vicina
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai paura io chiederei a parenti e amici di non venire per i primi tempi, e se proprio sono quelli stretti a cui non puoi dire di no allora di tenere la mascherina e usare i gel mani.... chiedere anche il tampone mi sembra esagerato, a questo punto rimandate proprio di vedervi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi dire chiaramente di non prendere la piccola e al massimo di indossare la mascherina 😉 le persone intelligenti capiranno.... Quelle ignoranti si offenderanno e amen
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, prossima settimana ho il tampone prima del cesareo e questo weekend abbiamo avuto contatti con un nostro amico che ora ha scoperto di essere positivo… dire che siamo preoccupati è poco 😩 purtroppo non possiamo farci nulla, incrociamo le dita! Nel caso andasse tutto bene mi stavo chiedendo come comportarmi con i pochi parenti che verranno a vedere la bimba appena nata… sicuramente non la faremo prendere in braccio all’inizio, qua tra influenze e covid ci sono troppi casi al momento. vi sembra eccessivo chiedere anche di fare il tampone? A me all’inizio si, però con quello che è successo ora sono un po’ preoccupata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente 🤣 anch'io quando ho a cena un amico di famiglia sono in ansia sapendo che fa il tuo stesso lavoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riuscissi a partorire prima di Natale ti inviterei senza problemi😅, se fossi in ospedale vabbe ovviamente no, ma anche se fossi con il pancione sarebbe meglio evitare perché non so quanta energia avrò, anche se per deformazione professionale già so che finirò in cucina🙈 più che altro mia mamma è in ansia quando deve cucinare per me😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione