Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io ho colpito contro uno spigolo proprio nella pancia quando aspettavo mia figlia, mi venne anche il livido! Non mi ero preoccupata, loro sono iper protetti
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 settimane, a metà strada 💪🏻 non ci credo a quanto stia volando il tempo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo🥳🥳🥳🥳 a quante settimane sarai alla morfologica? 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse. Stai tranquilla al tuo piccolino non è successo nulla. Al massimo avrà sentito qualche vibrazione. Io dopo aver visto la ginecologa premermi più volte sulla pancia alla morfologica per far spostare la piccola ho pensato a quante volte mi sono fatta prendere dal panico x aver preso dei colpetti sulla pancia quindi tranquilla loro sono protetti🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo domani scrivo alla ginecologa, però ho letto che effettivamente sono molto protetti e si, ho dato una bella pacca, ma non ho neppure un segno ne dolori… cerco di stare tranquilla, grazie dell’aiuto 🥰🤍
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si leggendo qua e là mi sono un po’ tranquillizzata! Se domani poi mi viene un po’ di ansia scrivo alla ginecologa al massimo… alla mamma decisamente ha fatto male, spero non mi vengano lividi in faccia😂 che rincoglionita!! Almeno mi consola sapere che non sono l’unica a brancolare nel buio
    Grazie del supporto 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto bene, ho solo timore di stare già per ricominciare con l'acidità di stomaco... Spero di no!! Il mio prossimo appuntamento è tra 2 settimane per la morfologica 🥰
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla per vari motivi: perché è difficile che abbia preso la pancia dopo aver colpito con la testa, perché al momento il piccolino è ancora dentro ben protetto, perché per quanto sia non credo che tu possa aver dato una botta così forte (sono pericolose tipo le cadute o i colpi forti).
    Però è anche vero che le nostre teste di mamme in attesa non capiscono ragioni a volte, quindi se ti senti più tranquilla vai 💖💖
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla! Non è successo nulla... I bimbi sono protetti dal liquido amniotico che ammortizza i colpi 😉 fosse stata una caduta più grave allora magari si, ma sbattere contro una porta non succede nulla (al bambino.... Alla mamma un po' si) 😆😆 cmq ti rassicuro dicendoti che anch'io cammino al buio x casa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona scusa ho risposto a te anziché scrivere sul gruppo! In bocca a lupo per Sabato allora!!!🥰
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sono stupidissima, ma stavo girando al buio per casa e ho preso contro ad una porta chiusa… nella paura non mi sono accorta se ho preso contro anche alla pancia, più che altro ho preso la faccia 🤦🏻‍♀️ Dite che è meglio che vada al ps per sicurezza per assicurarmi di non aver colpito la pancia?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie federica....😊🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii allora manca poco 🥳🥳🥳 io pure non vedo l'ora di rivederlo/a sabato prossimo (sto facendo il conto alla rovescia 😂😂). X il resto tutto bene 🤗
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, tutto bene e tu? 😊 io venerdì ho la prossima visita, dovrebbe dirmi anche il sesso 😍🥳
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ☺️ Nessuna ha visite questa settimana? 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Anche a me si vede più accentuata la sera e al mattino quasi nulla 😄🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica. Ne parlavamo nel gruppo di novembre. Io alla prima gravidanza avevo la placenta anteriore e infatti il bimbo ho iniziato a sentirlo a 22 settimane ma l’ho sentito comunque sempre in modo molto soft. Ora non so, ho iniziato a sentire bolle dalla 14esima settimane e dalla 18 sento i movimenti, ora sono a 20+5 e la sento bene, forse però ho nuovamente placenta anteriore. La mia ginecologa dice che la placenta non influisce ed è un discorso di sensibilità dell’utero. Prima gravidanza il bimbo si sente a partire dalla 22esima e per la seconda si inizia a sentire a partire dalla 18.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze avevo letto o qui o da qualche altra parte il discorso della placenta,a seconda se era anteriore o posteriore cambiavano mi sembra i movimenti che sentivi del bimbo e la grandezza della pancia..Può essere?Mi spiegate un attimino il discorso x chi lo sa?Cmq oggi ecografia...tutto apposto muoveva i piedini,mi ha mostrato stomaco,vescica,femore..cranio..il29 luglio andrò in un centro specializzato x la morfologica,il mio ginecologo nn la fa là allo studio...devo fare gli esami emocromici e tutto il resto e dal 26/04 che nn me li ha fatti ripetere
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio a me il pomeriggio/sera è impressionante.. sarà che sto fuori casa 12 ore e sono stanca.. a lavoro non si molla e il caldo mi sta buttando a terra! la mattina a volte dico: ma ci sta?!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pancia sj vede tantissimo la sera...la mattina quasi neanche ce l ho e tutti quelli a cui lo dico mi dicono che non si vede per niente
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il nome da femmina...Alice. per il maschio devo convincere il papà
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ☺️
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Anche io a 17 settimane 😊
    Piedi gonfi mi è capitato qualche volta in passato, tienili sollevati o in acqua fredda.
    Però bevi di più, tieni sempre con te una borraccia così è più facile da ricordare, perché il volume di liquidi sta aumentando nel tuo corpo e ne hai bisogno (oltre che con tutto questo caldo serve ancora di più)
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si vede abbastanza 🙈 sarà che è la seconda gravidanza. Cresce molto più velocemente stavolta, spero non diventi grandissima!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedo un po' sinceramente, ma tutti quelli che incontro che sanno della gravidanza mi dicono che non si vede niente e chi non lo sa non se ne accorge ancora 😅 però io ho sempre avuto la pancia piatta, quindi questo piccolo gonfiore che vedo è x la gravidanza ❤️🥰 io oggi (finalmente) sono entrata nel 4*mese 🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!effe a me si vede, poi la sera aumenta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, invece a pancino come siete messe? Si vede già qualcosa? A me non tantissimo, anche se cambia nel corso della giornata

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie ☺️ mi muovo tanto,3 piani di scale da fare e caldo afoso sui 35/38 gradi da una settimana 🥵
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, non ne ho mai sofferto anche nella scorsa gravidanza. Però cerca di bere di più e fai pediluvio freschi con bicarbonato, magari la sera quando sei tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️ io sono a 17 settimane. Data presunta parto il 5 dicembre.. esami e ultima ecografia tutto bene,non si è visto perché teneva le gambe un pò chiuse e aveva il cordone ombelicale là in mezzo.. una domanda, avete anche voi i pedi gonfi con questo caldo?? Specifico che bevo poco 1,5 litri di acqua quando va bene. ..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo chiameremo jacopo dovessere essere maschietto.
    Se fosse femmina non so. Ci piacciono tanti nomi, ma nessuno ci fa innamorare al momento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si avevi ragione😁a me piace tanto Jacopo e anche a lui ma s è fissato che non vuole decidere ora. Tu che nomi hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione