Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di usare il sacco nanna quando è proprio piccolino. Per evitare al massimo la SIDS. Ho letto che con quello è meglio... Poi magari di giorno quando lo vedo, o quando sarà più grande userò solo le copertine e le lenzuola. Casa mia in inverno è ben riscaldata quindi penso che ne prenderò uno leggerino...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ancora, ne ho trovato una di seconda mano, mercoledì la vado a prendere. Ah ok pero si mettono anche lenzuola e copertina diciamo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X dormire penso pigiamino e coperta...ma (parlo da infermiera) è importante anche non coprirli troppo x il rischio SIDS...👍🏻🤗...mia mamma ha detto che dovrebbe ancora avere una copertina di lana che mi aveva fatto mia nonna bis x quando ero piccola...spero di trovarla 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Ambra 🥰 hai fatto super bene a prenderla e bella Michele la vaschetta 👍🏻 Io sabato sono andata con mia mamma a vedere il Bugaboo...e sto valutando tra Fox e Cameleon...e mi hanno dato anche una lista x fare la lista nascita molto bella👍🏻👍🏻Ora sto valutando...xk mia mamma e mia nonna vorrebbero farmela fare ma mio marito(che è un po’ “orso”) dice che non ha senso 🤣🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già preso la cassettiera? Così mi faccio un'idea 😊 io penso che per dormire metterò le tutine in ciniglia in pratica quelle che mi stanno regalando oppure i pigiamini direttamente, considera che le lenzuola saranno di cotone ( è vero che metterò la copertina ma vorrei che lui intanto stesse al calduccio), poi non saprei penso deciderò quando nascerà 😅
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io deciso di non prendere fasciatoio ma cassettiera ikea così posso mettere dentro un po’ di vestitini, patelli,..
    In tutto ciò in sti giorni stavo pensando, ma per dormire come bisogna vestire i nostri bimbi appena nati ? Per i neonati si usano le lenzuola e le copertine ? O meglio in pigiamino un po’ pensante ? Sono un po’ persa con ste cose .. 😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarebbe l ideale anche per me che uno dei bagni è davvero piccolissimo 😍 infatti avevo intenzione di prendere questo e una cassettiera all ikea da mettere nell'antibagno anche perché il fasciatoio ha i cassetti poco profondi e piccoli, per lo meno quello di mia sorella è piccolino, ci entra poco e niente
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti il ns bagno è molto piccolino come si vede dalla foto quindi sembrava un’ottima soluzione; l’unica cosa che è davvero cara sta robina; spero duri un po’ di mesi
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello che si possa richiudere così 😍 anch'io non ho un bagno grande e tra l'altro ho solo la doccia. Darò un'occhiata grazie del consiglio e complimenti per la scelta 😘
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la vaschetta Future Mamme Febbraio 2021 1
    Future Mamme Febbraio 2021 2

Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io vivo in Spagna in realtà; però la next to me sono andata alla prenatal a vederla che avevano anche cose della Chicco e la stokke sinceramente non sono andata a guardarla in negozio; l’ho presa direttamente online in wallapop
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un'ottima occasione!!! Ma ci sono negozi dove si comprano queste cose o si deve guardare on line?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E abbiamo anche preso la vaschettina di seconda mano

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo pagata 90€; ma in realtà è regolabile l’altezza, mi sembra che questa abbia 11 posizioni ; il nostro letto è abbastanza letto e mi pare che abbiamo provato con 6 o 7 posizioni
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗 che bello Ambra! Le occasioni non si rifiutano mai! Quanto l'hai pagata di seconda mano? Io stavo valutando tante strade fra cui questa, ma prima di tutto vorrei vedere l'altezza del lettino che avevo visto 😘
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina abbiamo comprato la next to me di seconda mano, che emozione ! Mi ero ripromessa di aspettare a comprare cose dopo la settimana 20, ma visto che è di seconda mano e c’era l’occasione ... Future Mamme Febbraio 2021 4
    Future Mamme Febbraio 2021 5

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si possa fissare al letto anche quella. Basta legarla fra la rete del lettino e quella del letto matrimoniale. Ma devo studiarci bene prima di prenderla😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e per il lettino mia mamma ha tenuto tutto e siccome è bianco e semplice lo userò e mi piace l’idea 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io non ho ancora sentito nessuno ma io sono davvero innamorata 🥰 e mi piace tantissimo anche il bee ma io vivo in campagna e le ruote sono troppo piccole...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nex to me si utilizza finché il bimbo non si tira su, perché da quando si inizia ad alzare da solo poi diventa pericoloso... pesando di più la testina rischierebbe di ribaltarsi e cadere.. quindi tutto dipende dal bimbo, solitamente a 7/8 mesi si tirano su anche se non camminano.. però altri lo fanno prima altri dopo.. dipende un po’!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà questa è identica come misure, anzi forse anche leggermente più stretta.. confronta le misure 😘
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione anche io non vorrei avere troppe cose in giro; solo che la mia camera matrimoniale non è molto grande e penso ci stia meglio la next to me che una culla e in più mi fa un po’ paura la culla, non è che il piccolino si incastra tra la culla e il letto ? Perché mi pare di capire che le next to me sono fatte apposta
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, ah allora guarderò questa che dici che tu la magic; ma che bello ha ancora il tuo lettino 🥰
    Ma dai la prima che sento che vuole prendere il bugaboo (io vivo a Barcellona e qui hanno tutti quello); noi però vorremmo prendere il bugaboo bee
    Però spero che qualcuno mi presti la navicella perché per 3 mesi e proprio cara; altrimenti non so se la prenderò sinceramente
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guardo anche quella allora; solo che io ho la camera matrimoniale non tanto grande e mi da l’idea che le culle siano più ingombranti delle next to me (ma parlo senza sapere perché non ho visto le misure)

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è un sacco io pensavo fino a 6 mesi più o meno
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica che la sta utilizzando diceva che può starci fino ad 1 anno il bambino, perché poi inizia a muoversi troppo e diventa pericolosa perché comunque la protezione è molto bassa
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra.
    Io prenderò la Mini me della Nanan, che fa da culla e da nex to me.
    Oltretutto una volta che il piccolo sarà più grande, diventerà inutilizzabile ovviamente come culla però all’altezza più bassa diventa una piccola panchina per la cameretta. 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Ho ordinato il cuscino della Koala 🐨👍🏻 Vi farò sapere 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io prenderò la next2me e sono orientata su quella della Chicco che si chiama Magic che costa un po’ di più ma è più bella e puoi anche cullare...anche se mi piace tantissimo quella della Foppapedretti ma non è sfoderabile😞....invece lettino prenderò quello che mia mamma usava x me che è bianco della foppapedretti e fasciatoio uso una cassettiera color tortora 🥰👍🏻...il trio come già vi avevo detto prenderò Bogaboo Fox (un po’ caro ma alla fine è l’unica spesa grossa che faremo🥰)
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volevo capire se la culla con la sbarra abbassata o senza sbarra da un lato e il lettino rialzato al livello superioe, non fosse già abbastanza alta da fungere da lettino co-sleeping giusto per non avere troppe cose da dover conservare poi... Devo prendere bene le misure. Ti lascio una foto della culla che ho visto: Future Mamme Febbraio 2021 6

Si può togliere la parte anteriore delle sbarre e magari attaccandola al letto risolvo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo valutare anche questo effettivamente. Anche quando andrò dai nonni, magari potrebbe essere utile per dormire 🙆 valuterò 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo per forza fare un giro per schiarirmi le idee... Grazie 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione