Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Per chi ha fatto il nipt base (3 trisomie), quanto tempo ci è voluto per ricevere gli esiti?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già acquistato una paio di cose proposte dalle altre ragazze, ora cerco anche una di queste due cose e direi che viene fuori un super pacchettino! Grazie a tutte, siete sempre una garanzia 💪🏻😘
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono venute un paio di idee: una macchina dei rumori bianchi se non ce l'ha, che aiuta a calmare/addormentare, oppure uno di quei libretti per i primi mesi con figure in bianco e nero che si mettono davanti al bimbo quando è a pancia sotto e grazie al contrasto riesce a vederle bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...mi sembro una pazza che va in panico per qualsiasi cosa. 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😄 stai tranquilla... All'inizio non si sente sempre e può capitare giornate in cui si sentono più movimenti e giornate meno. Diciamo che dopo la 20esima settimana dovresti sentirlo spesso e in più momenti della giornata ogni giorno 😉

Cmq ragazze anch'io sto iniziando a sentire i primi movimenti 😍 non vedo l'ora di sentire i calcetti belli decisi 😁❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeeee ieri lo shock per la prima volta si è mosso...sentivo la pancia muoversi e faceva delle gobbe, si è mosso tantissimo finché non ho finito di cenare e poi più niente...oggi niente, è normale?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea, grazie 😍
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kit per fare il calco della mano e del piedino
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nessuno esclude di prendere una cosa “romantica” ed aggiungere qualcosa di utile come questa! Grazie per l’idea 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona la mia ignoranza, cosa sarebbe l’improntino? 😊
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farle un pensierino potresti prenderle l'improntino. Io sono stata pessima e non sono mai riuscita a farglielo, lo conservo per il/la secondo/a.
    Tra le cose che mi hanno regalato e ho trovato utili, lo sterilizzatore (usato pochi mesi), il mangia pannolini, lo scaldabiberon, ma sono tutte cose che darò via e non rimarranno come ricordo.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no 😩 avevo pensato sia alla busta come di tu? che a chiedere direttamente come ha proposto Carolina, diciamo che essendo molto legate mi sarebbe piaciuto qualcosa di cui rimanesse un po’ anche un ricordo… però piuttosto che prendere una cavolata sicuramente delle due seguo questi consigli! poi lei è super sul pezzo, quindi si è già comprata l’album del primo anno, l’acchiappasogni, un sacco di cose carine per la camera… mi è rimasto davvero poco da poterle prendere 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha fatto una lista nascita in qualche negozio?
    Ti dico la verità..
    Io avevo fatto la lista nascita, ma i regali più graditi sono state le buste con i soldi ricevute dalla persone più stretti. Vanno bene anche 50 euro. E la mamma compra quello che le serve, che sia un reggiseno comodo perché allattando fanno male le tette o che sia un pacco di pannolini
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho sempre apprezzato quando mi hanno direttamente chiesto cosa serviva, perché quando mi ero resa conto che mancava qualcosa lo chiedevo in modo da non avere doppioni.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Il regalo che ho adorato di più è stato quando mi hanno regalato 2 scatole grandi da 140 pannolini ognuna 😆😆 a parte gli scherzi è stato il più utile 😄 vestiti e completi a gogò e ogni tanto prodotti vari (ecco se questi preferisco prendermeli da sola sinceramente). A me è piaciuto anche l'album x il primo anno della bimba (l'ho completato tutto e mi piace conservare i ricordi... Ma c'è chi non lo apprezza). Biberon e ciucci penso siano personali (io ho dovuto usare sempre e solo tommee tippee xk mia figlia non prendeva altre forme). Cmq qualsiasi regalo è stato sempre ben accetto xk fatto con il cuore... Anche se sono solo vestiti. O almeno io la penso così 🥰
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'ho aggiornato 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Erica, iniziamo ad aggiornare anche i maschietti 🤩 anche io sto aspettando la morfologica sinceramente, però sono già in super fase esplorativa su internet soprattutto per idee sulla cameretta!
    Approfitto delle mamme bis per chiedervi qualche consiglio su cosa regalare ad un’amica che partorirà a breve… su internet si trovano solo fiocchi nascita/porta ciucci ecc. oppure idee regalo con tutine e secondo me di quelle cose lì sarà piena alla fine. Avreste qualche cosa che avreste apprezzato molto quando avete avuto i vostri bimbi? 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il nostro bimbo si chiamerà Raffaele! Non so se Carolina avrà voglia di aggiornare il post per questa novità 😃
    Io ancora non prendo nulla, sinceramente non me la sento..Non c'è fretta, farò come per mia figlia che ho aspettato ben oltre la morfologica.
    Tanto all'inizio qualche pigiama da girare in casa e body e sono a posto! Credetemi, serviranno più che altro pannolini e bavette per il latte/mussoline. Io ho comprato altri pigiamini quando sono tornata a casa dall'ospedale. Capisco comunque l'entusiasmo e fate bene a comprare, ognuna la vive a modo suo e agisce di conseguenza
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono salviette, creme campioncino, 6 pannolini, gel disinfettante, una marea di sconti che valgono fino a dicembre quindi aspetterò da settembre comincerò ad usarli. Ora ci sono I saldi quindi se compri sono già scontati
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda ne ho prese solo 2 però inizio a portarmi avanti altrimenti da settembre sono tutte a prezzo pieno. Tanto 1-3 mesi se nasce lungo lo mette subito altrimenti verso febbraio marzo. Ho preso anche un completino estivo 9 mesi...ho rischiato ma al massimo butto 10 euro o alla prima occasione lo regalo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora blocca le carte di credito perché ti assicuro che adesso che sai che cos'è appena entrerai in un negozio e vedrai tutti quei vestitini e cose rosa non saprai resistere😜💗
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii Cinzia 😍💗 adesso devo riuscire a non indebitarmi per comprare cavolate 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie farò un salto nel pomeriggio 💙
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Anna, è incredibile!! 💗 Per la happy box ti consiglio di prenderla, anche se magari non c’è tantissimo è pur sempre un regalo! Magari tra gli sconti qualcosa di utile si trova 😊
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona 🥰❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Esse anche x voi in arrivo una principessa💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dici così passo anche a fare un salto alla Prenatal e prendere qualcosina 😄
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Esse 💗 il sesto senso non sbaglia 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Esse🥳🥳🥳🥳😍❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, evidentemente la tua sensazione era fondata! Immagino la vostra euforia! Sono davvero felice per voi e per la piccola Aurora 💖
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele, siamo al settimo cielo 🥰💗 ps. Io ne ero certa che sarebbe stata una femminuccia 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione