Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla... Io sono positiva da inizio gravidanza questa volta e mi hanno detto dall'inizio che dovrò fare l'antibiotico al parto. Ho già fatto tante domande alle ostetriche e ginecologi e solo in casi rari si trasmette l'infezione al feto, quindi non ti fasciare la testa... Inoltre terranno più sotto controllo il bambino una volta nato 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero... Ormai è tutta una scusa x non avere gente in giro negli ospedali, che da una parte va bene xk prima c'erano 20 persone ad aspettare che partorissi 😅 ma almeno il papà dovrebbe avere accesso illimitato x vedere il bambino e la mamma
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle ultime analisi sono positiva allo streptococco B 🙄 l'ostetrica mi ha detto che si tratterà solo di fare una flebo di antibiotico durante il travaglio ma ho comunque un po' di ansietta di trasmettere qualcosa al bimbo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh da una parte anche io vorrei anticipasse, dall altra vorrei nascesse a gennaio🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque queste discrepanze sono proprio ingiuste... Oltre al fatto che ormai questi orari ridottissimi mi sembrano solo scuse per avere meno gente in giro.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono due settimane più avanti di te e ne ho la metà 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi a Cosenza 3 quarti d’ora solo di pomeriggio: dalle 18 alle 18:45 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2 🤣 temo il momento della misurazione del collo dell'utero che mi farà domattina la ginecologa, o che mi dica che sono già dilatata o cose simili davvero! Perché comunque continua a sentire le mie contrazioncine quotidiane e anche un po' di dolori mestruali e dolore alla vagina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna questo ospedale è così, però mio marito ha un lavoro che difficilmente può lasciare per.cui sarà difficile resti molto. Sicuramente ci sarà per parto e dopo parto poi si vedrà. Essendo autonomo poi non nemmeno.diritto a nulla
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, passato il dolore del momento del parto ti alzi subito in piedi e ti senti una super eroina!!
    Chiaro che è il massimo del piacere 🤣 dipende da come il parto, dai punti, ecc! Ma passa tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna 😵 solo qui a Torino c'è solo 1 ora al giorno ancora? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia erica 🥰❤️ io domani sarò a 33+0 e non vedo sempre l'ora di arrivare a 37 😆😆😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahaha anche io ogni tanto glielo ricordo, ora come misure la mia bimba è giusta speriamo che resti tale! io sono a cavallo tra dicembre e gennaio, ma come dpp ho il 3/01 e mai ridatata, io da un lato vorrei che anticipasse, vedremo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene dai!

    qui da noi in provincia di Treviso non ci sono limiti durante la giornata, solo per il papà. speriamo resti così

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io so per certo quando ho concepito e infatti il mio è il contrario...è sempre un po più grosso perché se guardo la ddp dal concepimento invece del 27 mi da il 21. Inizierò i monitoraggi il 19/20 quindi in fin dei conti immagino che se non anticipa lo vedranno loro quando è il momento 🤣è lo so che col parto naturale ci si riprende subito se va tutto bene...dobbiamo pensare che siamo nati tutti di lì e farci passare la paura. Ieri mio marito diceva che è sempre meglio tutto naturale e io gli ho detto "perché non devi far passare una testa da lì sotto😅"
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per la mia prima bimba avevo una bella panciotta grossa 🤩 poi adesso vedrete anche le vostre, le ultime due settimane lieviteranno talmente tanto che saranno enormi!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si perdono... facilmente non lo so 🤣 con un po di impegno! Io guardavo delle foto ieri sera, per mia figlia forse avevo preso qualche kg in più ma dopo 8 mesi ero in perfetta forma! Avevo ricominciato subito l'attività fisica (santo parto naturale) e cercato di mangiare sano!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come datazione da ultima mestruazione sono di 34+0 e dpp 23/12, ma nella realtà dei fatti io so per certo di aver ovulato e aver concepito 5 giorni dopo, quindi anche la ginecologa sa ed è consapevole che sarei di 33+2 con dpp 28/12. Ma essendo una differenza di soli 5gg (e sotto la settimana di differenza non ridatano) io sono considerata di 34+0.
    Infatti il mio bimbo alle ecografie è sempre più piccolo di una settimanella 😅 e chissà perché 🤣


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te e sono +14🤣🤣🤣consoliamoci. La diabetologa mi ha detto di stare tranquilla che secondo lei più di 2 o 3 kg non prendiamo più ora del parto e poi si perdono facilmente. Anche qui tutto tace...ma anche tu hai la ddp il 27 dicembre?perché io sono a 33+4
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow Erica che panciona 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2022 1
    Qua oggi 34+0 e per fortuna tutto tace. Ho sempre qualche contrazione e aspetto la visita di domattina con la mia ginecologa!
    Ah.... +13kg 😰
    Un saluto dalla mia panza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente!!! Felice per te e per il piccolo che così vedrà di più il papà 🥰
    Qui a Vicenza sulla brochure che mi ha dato la ginecologa c'è scritto 15-21 spero che non ci siano modifiche 🤞💚
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! Mi informerò anch'io la prossima volta che andrò in ospedale sperando che anche qui abbiano allungato l'orario delle visite! Al momento è solo 1 ora al giorno dalle 13.30 alle 14.30 (orario scomodissimo x chi lavora ovviamente)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi con gioia ho scoperto che da questa settimana l'orario di visita per i papà non è più di una sola ora al giorno, ma è esteso a due ore la mattina e due la sera 😀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti x vestirmi e andare in ospedale (15 minuti in macchina), ci ho messo quasi 1 ora 😅😅 xk ad ogni contrazione dovevo fermarmi e riprendere fiato finché non passava. Stessa cosa x andare dal pronto soccorso fino alla sala parto (sono voluta andare a piedi da sola insieme a mio marito ma ogni 2 minuti dovevo fermarmi x la contrazione e ci ho messo mezz'ora x percorrere il corridoio e prendere l'ascensore) 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riuscivo a parlare, stare seduta, camminare, urinarie 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Vi dó un altro indizio x riconoscere le contrazioni giuste 😆 in quel momento, durante la contrazione, non riuscirete a parlare 😅 ecco... Se sono così forti potete andare tranquillamente in ospedale ☺️👍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze se avete contrazioni forti ogni 5 minuti che vi durano circa 1 minuto e vanno avanti almeno da una mezz'oretta e non accennano a calmarsi dopo magari una doccia calda, allora è il momento di andare in pronto soccorso x un controllo 😊 a me la volta scorsa sono partite improvvisamente ogni 6 minuti e ogni contrazione era sempre più forte di quella precedente. Dopo mezz'ora sono passate ogni 2 minuti e quindi sono corsa in ospedale e ho partorito dopo poco ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo timore pur avendo avuto un travaglio naturale, alla fine ho fatto comunque ossitocina perché le contrazioni rallentavano e ormai avevo rotto le acque da 24 ore. Penso che quando sarà il momento in cui avrò le contrazioni chiamerò l'ospedale o l'ostetrica e chiederò cosa fare. Da oggi che sono a 37 settimane ho a disposizione un numero da poter chiamare 24h su 24 in caso di dubbi o necessità.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io è un paio di giorni che ho un po’ di fastidi tipo ciclo e stamattina ancora più del solito! So che è una preparazione e che può durare anche diverse settimane, ma mi inizia a venire l’ansia che mi parta il Travaglio prima del cesareo… spero vivamente di no!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo parto la data di nascita prevista fin dall'inizio era il 2 aprile, mi avrebbero ricoverato in ogni caso in quella data per la pressione alta, l'ultima notte a casa ero da sola perché il marito lavorava e l'ho fatta in bianco tra agitazione e doloretti, alle 4 stufa di stare a letto faccio bagno caldo. Mentre ero in in acqua si sono rotte le acque ma non modello cascata ma a gocciolio, me ne sono resa conto perché non riuscivo ad asciugarmi e poi erano sempre più verdi (acque tinte).
    In ospedale la dilatazione e le contrazioni vere non sono partite nemmeno dopo 2 flebo di ossitocina, poi è sceso il battito fetale e quindi taglio cesareo... probabilmente quindi se avessi le contrazioni adesso non le riconoscerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione