Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si Penso che farò così 😅 anche perché mi sento male al solo pensiero di dover scegliere tutte queste cose 😂😂😂
    Me la prenderò con calma e prenderò giusto l'indispensabile al momento 💪
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il seggiolone aspetterei, visto che si utilizza a partire dai 6 mesi infatti potrebbe essere anche qualcosa da farsi regalare (lo dico perchè mi è capitato soprattutto col battesimo che mi chiedessero cosa potevano regalare alla bimba che non avesse già e il seggiolone potrebbe essere una cosa)! Sicuramente utile iniziare a capire su quale modello orientarsi

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Però direi che è incoraggiante già sentire dai ginecologi che stanno crescendo bene e che le misure corrispondono perfettamente 💖 🤞🍀🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah una bella idea! Io ho già un letto grande nella stanzetta, quindi non potrò fare questo ragionamento, ma pensavo di prendere una culla che avesse la possibilità di togliere del tutto la sbarra laterale così verso i 18/24 mesi potrà salire e scendere da solo. Per il seggiolone non so, devo prendere bene le misure in cucina🤕
    😂😂😂 menomale che mancano ancora 5 mesi pieni. Un passo alla volta...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy, premetto che non sono una di quelle mamme estremiste che pensa che serva solo l'amore per crescere i figli, ma a volte credo che i negozi giochino molto di strategia e puntino sull'entusiasmo dei futuri genitori per convincerci che ci serviranno 1000 cose appena il bimbo nasce. Credo che la verità stia nel mezzo, quindi non esagererei a comprare prima tante cose che anche se si attende ci sarà tempo dopo la nascita!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me l’ha scritto su un foglio, però sono io che voglio aspettare la morfologica, nn tanto per avere la certezza del sesso ma per sapere che sta bene. È la cosa che più mi interessa, dopo quello che ho passato maschio o femmina sarà una gioia e una vittoria soprattutto. Infatti nn sono per niente tentata nell’aprire il bigliettino. Però mi piace fantasticare e cercare di capire cosa possa essere🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sono parecchie le cose da prendere, io ancora nn ho visto niente nei negozi, solo su internet. Voglio prendere qualcosa da sfruttare il più a lungo possibile. Ad esempio ho visto la culla della stokke, simile c’è anche di un’altra azienda che valuterò, che da piccola aggiungendo dei pezzi arriva ad essere un lettino da sfruttare fino si 10 anni oppure diventa 2 poltroncine. Anche per qnt riguarda il seggiolone, sono più tentata a prendere il TrippTrapp che alla fine diventa una sedia. Insomma mi piacerebbe sfruttare alcune cose il più a lungo possibile senza poi accantonarli in un garage.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere forse... 😅 non saprei con certezza ma sembrano così diverse le altre...
    E poi nella seconda foto mi sembra di vedere una spacchetta, come se fosse quella di una patatina.🤗
    Io però parlo da ignorante in materia... 😅 aspettiamo l'esito della morfologica 😉Anche se ho capito che tu hai già il responso scritto su un foglietto. Come mai non fate direttamente la serata tutti insieme per scoprirlo? Il ginecologo aveva dei dubbi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere l’osso del culetto? Bho🤣certo alle altre di vede benissimo il pisellino, a me era venuto il dubbio🤔
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica per me è una femmina... Rispetto alle altre ecografie delle altre ragazze non c'è niente di "molto " evidente"😅 nemmeno nella prima tua foto io vedo qualcosa di evidente. Poi boh 😀
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa sera mi fa male la testa... È da due ore che sfoglio i dépliant della prenatal 🤦
    Mamma quante cose che ci sono da dover prendere!!! 😵
    Siamo andati in due negozi a farci un'idea iniziale. Dopo aver ristrutturato casa non pensavo mi sarei ritrovata così presto a dover scegliere così tante cose 🤣🤣🤣 non potrebbe essere tutto senza alternativa?! Sarebbe stato più facile 😂A parte gli scherzi mi sa che ci vorrà un bel po' per scegliere tutto😅 Abbiamo visto principalmente i trio in negozio. Non vogliamo spendere tantissimo visto i pochi mesi di utilizzo, quindi alcuni brand nemmeno li abbiamo guardati. Abbiamo visto qualcosa cam, qualcosa chicco e un Giordani. Più o meno tutti sui 400/450 euro. Solo che devo capire bene cosa veramente ci serve, ed eventualmente spendere qualcosa in più se ne vale la pena. Insomma mi sa che vi chiederò spesso consigli 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn saprei vedendo le foto che ho fatto dal video in una sembra maschio nell’altra femmina😂Future Mamme Febbraio 2021 1
    Future Mamme Febbraio 2021 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si😂un bel pisellino
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biricchino 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙🤰🏻
    Giusy 06/02-💙🤰🏻
    Ivana 06/02-💙🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha immagino !!!!😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti nemmeno io ahahah! Sono sincera, è già l’orgoglio del suo papà 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non pensavo si vedesse così bene ahahaha 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marta!!! Felicissima per voi ed il vostro fiocchino Rosa! 💕💝
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! Qui ero a 16+6 .. è ripreso da sotto le gambine! Direi che non lascia dubbi a riguardo 🤣💙 Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno dei vostri pareri. Sono andata a ritirare il referto delle analisi, per fortuna tutto benissimo, ma ho notato di avere la sideremia (151) più alta rispetto al range(37-145).premetto di non aver mai sofferto di ferro basso e impazzisco per le lenticchie anche in estate, forse questo surplus è dovuto all'alimentazione? Mi sembra assurdo, in gravidanza di solito si abbassa tanto il ferro, il mio invece aumenta tipo Braccio di Ferro 🤔 sabato per fortuna ho la visita e ne posso parlare con la gine ma nel frattempo volevo confrontarmi con voi.
    Ps. Congratulazioni Marta per la tua femminuccia ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo, eccola. Ma lui stava sempre con le gambe aperte per farsi guardare 😅🤣Future Mamme Febbraio 2021 4

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow!!! Che bello! Via allo shopping 😍
    E che grande già! Non pensavo crescessero così in fretta! Per il nome non avete nessuna idea o siete indecisi fra alcuni?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! Cavoli come sono già grandi, se penso che domani sarò esattamente a 20 settimane mi chiedo quanto sarà grande Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, purtroppo io no, ma venerdì prossimo ho la morfologica, vedremo Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete qualche foto di eco a chi sa già il sesso dove si vede chiaramente?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marta😍😍😍 questi topolini crescono in fretta🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii🥰nn vedo l’ora, un mese è veramente tanto per me😨
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeeee!! Stamattina a 17+4 visita di controllo, ci hanno confermato al 100% il sesso . FEMMINAAAAA💗💗💗🎉🎉🎉 non potevamo che essere più felici 😍😍 è già lunga 25 centimetri e pesa 220 grammi ❤️ Per il nome siamo ancora in alto mare 😂🙈
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow andiamo di pari passo io e te 🤗
    Si è vero, ripenso alle parole del ginecologo di venerdì, era entusiasta delle dimensioni! Mi ha detto proprio che era perfetto per la settimana di gestazione e questa cosa mi solleva un bel po' 💞 💪🍀🍀🍀 ora aspettiamo questa morfologica per sapere il sesso!
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, dai!💪💪 Proverò a fare lo stesso anche io❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li riprendeva sempre mio marito i video, il problema sarà alla morfologica che nn potrà esserci. Però farò di tutto perché possa vederla💪🏼O riprendo io o mi faccio passare tt su una chiavetta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione