Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Future mamme Dicembre 2022

Carolina, il 31 Marzo 2022 alle 12:49

Pubblicato in Future mamme 4.203

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖 Aurora 22/11 Giulia 💖 Ludovica 24/11 Carolina 💙 26/11...

Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀

Silvia 💙 Leonardo 09/11

Chiara 💖 Martina 19/11

Esse 💖 Aurora 22/11

Giulia 💖 Ludovica 24/11

Carolina 💙 26/11

Kelly 💖 Angelica 06/12

Piuma 💖 Irene 07/12

Patrizia 💙 Antonio 10/12

Sara 💖 Beatrice 12/12

Effe 💙 Vittorio 15/12

Simona 💖 Emma 15/12

Sposa 💙 20/12

Daniela 💖 Andrea 19/12

Anna 💙 Achille 20/12

Diana 💙 Jacopo 21/12

Jessica 💙 Jacopo 22/12

Erica 💙 Raffaele 30/12

4.203 Risposte

• Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io più che mangiare bere… se bevo tanta acqua a stomaco vuoto molto probabilmente la rigetto… comunque 2 pastiglie di Nuperal la sera prima di andare a dormire (su consiglio della ginecologa) e ho quasi risolto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con il nuperal? Io ho avuto un giorno di nausea e vomito orribile dovuto forse ad un virus intestinale portarono da mio figlio dal nido. La ginecologa mi ha fatto prendere 3 compresse: una il pomeriggio e due la sera prima di andare a letto, per fortuna è tutto rientrato; ieri sera nuovamente nausea e vomito e ho preso di nuovo due compresse, oggi pare sia andata bene.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha delle nausee così invalidanti da non riuscire a mangiare? Che integratori prendete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 🥰
    Chissà quando nasceranno i nostri cuccioli
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la mia compagna di data 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è la prima gravidanza, per la placenta non so ancora nulla.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 difficile a meno che non sia alla seconda gravidanza. È la seconda? Poi soprattutto la placenta fa tutto, se è posteriore senti tutto. Sai già come sta messa la tua placenta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è la prima volta chissà 🤞🏻mi sembra troppo costante come situazione per non essere lui/lei.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp 1 dicembre 😁 oggi sono a 13+6
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere, io sono già mamma e sono in attesa nuovamente e già da circa due settimane percepisco delle bolle o delle vibrazioni. Con la prima invece niente, solo i calcetti alla 22esima settimana. C’è da dire che ora ho la placenta posteriore e nella prova era anteriore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Dicembre 2022 1
    Ed ecco qui l'eco di ieri. Fatto traslucenza! Tutto bene e rischio basso! Che emozione vedere questo piccolino e vedere quanto cresce 🥰🥰... Per fortuna che anche la placenta è sistemata 🥰
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altra volta avevo iniziato a sentire i primi calcetti dopo la morfologica, quindi verso le 21 settimane. Però mi ricordo che nel gruppo di mamme tante già da prima riferivano questa sensazione di bolle o di farfalle... Quindi potrebbe essere! Tu hai dpp 1 o 3? (Non mi ricordo se ci sono 2 Giulia o se ho segnato male io le date)
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana e grazie per la dritta! Io in effetti pensavo di impostare la camera come una camera da “grande” lasciando indietro il letto ma mettendo già un armadio normale e forse anche la scrivania. Poi magari con qualche tappeto e cavolata renderla da bimbo, ma senza doverla poi stravolgere tra qualche anno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi infilo nel vostro gruppo anche se sarò una mamma bis di gennaio.
    Il mio consiglio per esperienza personale è di non spendere tanti soldi nella cameretta. Io ne avevo fatta una da copertina con lettino, fasciatoio e comó e alla fine ho spostato il lettino e il fasciatoio in camera da letto. Il comó a 3 cassetti in poco tempo si è riempito e l'ho sostituito con un armadio a 3 ante.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandone che probabilmente mi prenderete per matta. Ma secondo voi alla quasi 14 settimana è possibile già sentire qualcosa? Io sono qualche giorno che sempre negli stessi orari, dei movimenti simili a uno sfarfallio.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sìììì bene Carolina, mi fa tanto piacere 😍😍

• Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test combinato è uscito a basso rischio! 💕 Finalmente sono finiti questi 10 giorni di dubbi (e infatti neanche avrei voluto farlo 😅)
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ascolterò sicuramente il tuo consiglio, grazie per le info 😊

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono diventata fatalista...
    Capisco il voler aspettare la morfologica per escludere le malformazioni fetali, ma poi purtroppo le cose brutte possono succedere anche al parto... o a gravidanza molto inoltrata!
    Quindi ragazze quando ve lo sentite acquistate senza pensare alle cose brutte, siate positive.Essie secondo me dopo la morfologica va bene, ad agosto.Se consideri il ponte di ferragosto poi si passa direttamente a settembre quindi va bene.La situazione è difficile si, io avrò bisogno di un passeggino fratellare e ho guardato a titolo indicativo il Cybex Gazzelle e quello del negozio mi ha proprio parlato di queste reperibilità difficili..Io anche aspetto la morfologica, ma non di più!
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh anche io comunque preferivo un po' aspettare... ma dici che è così drastica la situazione? Agosto sarebbe già tardi secondo te? Noi abbiamo un nipotino di 6 anni quindi nella peggiore delle ipotesi qualcosa da lui temporaneamente lo possiamo riutilizzare, però mi piacerebbe avere tutto per tempo

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mia figlia sono stata molto scaramantica e il passeggino l'ho ritirato solo qualche gg prima del parto...
    Però adesso purtroppo siamo in tempi difficili, le materie prime scarseggiano, so ad esempio che i vari fornitori (Cybex Valco, ecc) hanno tempi lunghi di consegna quindi se proprio non avete già niente in casa ed è il primo figlio, non tardate molto a scegliere e ad ordinare...

• Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sicuramente fino alla morfologica aspetto… sono una persona ansiolitica/malata di organizzazione quindi mi sto facendo già idee per passeggini ecc 😁 però ci guardiamo sicuramente ad estate inoltrata!

Per i vestitini sono certa che appena avrò sicurezza del sesso comprerò qualche cavolatina, ma senza esagerare!

Poi avrà bisogno di tutte le mamme bis per consigli in merito a come muoversi per gli acquisti dei vestiti

😊
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altra volta mi ero proprio ridotta all'ultimo 🙈 ma più per colpa di mio marito che non voleva fare i giri a cercare le cose! Comunque secondo me non più di un paio di mesi prima per l'acquisto. Ah considera che molte cose tipo anche il trio non lo trovi in pronta consegna e te lo ordinano e ci vuole qualche giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che andrò a settembre o comunque dopo la morfologica, intanto online ormai si vede già di tutto e un'idea ce la si può fare, poi a settembre magari mi faccio un giro per il trio, la cameretta utilizzeremo quella del nostro nipotino che ormai ha quasi 8 anni ma è stata messa via bene

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima figlia aspettai la morfologica e farò la stessa cosa con questo secondo figlio. Ma poi ora non ha senso perché ci sono cose estive e nascono in pieno inverno. Se posso dare un consiglio:comprate il minimo indispensabile perché crescono tantissimo e non sapete quanto possono essere grossi alla nascita. Mia figlia nacque grossa e la taglia 0-1 non l'ha proprio mai indossata. Idem la taglia di pannolini, passo direttamente alla due.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per quello so già che mi riempiranno l armadio i nonni e gli zii, poi sia che sia maschio sia che sia femmina qualcosina ereditò dai miei nipoti, alcune cose sono ancora col cartellino. Parlo più che altro dei grossi acquisti come trio lettino ecc
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo aspettato la morfologica, ma soprattutto ti consiglio di aspettare i regali... Di solito si è sommersi di tutine piccole 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di aspettare il tn e DNA che ho tra 2 settimane. Parlando di trio lettino fasciatoio ecc...il mio dubbio è se comprare tutto prima perche poi so già che col pancione farò fatica a girare per negozi, però devo tenermi in casa 6 mesi le cose, oppure aspettare settembre/ottobre e nel caso girare poco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che fino alla TN e test combinato che ho il 25 giugno non comprerò nulla... poi quando lo diremo agli amici ecc magari inizio...

ma sarà inverno quindi al momento si trovano solo le collezioni estive credo

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si alla seconda gravidanza è più facile riciclare...io non ho niente.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetto di sapere se maschio o femmina, se è maschio ho già il guardaroba completo, e molte cose erano neutre quindi andrebbero bene anche se femminuccia... discorso lettino, trio ecc riciclo tutto quello che già ho

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha già cominciato a comprare qualcosa? Io sto solo guardando e facendomi un idea un po generica ma ancora non ho comprato niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione