Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurelia, intendi la camicia della fortuna? ☺️ Una mia amica ne ebbe regalate 2 ma disse che ne usò solo una, e io anche ne ho una che mi hanno regalato... Io credo che si metta solo il giorno della nascita, poi forse non serve più 😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mai usate, non so nemmeno di cosa si tratti!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana ☺️ io è da un paio di giorni che sento dei colpetti quasi impercettibili, tu hai dato la spiegazione giusta come dei battiti di ❤️, inizialmente non ci ho fatto tanto caso perché pensavo fosse il mio intestino ma gli stessi oltre a sentirli da un paio di giorni anche stamattina sempre da seduta, infatti ero seduta sul letto che sfogliavo un giornale e ho sentito quei piccoli battiti e li ho detto: 'ma allora sei tuuuuuuuuuuuu🥰🥰🥰🥰🥰🥰💓💓💓💓💓'
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa mia..😅 Sto imparando tutto giorno dopo giorno! Vediamo cosa ci dicono le più esperte. 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che la camicia della fortuna viene fatta indossare i primi giorni. Questa cosa del body a contatto con la pelle non la sapevo.’sono alla prima gravidanza però... magari aspettiamo il parere di qualcuna più esperta 🤪🤪
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, simile a quella.. Mia suocera dice che si usano per non mettere subito la pelle del bambino a contatto con il cotone del body..
    😶
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia 😊 io non ho ancora iniziato perché non sappiamo ancora il sesso 🤨 comunque non posso aiutarti.. non ho mai sentito parlare di queste camicine. Forse dice la camicia della fortuna?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Sto iniziando i primi acquisti per la piccola Bianca 😍 sto prendendo l'intimo per lei. Ma che voi sappiate, si usano le camicine da mettere sotto i body? So che si usavano tempo fa..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, 2000€ non li avrei spesi neanche io. Noi ci eravamo dati un badget di 800€. Già così lo abbiamo superato e ci siamo fatti mille problemi e paranoie
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno , conosco solo prenatal o forse oviesse non so se puoi trovare qualcosa prova a dare un occhiata la
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... C'è tutto il settore premaman. Tu dove hai acquistato gli abiti premaman? Io fra poco dovrò iniziare e oltre h&m e prenatal come negozio fisico non ne conosco.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito. Quello k avevo visto io costava 2250 euro sinceramente è troppo. Ancora ancora 1000 euro ma due mila no ma ripeto, xk non è un qualcosa k usi nel tempo
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su kiabi?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Io volevo prendere qualcosa premaman invece...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara 🥰 ce ne siamo innamorati subito
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰🥰 mi hanno detto 40-60 giorni lavorativi
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più di 1000€ però abbiamo fatto questo investimento per non passare al passeggino leggero visto che il telaio pesa meno di 10 kg
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono dei negozi ma neanche dalle mie parti ce. Cmq io ho preso un paio di tutine , ho preso anche alla prenatal e da brums, faccio un po e un po tanto x quanto si usano... i neonati crescono in fretta Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! 😂😂😂
    Ma io Penso Che come piace a noi immaginare di sentirli piaccia anche a questi papà! Che secondo me ci invidiano un po' 🤗 che tenero però 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 molto bello! Noi dobbiamo ancora iniziare a guardare. Che tempi di consegna ti hanno dato?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io oggi sono a 19+1...sì fidati è lui 🥰 anche io inizialmente non capivo se fosse lui o meno..poi lo sentivo così raramente che pensavo fosse stato il mio intestino...la sensazione iniziale che avevo io è come se si sentisse un battito di cuore singolo in una parte della pancia...poi dopo qualche minuto un altro..Anche a me inizio così di rado..vedrai che a giorni lo sentirai tutti i giorni sempre di più..
    Io prima solo da stesa, ora anche mentre lavoro seduta sento che ogni tanto è infastidito da qualche posizione 😅 a momenti mi sdraio sulla sedia per farlo stare comodo 😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Non avevo pensato alla prenatal! 😘 grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, non ho mai comprato nulla... Ho visto che ci sono dei vestitini che sembrano carini ma non riesco a capire che tipo di tessuto sia, se buono di qualità o troppo sintetico. Tu cosa hai preso? Magari poi ci fai sapere cosa ne pensi quando ti arriva il pacco 😘
    In realtà vorrei trovare un negozio fisico, così da provare le cose e toccarle con mano, se non sbaglio kiabi ha anche dei negozi fisici ma nella mia zona non ce ne sono....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana ☺️ Beata teeeee!
    Io oggi 19+1, FORSE mercoledì ho sentito dei colpetti, tre volte sul lato destro e due sul sinistro a distanza di 15/20 minuti l’uno dall’altra.. poi giovedì sera sul divano qualcosina e poi ieri mattina appena sveglia.. ma non sono certa sia lui anche se mi piace un po’ pensarlo... stamani invece sentivo tipo scossettine vicino all’ovaio e poi si è indurito un po’ l’utero.. non so se era lui o se erano piccole contrazioni di braxton... boh! Ovviamente dall’esterno ancora non sento niente 😢 anche se mio marito dice di sentirlo con l’orecchio, ma secondo me sente il mio intestino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Lavinia! Ottima scelta 🥰
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qjanto t è uscito il trio cybex? Ne avevo visto uno stupendo mi ero innamorata ma ho dovuto rinunciare, prezzo troppo esagerato x qualcosa k usi 3 mesi...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma kiabi non è buono come sito ? L hanno consigliato anche a me , ora ho ordinato qualcosa... vedremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Trovi qualcosa anche da Prenatal !! Kiabi mi è stato sconsigliato per la pessima qualità però personalmente mai comprato!! 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le foto... Future Mamme Febbraio 2021 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera domenica ☺️ Ieri pomeriggio siamo stati in negozio e abbiamo ordinato il trio! Dopo tanta indecisione e tanti dubbi abbiamo optato per il trio MIOS di cybex. Ci ha convinto la sua leggerezza e praticità.. è vero che era fuori badget però abbiamo voluto fare questa follia! Spero siano soldi ben spesi perché siamo stati in dubbio fino all’ultimo momento. Voi come siete messe su questo piano? Avete scelto? Non pensavo che la scelta potesse essere così difficile... vi lascio una foto di quello che abbiamo scelto noi! Anche se i colori non coincidono
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io esattamente come te 🤞🍀💞
    dai manca veramente poco ormai 💪😘😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Rosy, allora si! Io la farò il 29 settembre e sarò a 20+5, quindi nella 21º settimana. Non vedo l’ora di farla per capire che va tutto bene, che il piccolo cresce sano e per scoprire il sesso anche 🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione