Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo avevo detto che era maschio 🥰 auguri!!
    Anche io ho tanti nomi in mentre per il mio maschietto ma mio marito me li scarta tutti!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Modificato!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo deve modificare Carolina che ha creato il post ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a modificare il post?io avrei ddp il 27 ed è maschio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😊 auguri Jessica! Un altro maschietto 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera😁risultati dna arrivati, tutto bene ed è un maschio💙il nome io ce l avrei ma lui è indeciso...lo dirò quando l avrò convinto...buonanotte a tutte voi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scaricare l'app Imamma ed aiutarti con quella
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..lo penso anche io..erano troppo in alto x essere collegati con il bimbo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i movimenti di mia figlia soprattutto all'inizio li sentivo sempre in basso a livello dell'ombelico o poco più giù. Poi man mano che è cresciuta lì sentivo dappertutto xk non stava mai ferma 😂😂😂 se li avverti sotto il seno non credo sia il bambino... Adesso sono ancora piccoli e posizionati più in basso. Sarà qualche movimento di intestino o spasmo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so come si calcolano i mesi con le settimane..mi viene solo una gran confusione...ho completato i 3...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei di 3 mesi e un po' 🙂 non 4 mesi e mezzo! Comunque potrebbero essere i primi movimenti
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15+4.......
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi e mezzo sarebbe? Quante settimane? Potrebbe essere il bambino, Potrebbe essere intestino.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno scusatemi ma volevo tolta una curiosità..é da stamattina che sento una sensazione strana in pancia..nn viene so neanche spiegare...lì per lì ero nel letto stamattina..è durata una frazione di secondo,sembrava aria in pancia.....poi poco dopo lo risentita...molto breve..tipo vibrazione,mista a solletico,bollicine nn ve lo so proprio spiegare..anche xk lo sento sotto il seno e quindi nn penso sia il bimbo/a..ora sono stesa sul divano e lo sento a intermittenza questa strana sensazione...sono a 4 mesi e mezzo..qualcuno che gli e capitato una cosa simile..nn so spiegarmi meglio🤨
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che nonostante i lattobacilli hai infezioni😔
    Beh ti faccio compagnia comunque, da stasera ricomincio ad infilarmi compresse in vagina 🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei non nascesse il giorno della DPP (31/12). Sarebbe un problema x i compleanni 😅😅😆 poi alla fine decideranno sempre loro quale sarà il giorno X 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅 Siamo sulla stessa barca allora
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non è un problema se dovrò fare la flebo di antibiotico in travaglio 🤷‍♀️ però ora si è aggiunta anche questa candida (x fortuna asintomatica). Mi dà solo fastidio dover prendere medicinali in gravidanza xk ho sempre paura che possano far male al bambino ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che quando lo farò a 37 settimane sarà negativo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dovrò ripetere anch'io il tampone poi. Cmq l'antibiotico l'ho preso solo una volta e non credo che me lo farà riprendere x il momento... Io x fortuna ho tanti lattobacilli. Cmq si, è una sciocchezza che si supera tranquillamente, però io già di mio sono abbastanza contraria a prendere medicine se non quando è veramente necessario... E prenderle in gravidanza mi fa stare di più in pensiero 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi penso la stessa cosa, però alla fine basta che vada tutto bene💚 si è vero, siamo proprio al limite, anche mia mamma di me ha partorito 10 giorni dopo il termine🙈🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, anche io positiva allo streptococco. La gine mi ha dato dicoflor elle med capsule per 7 gg e neoxene per altri 7 gg. Poi devo ripetere il tampone 😖
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolcezza che sono queste mini creature 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Io ho avuto streptococco e candida al tampone delle 38 settimane e infatti ho dovuto fare l’induzione poco dopo che si erano rotte le acque per la profilassi antibiotica 🤦🏻‍♀️ Ora la ginecologa me l’ha fatto fare e per fortuna è negativo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piuma, benvenuta, abbiamo la stessa dpp anche se alla seconda ecografia la ginecologa me l'ha anticipata al 24 ma ha detto che cambia poco😅 anche io spero anticipi 😆 però dai lasciamo che decidano lui/lei💚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque più prendi l'antibiotico più si abbassano le difese vaginali..
    Prova a proporre alla ginecologa un approccio più naturale, se continui a mettere ovuli antibiotici in vagina distruggi la flora buona e sei sempre da capo... purtroppo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh simona che dire..
    Sto passando la stessa cosa purtroppo!
    Mi sta capitando di trovare ancora perdite giallo/verdi dopo aver fatto la terapia di Meclon, al tampone di controllo non avevo nessun patogeno ma lattobacilli pari a 0 (quindi nessuna difesa locale) e pH leggermente alto! Quindi via libera alle infezioni!Ora anche io devo prendere tantissimo fermenti lattici e mi ha dato da fare dei cicli di ovuli vaginali che si chiamano Difesan.Ovviamente non è finita qui, devo ripetere tampone vaginale+cervicale!E il fatto è che io non ho fastidi..Soltanto un po' di secchezza!È brutto dover avere anche questo pensiero qui, ma si supera tutto dai!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ieri appena ha appoggiato l'ecografo sulla pancia, senza saperlo, era già sul pisellino!
    Ora ve lo mostro!
    Future mamme Dicembre 2022 1
    Eccolo 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono un po' sconfortata.... Ho fatto i vari controlli segnati dalla ginecologa (come nella scorsa gravidanza) ma questa volta mi hanno trovato lo streptococco (e ho già fatto una cura di antibiotico x 5 giorni) e ora al tampone vaginale mi è uscito di nuovo quello + la candida! (non ho nessun sintomo e quindi non me l'aspettavo proprio!). E quindi ora si ricomincia con una nuova cura (questa volta a base di fermenti lattici e crema vaginale). Ufff che stress! Non finisco più con queste infezioni/batteri del cavolo!! 😅🤦‍♀️ Spero che fino al parto avrò eliminato tutto x stare più tranquilla 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 spero che si sbilancerà anche la mia ginecologa alla prossima visita... Poi ovviamente tutto dipende dai piccoli e da come sono posizionati eh... Mia figlia non stava mai ferma e abbiamo saputo il sesso direttamente alla morfologica xk il dottore è riuscito a beccarla a gambe aperte x qualche secondo 😆😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io domani ho la TN, Dpp 3 gennaio... sono a 12+4 spero che si sbilancino già! non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia figlia già a 12 settimane tonde la stessa ginecologa me lo disse 😅
    Ti assicuro che dipende tanto dall'esperienza del ginecologo e.... il pisellino ieri era palese 🤣🤣 anche per me che sono ignorante in materia! Insomma già a 14 settimana, se non tengono le gambe incrociate, si vede bene il sesso ragazze!
    Se non ve lo dicono è perché di base c'è chi prima della morfologica non vuole dirlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione