Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! È così emozionante vederli muovere 💖 Beatrice mi sembra un nome molto delicato e raffinato!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io venerdì ho fatto una visita di controllo e la ginecologa me l'ha fatta rivedere ed ero felicissima poi le ho chiesto se saremmo riusciti a scoprire il sesso e almeno in quel momento la piccola è stata ferma e ora sappiamo che sarà una femminuccia 💕
    È già un terremoto appena è apparsa sullo schermo era tutta rigirata😅
    Si chiamerà Beatrice 🥰
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla 😊 Io ho la morfologica dopodomani invece, sono molto curiosa di scoprire il sesso. In questi ultimi giorni me la sto immaginando come una bambina! Si muove tantissimo e si sente anche da fuori, per la prima volta l'ha sentito anche il papà 😍
    Per me è una sensazione un po' strana perché il mio primo bimbo non si muoveva così tanto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io a giorni mi sento molto incinta e a giorni sembra che la pancia non ci sia o più una pancia da troppi bagordi🤣 io controllo domani e ho l ansia, ogni volta che manca qualche giorno al controllo mi sale l ansia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate la latitanza ma sono stata una settimana in ferie al mare con marito, nonni e pargolo 2enne, non so chi mi ha impegnato di più tra di loro! Qui tutto bene, più che incinta sembro fuori forma ahimè non c'è la classica pancia, ma parto già da una forma morbida... venerdì visita di controllo dalla gine, incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ancora ci vorrà un po' x sentirli 😉 poi dipende anche dalla posizione della placenta... Io ce l'ho di nuovo posteriore e in teoria aiuta a sentire meglio (e prima) i movimenti. Però poi ad ognuna è sempre diverso 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì per me è la prima gravidanza 💙
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorni fa ho iniziato a sentire qualche leggero movimento ma è capitato solo 2/3volte e solo xk ero stesa con le mani sulla pancia. Ma a me è secondo figlio e in teoria dovrei sentirli prima. Non ricordo, a te è prima gravidanza? Cmq stai tranquilla... Nessun calcetto neanch'io x ora ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😉😜
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Simona anche io sono a 15+0 ma tu senti già qualche movimento!?? Io ancora niente..🧐
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano detto probabilmente femmina a 15 infatti così è stato! Di solito i maschietti si vedono prima 😎
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia molto attendibile la tua 😉 io oggi sono a 15+0 quindi è ancora un po' presto ma non si vedeva niente di "sospetto" tra le gambe 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Simona !!! Anche per noi in arrivò una seconda bimba e sono felice che avrà una sorellina. Io ho fatto per morfologica a 18 settimane , credo che ormai sia attendibile 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno sulla visita! È andato tutto benissimo 🥰❤️ sembrerebbe che stia x arrivare un'altra femminuccia 🥳🥳🥳🥳 ora attendiamo la morfologica ad agosto x avere ulteriore conferma e x aggiornare il calendario 🥰❤️ la mia cucciola molto probabilmente avrà una sorellina 😍😍😍 me lo sentivo che sarebbe stata un'altra bimba 💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pressione bassissima perenne e spesso principi di svenimento, ieri per esempio sono stato tutto il giorno al lavoro e quando dico tutto il giorno significa che esco alle 7.30 la mattina e torno alle 7.30 la sera, poi cena e sono uscita. Oggi divano...quando faccio giornate così poi devo recuperare, questo caldo secondo peggiora la situazione. Io prendo natale supra ma non ho capito se devo prenderlo tutti i giorni fino al 9 mese o no?a voi cos ha detto? Martedì ho controllo e anche io non vedo l ora di vederlo di nuovo🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchezza, male ovunque...
    Sono appena tornata dalla Sardegna distrutta
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima prendere magnesio e potassio ed effettivamente mi sono sentita meglio. Ora l'ho sospeso xk prendo direttamente il natalben supra che è completo di tutto e spero continua a fare effetto 😆 cmq è vero... Anch'io la volta scorsa non avevo tutta questa debolezza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è da dire anche che questo caldo così intenso e prolungato gli altri anni non c'era. Cerca di bere il più possibile e magari reintegra anche sali minerali
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sento così. Prendo magnesio e potassio tutti i giorni e va meglio.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani mattina finalmente ho la visita di controllo dalla ginecologa 😍❤️ non vedo l'ora di rivederlo/a e magari scoprire se è maschio o femmina ❤️ e poi partiamo x le vacanze finalmente 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Vedi che è utile la mascherina ogni tanto?! 🤣🤣 Scherzi a parte... Grazie ormoni! 😅 A me è capitato qualche settimana fa di avere qualche brufoletto piccolo sulla fronte (non mi succede da un bel po' di anni) 😆 x fortuna è tutto rientrato! Io devo dire che sono fortunata xk grazie agli ormoni della gravidanza ho sempre unghie super lunghe e belle, i capelli più lucenti e forti e la pelle del corpo meno secca del solito 🤞 speriamo di continuare così 😅 di mia figlia l'ultimo mese di gravidanza mi erano comparse un po' di piccole lentiggini su naso e guance che man mano sono andate via x fortuna. Vedremo con questa gravidanza 😁
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te! Fra brufoli e peli sono imbarazzante!! io poi che con i peli sono fissatissima sto vivendo con il silkepil perennemente acceso 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, questo secondo trimestre mi sta regalando un'esplosione di brufoli sul mento... Mai avuti prima! Per fortuna ogni tanto posso mettere la mascherina 😂😷
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il conforto Smiley smile anche la ginecologa oggi ha detto che è normalissimo che non senta nulla prima di un altro mese quindi sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 💙💙💙
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no già lo avevo segnato il sesso 😅
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaa! Sono contenta che siate felici e sollevati 💙💙 bel nome Vittorio 💪🏻, adesso siamo pari tra maschi e femmine mi sembra!
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì alla fine mi ha fatto una pre-morfologica (non me l’aspettavo, pensavo avrebbe fatto una semplice eco di controllo). Quindi è stata una visita molto lunga e approfondita 🥰 Ha visto vari organi e preso le misure e sembra tutto a posto quindi siamo proprio sollevati e contenti. Abbiamo scelto anche il nome, ovvero Vittorio 💙
    Eccolo qui
    Future mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sui movimenti... Dicono almeno 1 calcetto ogni ora, il mio l'ho sempre sentito solo dalle 19 in poi! Orario notturno! Questo o questa invece si muove parecchio di più e a tutte le ore
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effe hai fatto la visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione