Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Allora se fai questo ragionamento scelti l'aptica che ha una navicella super, spaziosissima e con un ottimo materasso... La navicella del cybex è più stretta anche se ottima a livello di qualità e materiali...
Sì su questo ci stavo pensando anch'io... Nascerà fine febbraio... In realtà stavo anche pensando che potremmo usare la navicella al posto della culla, perché mi diceva la commessa che la culla si può utilizzare fino a 6 mesi, quindi se penso che nascerà a fine febbraio abbiamo altri 2 mesi di fresco (diciamo così, perché non sarà lo stesso freddo di dicembre) dopo di che preferirei usare l'ovetto per uscire perché l'aria sarà un po' più calda... Allora pensavo dato che la navicella la userò per il passeggio sì e no 2 mesi, perché non sfruttarla come culla? quindi diciamo che non sarebbero così tanto sprecati i soldi, pensi che potrebbe essere fattibile come idea?
Si ho acquistato il mios completo di tutti e 3 i pezzi... Se i vostri bimbi nascono in primavera io vi consiglio di evitare la navicella... Con l'ovetto completamente reclinabile può tranquillamente sostituire la navicella e quindi si risparmia un pochino...
Ciao Ester stasera per la prima sera abbiamo dato un'occhiata ai trio... Ho chiesto se avessero il cybex ma dove sono andata purtroppo non trattano questa linea, infatti la commessa stessa mi ha detto che il cybex è il massimo e mi ha consigliato nel caso il negozio più vicino dove andare a cercarlo. A mio marito piace molto l'aptica, anche a me tantissimo però l'unico neo è il peso e poi il fatto che magari tra un paio d'anni sareno costretti a comprare un passeggino più leggero... Poi però penso che se tra un paio d'anni cercheremo una seconda gravidanza saremo comunque costretti a comprare un secondo passeggino, e quindi non so fino a che punto ci conviene comprare un cybex se poi comunque dobbiamo acquistare il secondo passeggino... Parlo così perché immagino da ciò che scrivete che il cybex costicchia un po' 😅😅
A noi dovrebbe arrivare a giorni poi se vuoi consigli da ottobre in poi lo useremo e sarò felice di darti la mia opinione "sul campo" 😍 anche noi abbiamo deciso di optare x un trio più costoso con l'idea di usarlo per una seconda gravidanza e di non poi fare l'acquisto di un passeggino leggero...
Si Ester, l’ho presa perché ho trovato il prezzo davvero vantaggioso sul sito che mi hai consigliato! C’erano molti euro di differenza con altri siti, per paura di non trovarla più ho deciso di prenderla.... e sono quasi certa che opteremo per il MIOS di cybex! Ci abbiamo pensato un po’ perché la cifra è notevole però vorremmo fare questa Follia anche in previsione di una futura gravidanza
Si Antonella su internet. La vidi in il negozio e mi piacque tanto. Ma online l’ho trovata a 25€ di meno. Quindi ho approfittato
Fantastico 🎉🎉🎉 sperando che si faccia vedere finalmente per iniziare a fare i primi acquisti 🤣🤣🥰🥰🥰 La borsa per il passeggino è davvero molto bella, quindi ordinata da internet?
Oggi intanto ho fatto il primo acquisto 🙈 non potendo ancora comprare nulla per il piccolo perché non so il sesso, ho preso la borsa per il passeggino che andremo a bloccare prossima settimana. È dell’azienda pasito a pasito. Vi faccio vedere le foto. L’ho presa grigia così resta neutra. Si può attaccare comodamente al manubrio del passeggino.
Io le avevo prese da calzedonia, le hanno sia 30 che 60 denari se non sbaglio, comodissime! Sicuramente anche per il post parto
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti io mi fermo con le tutine, anzi mamma mi farà qualche copertina di lana ai ferri 😍 io impazzisco per le cose fatte a mano 🤗 Mi hai dato un'idea per i collant, sicuramente gli abiti sono più comodi
Io credo che comprerò giusto la tutina che voglio mettergli appena nata e i body, poi attendo di capire se e che regali arriveranno per prenderne altre!
Anche io devo acquistare altri pantaloni! Anche se poi con l'inverno conto di mettere anche dei vestiti con le collant premaman che ne ho parecchie!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata ieri ma non ho trovato granché, più che altro volevo dei jeans premaman perché in vista dell autunno non ho proprio nulla da mettere 😅 sicuramente questo mese prenderò i body e un completo nascita 😍 ieri ha ricevuto un'altra tutina e un carillon 😍 come tutine è messo bene direi 😅
Anche io, ho un buono della Chicco da usare di 25€ su una spesa di 50€ perchè ho appena fatto scorta per la grande, quindi ad ottobre dopo aver avuto la conferma del sesso di sicuro qualcosa le devo comprare! Intanto domenica ho fatto un giretto al centro commerciale nei vari negozi di abbigliamento per bimbi per farmi un'idea di cosa c'è!