Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la festa ho ricevuto tantissime cose esempio 2 accappatoi, il sacco baby, una tutina, un cambio pannolini, prodotti per la sua igiene, scarpette, cappellini insomma 😍 a volte prendo tutte queste cose e le guardo e riguardo, che emozione 🥰 mamma ultimamente mi ha regalato un completo per la nascita mix tra lana e ciniglia e un completino "da grande" 1-3 mesi alla Benetton, i pantaloni mi fanno morire, un mini ometto 🥰💙
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..sei carinissima 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai spero bene per te allora! 🍀🤞 sarebbe un bel pensiero in meno... 😘
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di continuarla fino alla morfologica...poi ripetere gli esami relativi alla coagulazione del sangue e vedere se sono rientrati quei valori che erano sballati...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio stava a testa in giù 😍😍😂😂😂 monelli che non si fanno vedere!
    Anche se poi il ginecologo tanto gli ha dato fastidio che si è girato e messo dritto. Ma per la certezza sul sesso dobbiamo ancora aspettare.
    Cmq sono contenta che sia andata bene la visita per te 💞Dovrai continuare l'eparina fino alla fine della gravidanza?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono stata finalmente a visita, non potete immaginare la mia ansia prima di entrare...
    Non so se ricordate che ho iniziato l’eparina e quindi ero super agitata (oltre che lo sono ad ogni visita, ma questa volta decisamente di più!!!)...
    Comunque tutto ok per fortuna, lui stava a testa in giù con le gambe in aria e non intendeva farsi vedere per bene 😅😅 si muoveva una continuazione...Sta bene ed è tutto ok, L unica cosa che mi ha trovato il collo dell’utero un po’ corto e quindi dovrò continuare ad avere una vita tranquilla...Mi ha aggiunto il magnesio, oltre al NATALBEN...Mi sento decisamente più leggera 💙Aspettando la morfologica il 24 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io!! Ho messo la foto dell'ecografia come sfondo del telefono e ogni volta che la vedo mi sciolgo!! L'idea della cucinetta mi è venuta perché all'asilo dove ho lavorato ne avevano una che era stupenda!! 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😂😂😂 si mi sa che adesso ci frena il non avere la certezza. Io da lunedì quando l'ho rivisto rido sola 😍😍😍😍 mi sono innamorata!
    Cmq l'idea della cucina di legno in miniatura è stupenda!! E fatta col legno durerà tanto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è sicuro!! A mio marito ho detto che appena scopriremo il sesso gli conviene togliermi la carta!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Comunque anche noi in cameretta metteremo fasciatoio e un armadio per le cose del bimbo, poi quando sarà più grande faremo una bella cameretta!! Mio padre è falegname ma già con i mobili di casa abbiamo visto che non è il caso...però mi piacerebbe farmi costruire una cucinetta in miniatura di legno 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si perché abbiamo la fortuna di partorire in un periodo in cui i saldi sono iniziati da poco, e quindi non vedo perché non approfittarne... Anche perché le prime tutine le useranno davvero poco. Poi ci sta che magari vedo qualcosa di davvero troppo tenero e non saprò resistere 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare come te...in fondo prima basta avere 4/5 cambi completi e poi gli altri li prendi più avanti...nell'ospedale dove partorirò chiedono 4 cambi, quindi quando ti tieni pronti quelli secondo me bastano...magari ne tieni un paio in più per sicurezza...ma comprare tutto prima non so quanto conviene...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Ci sono un sacco di cose di cui non immagino minimamente l'esistenza 🤦 cmq ragazze se guardate un po' in giro nei negozi ci sono ancora degli sconti e qualcosa del genere si trova.
    Io ad esempio ho comprato 2 accappatoi da Benetton pagandoli 14 euro entrambi. Un affare e il cotone è ottimo. Per adesso solo quelli, ma già 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la cameretta la faremo più avanti, il mio compagno lavora il legno per hobby e volevamo che costruisse lui I mobili 😍 poi quando sarà più grande prenderemo una cameretta

• Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molte cose le prenderò a gennaio con gli sconti 😍 solo le cose per l ospedale prenderò prima, quindi garze, accappatoi, cose così. Ma non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale ed è bellissimo, anche se non si sente ma sai che c'è il piccolino/a, è un modo per accarezzarlo/a ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora poi aspettiamo la tua opinione 😁👍❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di iniziare a comprare le cosine tipo cambi ecc durante il periodo natalizio con le varie promo e a gennaio con i saldi. 😅 sono pazza secondo voi? Tanto se nascesse prematuro cmq non avrei nulla di adatto e lo farei comprare dai miei...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo svuotare la cameretta perché dovevano fare dei lavori in garage e l'abbiamo usata come magazzino temporaneo...spero di farcela anche io!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'oraaa 😍 già ora a 14 settimane passo la sera con la mano sulla pancia cercando di carpire qualcosa 😂 lo so che è presto, però sogno 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto prendere un paio di pantaloni perché non mi va più niente!! Invece di trio ne avevano solo 3 modelli e non mi hanno fatto impazzire...
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😅😅😅 noi dobbiamo fare anche dei lavori in casa prima del suo arrivo, spero di poter fare tutto. Poi il tempo sta letteralmente volando
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 17+4 ❤️ ma già verso la 15esima settimana sentivo delle bollicine, ma in questi giorni quando poggio la mano sento i colpetti 😍 alcune donne già dalla 17esima iniziano a sentire qualcosa, altre dopo la 20esima. Tu non fissarti, ogni gravidanza è soggettiva 😁 presto lo sentirai anche tu e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho acquistato oggi su Amazon e arriva domani!! Non vedo l’ora di provarlo 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho fatto un giro da Prenatal! Ho preso due paia di pantaloni perché con l’arrivo dell’autunno non avevo più nulla da mettermi 😆 Ho già iniziato a sognare guardando i trio...😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fatta dare la lista delle cose da portare...io ho 3 mesi ma conoscendo i nostri tempi mi ridurrò all'ultimo secondo a preparare tutto!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello Giusy!! 😍 a che settimana sei? A me il ginecologo lunedì ha detto che prima di 25 settimane non devo aspettarmi nulla 🙄
    Ci sono rimasta un po' male... Speravo prima.
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, già dal 7 mese meglio avere tutto pronto, non si sa mai, infatti io sto facendo proprio così, ho stilato una lista per l ospedale e inizierò proprio da quella 😊 quindi in pratica ho 2 mesi di tempo per comprare tutto 👍😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si all'ovs l'avevo viste anche io...e devo dire la verità il negozio essendo più grande avevano più scelta...Comunque nei vari finesettimana gireremo tutti questi negozi!! Anche perché la commessa della Prenatal mi ha detto che per la fine del sesto mese devo avere tutte le cose per l'ospedale pronte!! 😱
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 giorni che lo sento 😍😍 che emozione e
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo 😍❤️
    Alla Chicco c'è la nuova collezione e ci sono delle cose veramente carine ma anche da H&m e da Oviesse 😍 oddio, non servirà uno stipendio. Intanto inizierò a prendere le cose che serviranno per l'ospedale e poi tante altre cose
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque oggi ho sentito poco o nulla la mia piccolina e già mi preoccupo🙈🙈🙈sono un disastro 🤣🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione