Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Tremo all'idea della curva glicemica. Spero di riuscire a convincere il ginecologo a fare l'hb glicata invece che quella. 🤢 non riuscirò sicuramente a bere quel glucosio senza vomitarlo. Ho difficoltà a bere qualsiasi cosa che non sia acqua o qualche bibita. Il resto mi fa proprio vomitare da sempre. Non prendo nemmeno medicine solubili perché proprio non riesco. 😫 Spero sia comprensivo. Non penso tu abbia messo su tanti kg, io ne ho messi 2 ma perché sono in sovrappeso e devo tenermi il più possibile. Anche se ad agosto fra amici cene ecc è stato difficile. Ma spero di recuperare i prossimi mesi. Il ginecologo mi disse non più di 9 kg signora 😅 vedremo alla prossima visita 🙈
Ciao Ambra, io ho fatto visita a 17+4 e quando ho detto alla ginecologa che ero a +3,5kg (da 61 a 64,5) mi ha fatto i complimenti quindi direi di non preoccuparti assolutamente, soprattutto se stai bene e mangi sano e gli esami sono in regola!
🤣 🤣 🤣 🤣 Se uno deve contare sempre i dolorini 🤣🤣🤦♀️ grazie sempre carina a rispondere. E che credimi in questa gravidanza sono più ansiosa della prima x qualsiasi cosa stupida... 🤦♀️
Ma a me stamattina mi ha chiesto se avevo dolori vari, perché mi ha detto che adesso l’utero inizierà ad alzarsi e tirerà un po’ sui laterali; cmq io sinceramente non è che faccio proprio caso a dove esattamente sento a volte dei dolorini, anzi non riesco proprio ad identificarlo il punto esatto 🤣🤣secondo me è normale tutto, non ti preoccupare Alla fine sta crescendo, muovendosi, di tutto ..
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono felice che stia bene ❤️ io sono nel 5 mese e ho messo neanche 3 kg, anzi mi sembravano troppo pochi 😅 tutti mi dicono che poi si prendono gli ultimi mesi e di stare tranquilla. Ps. Tutti sono fissati con il peso, la mia mi disse di limitare la pasta ma io amo la pasta e per mettere un etto io devo pregare un santo forse, infatti a inizio gravidanza ero 49 kg
Ciao ragazze a qualcuna è capitato dolore al Fianco destro non ovaia più sopra proprio fianco tipo che gira al rene ma non fisso. Uff che ansia...
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse nel momento della mia sofferenza potrebbe dirmi di sì 🤣🤣🤣
Ciao ragazze, torno dalla clinica, oggi purtroppo non toccava ecografia però mi hanno fatto ascoltare il suo cuoricino 💖e tutto bene 😊 Mi aspettavo mi desse 4 pagine di valori per gli esami del sangue ma mi ha detto di no, che quando andrò a fare la morfologica alla 21 settimana me li darà da fare; mi ha detto però già che dovrò rifare la curva glicemica lunga nella settimana 24 😳nonostante quella che ho appena fatto era perfetta Mi ha detto che se la corta esce male la prima volta (per un punto) poi è inutile ripetere quella, mi da già la lunga da fare 😓Poi mi ha detto di stare attenta al peso; in teoria sono ingrassata 3 kg, aveva segnato 59 la prima volta e oggi ero 62 (anche se ci sono rimasta un po’ male perché a casa stamattina sulla mia bilancia pesavo 60,9kg; è vero che li ero vestita)Cmq 3kg vi sembra tanto in 4 mesi ??Mi sa che è una un po’ fissata con il peso 😅
Ciao ragazze...aggiornamento Koala 🐨...una BOMBA🤗 davvero ho dormito benissimo e me ne sono innamorata...zero mal di schiena...unica piccola pecca: è un po’ difficile girarsi nel letto x l’ingobro ma difetto davvero da poco 👍🏻👍🏻👍🏻 Consiglio assolutamente l’acquisto🥰
Ciao Giusy io sono Antonella del 21 febbraio 😊 abbiamo scelto il nome della nostra piccola, anzi i nomi 🥰 Rebecca Maria, abbiamo scelto Maria in onore della Madonna ❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tuo marito e il mio, si possono dare la mano 😝 anche lui impazzisce per Giorgio, ma dalle mie parti lo chiamerebbero GIOGGIO🙄😢 A piace tanto Noah, un nome semplice, non comune, pronunciabile facilmente, e mi poi mi sa di bel Figo 😆😝
Ahaha ottima idea ! Quale ti piacciono da maschietto ? Io ero un po’ persa, non ce n’era nessuno che mi chiamasse particolare attenzione; penso che avrebbero scelto mio marito. A lui piace Giorgio anche se qui non lo pronunciano proprio bene e leggere non ti dico
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quel che conta è che vi siete messi d'accordo 😝 io ed fm siamo proprio in poli opposti 🤣 ho pensato, quando inizierò a sentire più forte i suoi calcetti farò decidere a lui e spero sarà dalla parte della mamma 😝😂
Ma anche a me ne piacevano molti che a mio marito non piacevano niente ahaha ma è normale, credo accada nelle migliori famiglie ahahaha sinceramente non so come alla fine ci siamo messi d’accordo su Olimpia perché all’inizio a lui non diceva molto A me piacevano tipo Fiamma, Gemma, Ágata ma niente da fare
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendo! Avevo letto anche il significato del nome, mi ero innamorata. Fm lo aveva bocciato infatti se fosse stata femmina avremmo messo Sveva. Maschietto ci sono tantissimi nomi ma a me ne piace uno in particolare ed fm ha bocciato anche quello 😒
Potreste fare le 3 pareti di un colore neutro e una sola di un colore che vi piace o femminile visto che è in arrivo una femminuccia! Poi magari quando arriverà il secondo se dovesse essere maschio potrete semplicemente dare una rinfrescata alla parete colorata, cambiando colore...
E allora direi più che perfetto 😊😊 per noi sarebbero i primi acquisti 😅 e siamo felici di quello che sceglieremo... L'unica cosa che dobbiamo decidere con mio marito è se pittare la cameretta di un colore neutro