Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che data meravigliosa ❤️ stanotte ho sognato che nasceva la.notte di natale tra il 24 e il 25 🥰🥰🥰 solo che nel sogno il parto ero indotto 😕
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io emozionatissima ❤️ noi abbiamo la dpp vicina, solo un giorno di differenza 🎄💚
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho martedì, sarò a 12+3. Anche noi abbiamo deciso per scelta di non fare test prenatali ❤️ sono emozionatissima e non vedo l'ora di vederlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, che bello leggervi e sapere che più o meno siamo nelle stesse tempistiche. Io domani pomeriggio farò la translucenza e finalmente lo/la rivedrò e sarò a 11+5 però per il sesso dovrò ancora attendere perché alla fine abbiamo deciso di non fare il nipt.
    Buona serata a tutte, vi mando un abbraccio e ritorno a lavoro 👩🏼‍🍳
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico maschietto 😊
    Poi aggiornami che sono curiosa!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, la TN è andata bene, lunedì 20 ho i risultati del bi test, nel frattempo il 13 ho il prelievo nel nipt

Future mamme Dicembre 2022 1

• Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah in realtà ha guardato tutto in maniera molto approfondita (battito, setto nasale, mani, piedi, presenza dello stomaco e di altri organi, afflusso del sangue ecc.) però sul sesso non ha detto proprio nulla e quindi ho dato per scontato che non si vedesse… Però come dicevo tra una settimana si saprà per certo con i risultati del test del DNA quindi manca poco🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Ma è un pisellino?
    Ti hanno detto qualcosa?
    • Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Per fortuna TN andata bene🥰 adesso attendo i risultati del test del DNA. Fatto tutto oggi a 12+2. Eccolo/a🥹Future mamme Dicembre 2022 2

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, com'è andata?? Tutto bene?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal punto di vista fisico, tranne situazioni particolari, non ci sono impedimenti o controindicazioni. Può succedere che il primo trimestre tra ormoni e cose varie ci sia un calo del desiderio, e capita anche che in seguito ci sia un ritorno di fiamma! Secondo me in questi casi è sempre importante parlarne all'interno della coppia così si sta più sereni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici.. non riesco a sbloccarmi su questo punto e a dirla tutta non ho neanche troppa voglia.. la sera arrivo stanchissima, tra il lavoro e girare per la casa nuova.. neanche il fine settimana mi sento talmente in forma da lanciarmi.. mio marito poverino non mi dice nulla figuriamoci.. però cavoli a volte ci penso..

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io l'ho fatta a 11+4 la tn, stai serena perché dalla 11 settimana è fattibile.. a me si vedeva tutto chiaramente Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre atteso la fine del primo trimestre.. per mia figlia comunque poche volte e protette 😅 era una cosa mia, personale.. non che ci siano delle controindicazioni! Probabilmente venendo da aborti sono molto condizionata, un po' bloccata..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei Simona 🤔
    Io so che qui prima delle 12 settimane compiute non te la fissano ma poi ogni regione ha la sua prassi.
    Magari prova a chiedere direttamente in reparto, giusto per avere un riscontro in più
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci sono distacchi, perdite o minacce di aborto si possono avere rapporti tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze... Ormai siamo tutte prossime alla TN (e quindi a rivedere questi piccolini) 🥰❤️ io la farò lunedì a 11+2 e ho un po' di dubbio che sia presto...boh 😅 l'altra volta di mia figlia l'ho fatta a 12+5
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la mia domanda..ma nn so con chi parlare e quindi volevo avere un confronto con altre che magari si trovano nella mia situazione..da quando ho scoperto di essere incinta,tra che stavo male tra la paura dei primi mesi delicati con mio marito nn ho più avuto rapporti..alla prossima ecografia vorrei chiedere al dottore se è tutto ok se possiamo averli..anche se mio marito stesso a paura quasi ad abbracciarmi x nn schiacciare la pancia😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si! infatti in veneto io sono seguita super bene dall'ospedale e gratuitamente tranne appunto per Nipt e bitest, e noi abbiamo scelto quindi di non effettuarlo a meno che non compaia qualcosa di strano nella translucenza, ma vedremo!

Prossima settimana ho la eco gratuita del primo trimestre con un super boss dell'ospedale con cui non ho trovato posto per la translucenza, e sono contenta che però mi veda. la translucenza la vado a fare con il primario di un altro ospedale qui vicino... che corse Smiley xd

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora siamo lì come tempistiche 😊
    Invece in Romagna offrono il bitest + il nipt base e in fase di prenotazione del bitest chiedono se si è interessati a fare anche il Nipt, ovviamente ho accettato! Tutto gratuito!
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure lo farò a 12+6 mi pare, noi faremo solo il bitest e translucenza che in veneto è a pagamento. la ho il 25 giugno ma io ho dpp il 3 gennaio, quindi nei tempi.
    prossima settimana invece ho l'eco del consultorio che ho tenuto e poi il prelievo bitest e controllo della toxo

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi facci sapere 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!
    Io ho fatto il prelievo ieri e mi sono arrivati i risultati, ma ovviamente per sapere la combinazione del rischio ed i risultati del NIPT che viene fatti contestualmente in Romagna devo aspettare l'eco del 17.
    Mi rendo conto che io lo farò tardi rispetto a voi, sarò praticamente di quasi 13 settimane
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io la TN e il bi test questa mattina, finalmente lo rivedo dopo un mese...

• Rispondi
  • Effe
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io oggi pomeriggio translucenza nucale e prelievo per il test del DNA. Speriamo tutto bene, sono un po' in ansia

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho ricevuto x email il risultato del bi-test associato alla tralucenza..con i valori nn ci capisco un granché,ma nel risultato della diagnosi c'è scritto :Basso rischio.Quindi suppongo che va tutto bene..ho mandato tutto al dottore che mi doveva far sapere ma essendo fuori paese ancora nn ha visto nulla e fatto sapere niente...cmq mi ha fatto finire il progesterone al momento..aspetto di stabilire l'ecografia di giugno..e sono molto curiosa di vedere il piccolo/a soprattutto se sta bene ...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria piacere averti qui. Io sono sarda, ma vivo al nord. Abbiamo già una bimba di 11 mesi e a dicembre arriva la sorellina o il fratellino. Si passeranno 17 mesi ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta...anche io ddp 27 dicembre😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Luglio 2019 Firenze
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria!!! Benvenuta! 💕 Anche io ero tra le future mamme di ottobre e ora aspetto per i primi di dicembre!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 🥰
    Ora ti scrivo in privato!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali