Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Sì infatti poi magari lo studio dei dettagli viene man mano 😁😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, la stessa cosa. Bellissimo, potete fare un piccolo spazio, a forma di casa insomma ancora dobbiamo studiarla bene. Tanto non la faremo subito, aspetteremo un annetto
Bellissima la tua idea 🥰🥰 mio marito mi ha sempre detto che voleva fare un muro con pittura effetto lavagna, ma vedremo un po' perché abbiamo solo una cameretta e non è molto grande 😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premetto di aspettare un maschietto ma l idea di avere tutto azzurro non mi entusiasma. Io amo molto il beige, quindi potrei fare delle strisce large alternate di colore azzurre, beige e bianche, e lasciare le altre pareti beige mettendo qualche adesivo. Ho detto al mio compagno di pitturare uno spazio con la pittura per emulare la lavagna in modo tale che il bimbo, più grande, possa dar vita alla sua fantasia colorando il muro con i gessetti😍
Ma sai non in tutti i posti magari ti fanno scegliere; la volta prima mi aveva dato limone direttamente; questa volta mi ha chiesto limone o arancia; tu magari prova a chiedere Dipende che fornitore utilizzano probabilmente
Ciao Rosy quello che ti è capitato credo sia il legamento rotondo, che spesso fa male quando si fanno movimenti bruschi, come quando ci si alza! Tutto nella norma
Ah Quindi si può scegliere il gusto? Io pensavo fosse solo dell'Arancia. Di solito la vedo arancione e pensavo fosse aromatizzata all'arancia. Ma così da ignorante 😅 E le cose all' arancia proprio mi fanno vomitare solo con l'odore. Tipo biochetasi. Se dovessi provarci per forza allora sceglierei anch'io limone così da provare a resistere
Guarda io pensavo peggio perché ho un po’ la fobia degli esami del sangue, anche se ormai credo di averla praticamente superata con tutti quelli che ho fatto tra FIV, laparoscopia,... cmq la bevanda non l’ho trovata così tremenda, era in frigo, ho scelto sapore limone ed era abb liquido, pensavo fosse più tipo Gel E i buchi va beh niente di che insomma; ho portato un libro e via
Ciao Anna, io ieri mentre mi sollevavo (ero seduta sul letto) ho sentito un dolore fitto in quella zona, ma sembrava più sul lato destro della pancia. È durato solo un paio di secondi e penso sia stato dovuto a qualche muscolo spero e non a niente altro... Il tuo è un dolore continuo o è stato solo temporaneo ?