Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Brava Rosy, anch’io l’ho annunciato a tutti ieri😍 ero molto indecisa per il tuo stesso motivo. Ma alla fine perché nn pensare che andrà sempre tt per il meglio, grazie a dio crescono bene🥰
Non vedo l’ora 🤗dovrà passare una l’altro mese😬spero voli in fretta questo mese, anche perché dopo 2 giorni faremo la festa per scoprire il sesso😍quante emozioni ci danno questi cuccioli❤️
Ma veramente si può fare? 😍😍 Che meraviglia.. Io ho la morfologica il 22. Magari lì provo a fare un video con il cellulare. E per la prossima visita, più breve, provo con la chiavetta..😍
Buongiorno ragazze 😘 Oggi mi sono lasciata andare e ho dato la notizia a tutto il resto del mondo! Spero vada sempre tutto bene e che questa cosa mi faccia sentire meno ansiosa che qualcosa possa non andare 🤞😍
P.s. Non ci avevo pensato a chiedere al ginecologo di riprendere l'ecografia 😅 dovrei fare un tentativo...
Sisi sai le risate che mi faccio di solito quando lo vedo a casa perché con l ansia e l emozione durante l'ecografia non sempre me la godo riguardandola a casa mi accorgo di movimenti che fa che durante l l'ecografia non mi accorgo ❣ tra l altro la morfologica è una bella ecografia lunga
Ciao Fede 😊 io ogni volta che vado in ospedale a fare la visita, dove purtroppo mio marito non può entrare, riprendo sempre l'intera ecografia con il cellulare ☺️ così poi gliela mando subito mentre lui è a lavoro 🥰🥰
Hai pienamente ragione, la penso proprio come te e mi dispiace tantissimo, speriamo che cambi qualcosa almeno per i papà, per noi che è la prima volta poi😭 che tristezza
Nel mio ospedale non entrano per niente. Il papà lo vede qualche minuto dopo la nascita e poi va via. 🤷 e non entrano alle ecografie. A me basterebbe anche solo la visita di 1 ora del papà nei giorni di degenza e un paio di ore dopo il parto. Ma per adesso è fantascienza. ☹️
Non so com’è da voi ma io abito in provincia di Bergamo, quindi il territorio più colpito e conosco tante ragazze che hanno partorito in pieno Covid ma il papà al momento del parto e nelle 2 ore dopo durante il pelle a pelle era presente! Non poteva fare visita (ora può anche quello), l’unica cosa che cambia sono le visite dei parenti non permesse...sinceramente se rimanesse così non mi dispiacerebbe
La cosa del parto dispiace anche me, moltissimo😓 Penso che a febbraio la situazione non sarà più leggera, tra il freddo e i malanni di stagione, e il covid saranno tutti molto rigidi, quindi non mi aspetto nulla di diverso rispetto ad oggi. Questa cosa mi rattrista non poco, perché ho sempre pensato al parto come un momento condiviso, in cui mio marito mi avrebbe incoraggiato e sostenuto. Adesso quando vado a fare le visite in ospedale vedo sempre quei papà con i nonni, fuori dal reparto ad aspettare senza poter vivere questo momento così importante... Mi dispiace tanto pensare che saremo da sole. Anche i primi giorni avrei voluto vivere la gioia e l'affetto dei miei cari, che sicuramente ci sarà al rientro a casa, ma in ospedale appena partorito penso sia bello ricevere il calore e l'aiuto delle persone care.
Che nervoso guarda, che poi dico una cosa...i nostri mariti vivono con noi che senso ha nn farli entrare o assistere al parto?bho
Io ho chiamato oggi il centro pubblico per sapere se avrei potuto portare qualcuno. Mi hanno detto che preferirebbero di no, ma che mi chiameranno due giorni prima per chiedermi se ho sintomi influenzali o se sono stata a contatto con qualcuno che li avesse e poi concorderemo questa cosa. Spero che facciano entrare mio marito anche solo qualche minuto.
Ciao Aurelia ☺️ diciamo che come trio leggero non è, però la struttura è ottima. La navicella è veramente una navicella spaziale per quanto è grande 🤣 e per l'uso che vorremmo farne noi, cioè usarla come culla, è comodissima
Ciao Antonella.. Anche a me sta piacendo un sacco l'inglesina Aptica. L'altro giorno ho fatto un giro e mi ha colpito particolarmente.. Poi vorrei usare la navicella al posto della culla i primi mesi. Spero non sia troppo pesante.. Ho letto questo tipo di recensioni.
Alla videocamera nn avevo pensato🤔brava, grazie per il suggerimento. Altrimenti farò un video. Mi dispiace che all ecografia più bella nn potrà esserci😞
Noi abbiamo l'Inglesina Trilogy City, ma comunque tutti i sistemi Quattro di Inglesina prevedono lo stand, ecco perchè li chiamano Sistemi Quattro e non Trio!
Esattamente come ti ha detto Stefy 😊 La sostanza da bere essendo molto dolce può dare nausea, ma se la bevi in fretta senti meno il sapore!
Grazie mille Stefy sei stata chiarissima 😘😘 Volevo chiederti un'altra cosa 😊 l'altro giorno mi pare di aver letto da te che hai usato la navicella come culla, siccome la nostra intenzione sarebbe la stessa, volevo sapere che marca di trio avete usato?