Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 19+0 oggi...quindi sto entrando nella ventesima...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch'io 🤣 nei primi 3 mesi avevo sempre voglia di cose salate, adesso il mio cucciolo ha assaggiato il cioccolato kinder e non vuole più smettere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana! È una bellissima emozione! Io sento il mio cucciolo da più di 10 giorni, all inizio solo quando mi mettevo sdraiata, ora invece anche durante il giorno sento i suoi colpetti 🥰 la settimana scorsa lo ha sentito anche il mio compagno, si è emozionato tanto 💙💙💙 di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Volevo dirvi che da lunedì ho iniziato a sentire il mio piccolo muoversi...che emozione 😍😍😍 lo sento ogni giorno sempre di più... inizialmente lo sentivo solo io “internamente” ma mettendo la mano non si sentiva nulla....avant ieri è riuscito a sentirlo anche mio marito...che non credeva a ciò che aveva sentito 😍...voi lo sentite?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 allora sono fregata! Spero di non sviluppare il diabete gestazionale così da poterlo svegliare ogni tanto con qualche caramellina 😝
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so Lavinia anche a me è sembrato troppo presto, ma lui ha insistito. Considera che sarò a 18+1 quindi nella diciannovesima 🤷 io cmq ho prenotato quella con ssn a 21+1 e quindi sto tranquilla. Il ginecologo privato mi rivedrà anche a 22+1 perché mi vede ogni 4 settimane. Boh forse poi ricontrollerà a 22+1,non saprei. Però il fatto di essere riuscita a prenotare a 21+1 col pubblico mi ha tranquillizzato 😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riesco a sentirlo ma credimi, c'è sempre l'ansia soprattutto se poi non lo senti per qualche oretta, magari quello sta dormendo 🤦🏼‍♀️😂😅 grazie Rosy, ti farò sapere 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero confermo...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Rosy se mi intrometto.. ma non è troppo presto fare la morfologica a 18 settimane? Il mio ginecologo mi disse che si fa dalla fine della 19º settimana Fino alla 22º, altrimenti si rischia di non poter prendere tutte le misure che servono!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa mattina ho acquistato il mio primo paio di jeans premaman 😅 non ne avevo ancora bisogno, ma mi era arrivato uno sconto del 25 % da hm e ne ho approfittato. Penso che fra un paio di settimane serviranno, al massimo un mesetto.
    Cmq mi sono piaciuti molto, veramente comodi e anche il tessuto abbastanza robusto. Insomma ve li consiglio.
    Ma che voi sappiate, ci sono altri negozi che vengono anche premaman oltre hm, kiabi, E (on line) envie de friase?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Mi preparo come se dovessi andare ad un appuntamento galante 🤗 Io spero di sentirlo al più presto, chissà magari dopo si sta un po' più serene, non saprei. Ti ringrazio tanto!
    Non vedo l'ora anch'io di fare la morfologica... Il ginecolo privato me l'ha fissata a 18 settimane, almeno non dovrò aspettare troppo 😍
    Aspetto tue notizie dalla tua morfologica😘
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa Federica, noi non abbiamo visto il priam. Perché più ingombrante e pesante rispetto al. Mios per cui non saprei dirti...a logica mi viene da pensare che se è più pesante, come tantissimi passeggini da trio, dopo un po' di tempo sarai "costretta" a comprare qualcosa di più leggero... Però devo essere sincera, parlo senza essermi attentamente informata su questo modello...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 hai ragione! Comunque ti confermo, mi sono pesata stamattina e sono a +4kg e sono a 19+2 😊
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, che bellissima notizia ❤️ credo che il giorno fissato per vedere i nostri piccolini, sia il giorno più bello di ogni mese 😍 è normale l'ansia, capita a me soprattutto quando passano 3 settimane dalla visita e quindi penso e ripenso se sta bene, che starà facendo e 200 complessi 😜😅 tra una settimana esatta andrò a fare la morfologica e non vedo l'ora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara 😘😘😘
    Questa era una visita di controllo in ospedale. Io avevo iniziato a farmi seguire in ospedale e la prima visita la feci lì a 8+5 e mi diede il nuovo appuntamento a 15+5. Poi non mi entusiasmó tantissimo il fatto che mio marito non fosse riuscito ad entrare e la freddezza del dottore. Quindi decisi di chiamare anche un ginecologo per essere ricevuta in privato. Attualmente sono seguita dal ginecologo privato ma vado anche ai controlli col ssn che sono più diradati. Non avendo fatto test prenatali vederlo più spesso e con occhi diversi mi rassicura un pochino. Io domani sarò a 16 settimane tonde tonde 🤗 il pancino inizia a prendere la forma rotonda e non sembrare più solo ciccia 😅
    Si devo lasciarmi andare... Dai manca poco al 25😍 nemmeno due settimane e rivedrai il tuo pulcino! Immagino l'ansia, non so come si faccia a non averne!Spero vada tutto perfettamente 🍀 un grosso abbraccio anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Rosy! Sono felicissima che stia procedendo tutto bene ❤️ Capisco l’ansia, ogni volta anche per me la paura è sempre tanta! Però dobbiamo cercare di essere positive e credere fermamente che andrà tutto bene 💕
    Di quante settimane sei tu adesso? Dai intanto l’aver passato il primo trimestre è stato un ottimo traguardo! Ma questa visita allora non era dal tuo ginecologo privato?
    Anche io il 25 settembre avrò la morfologica alla ssn però ed un po’ ho paura! Però voglio pensare che sarà tutto perfetto 💙🤞 Ti mando un abbraccio e concordo con tuo marito .. inizia a rilassarti e a condividere questa meravigliosa notizia con tutti i tuoi cari ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Infatti! Passa una paura, ne arriva un'altra.. 🎄🎅🤤 Praticamente, dobbiamo mantenerci già da oggi per poterci divertire a dicembre!
    😋🎊
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno/notte ragazze. Oggi ho un po' di insonnia 😵 e fisso la parete da un'ora...
    Ieri mattina sono andata al controllo in ospedale. Per fortuna procede tutto molto bene 😍 almeno da quello che dice il ginecologo. A me non l'ha fatto vedere nemmeno un secondo e io come una cretina non sono riuscita a chiedergli di girare il monitor ( è sempre molto freddo questo medico). Cmq le misure corrispondono perfettamente alla settimana di gestazione, speravo di vedere il sesso del bimbo, ma si muoveva troppo a detta del ginecologo che non è riuscito a distinguerlo con sicurezza. Per fortuna a fine settembre avrò la morfologica a pagamento dal mio ginecologo mi rifarò in quella visita 😍, però sapere che sta bene, che c'è ancora è stato stupendo perché ero molto in ansia. Penso sempre di avere sorprese negative e invece va tutto bene💞. Devo solo cercare di godermi il momento senza andare in paranoia, ed è per questo che da ieri abbiamo deciso di iniziare a dirlo anche agli amici meno intimi e al resto dei parenti🤞🍀 ( un po' mi ha costretta mio marito 😅 fosse stato per me avrei aspettato ancora🤦🤦, ma mi rendo conto che è giusto così)

vi mando tanti baci! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono innamorata del cybex priam, ma nn sono ancora andata a vederlo. So già che costicchia, anche se tt dicono che li vale tutti. Tu pensi che si potrebbe evitare di prendere il secondo passegg? Se così fosse è un vantaggio in più, anche il fatto che essendo per me il primo bambino lo potrò sfruttare per il secondo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙🤰🏻
    Giusy 06/02-💙🤰🏻
    Ivana 06/02-💙🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Benvenuta! Molto probabilmente arriverà un’altra femminuccia per noi! Attendiamo conferma della morfologica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️Io ho la data presunta il 15/02/21❤️Sai già il sesso?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi capita di sentire pesantezza al basso ventre? Mi sembra come se avessi un palloncino pieno d’aria e sento un po’ tirare .. è una sensazione che va e viene... a qualcuna di voi è successo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io sono a 18+6 e stamani mi sono pesata e sono a +3,2 kg... non so se va bene, però mi rendo conto che ho molta poca voglia di mangiare sano! Mangerei sempre pizza 🙈 ovviamente evito però faccio fatica! Non avendo una fame eccessiva mi sembra di cercare sempre roba più appetibile possibile!!!
    Non vedo l’ora arrivi il freddo per le mie amate zuppe, minestroni e verdure lesse 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi anche io penso già a quei 10/15 giorni 😂😂😂 ho fatto tanto per rimettermi in carreggiata dopo Agosto che mi spaventa il pensiero dei panettoni e delle rimpatriate 😅
    La verità è che sono golosa e non so dire di no alle tentazioni.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Del caldo mi sono stancata anch'io, non aiuta per niente fisicamente!

Dai per fortuna ci godremo un po' di mesi freddi prima del parto, a parte le vacanze natalizie che già mi fanno paura dal punto di vista controllo del peso ahaahhahahh

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia io sono a +2 e sono a 15+5 oggi. Ma sono in sovrappeso quindi sto molto attenta. Se tu sei normopeso direi che è perfetto come aumento 😘
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza, Stefi.. Per me è la mia prima gravidanza, la sto vivendo con la massima serenità però, il mio "relax" nel mangiare delle ultime settimane, mi stava preoccupando perché c'è la paura di prendere troppi kg, poi difficili da buttar giù.😌 Anche io non vedo l'ora che cominci il freddo così sarà piacevole mangiare zuppe e verdure, decisamente più adatte. Anche perché mi sono stancata del caldo😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurelia, ti capisco, non sempre anche io la vivo bene perchè mi rendo conto che alcune volte "sgarro". Per le quantità non mi preoccupo, nel senso che mangio quello di cui ho bisogno, è vero non bisogna mangiar per due, ma qualche caloria extra rispetto a prima della gravidanza è fisiologica e normale esigenza del nostro corpo...soprattutto adesso che siamo in pieno secondo trimestre. Per "cosa" mangio invece a volte mi rendo conto che potrei mangiar meglio, non vedo l'ora arrivi il freddo così da avere più voglia di mangiare minestroni e zuppe che fanno bene e mi piacciono un sacco!

A me tranquillizza vedere che l'aumento di peso è in linea con quello della mia scorsa gravidanza e alla fine avevo preso 12kg, un aumento considerato normale per l'intera gravidanza.

• Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefi.. Be' dai.. Allora siamo nella norma! Io ero arrivata a un punto che avevo "paura" a pesarmi.. Non perché non accetti l'idea di prendere dei kg per la gravidanza, ma perché sono consapevole che sto mangiando con molta più leggerezza rispetto a prima di rimanere incinta. Non riesco a mantenermi.. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurelia, io alla visita a 17+4 ero a +3,5kg e non mi sono più pesata, oggi sono a 19+1 e sicuro sarò almeno a +4kg, ti dirò domenica mattina, di solito ho l'abitudine di pesarmi in quel giorno Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione