Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Si Aurelia 😍 ti consiglio di portarti un pezzettino di cioccolata così si sveglia ed eviti di aspettare inutilmente se dovesse dormire 🥰 il mio era bello sveglio ma avevo portato ugualmente qualcosa
Anche io avevo questo problema, col cuscino in mezzo alle gambe è andata meglio! Mi capita solo più una volta ogni tanto...il ginecologo mi aveva consigliato di mettere una panciera o un qualcosa che mi sostenesse la pancia e di fare nuoto...per fortuna è stato sufficiente cuscino 😅 io uso il koala babycare che ti avvolge proprio per bene!
Ciao Arianna, ti direi di stare tranquilla visto che anche mia figlia (di 10kg circa) ogni tanto mi fa qualche "agguato" e non è delicatissima con la pancia, per non parlare di quando si addormenta e la devo prendere di peso in braccio appoggiandola sulla pancia...per fortuna il liquido amniotico tiene al sicuro i nostri piccoli anche dagli urti!
Usi qualche cuscino x dormire?...magari prova a metterne uno in mezzo alle gambe...io avevo dolori lombari ho provato ed è andata meglio...certo la sciatica è un’altra cosa ma magari aiuta..🤗
Ragazze da un paio di giorni che sto avendo un forte dolore alla sciatica... mi prende tutta la natica fino ad arrivare quasi al ginocchio. Soprattutto se devo alzarmi e camminare, poi quando inizio a camminare mi sento meglio. Qualcuna di voi come me? Avete qualche consiglio da darmi? Sto evitando scarpe basse e infradito. Metto solo scarpe da ginnastica abbastanza comode. Di notte dormo sul fianco
E immagino non sia facile, anche a me alcune volte capita di dormire da sola e giustamente ci sentiamo tutta la responsabilità addosso, e anche i pensieri vanno via lontano ed tutto più complicato. 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma veramente, l altro giorno ero alla Prenatal e un jeans premaman era più di 35 euro, considerando che si metterà per qualche mese 😅 preferisco spendere i soldi per lui 💙 mi sa che giovedì tutte le mammine d'Italia saranno alla Lidl 😂😂😂
Grazie cara👍🏻👍🏻...oltretutto sono a casa da sola che mio marito è via x lavoro quindi le mie ansie di amplificano...ma ora sono un po’ più tranquilla👍🏻🥰
Secondo me puoi stare tranquilla Arianna, pensa che magari dormiamo a pancia in giù e stanno protetti lo stesso. Sicuramente non è la stessa cosa della botta ricevuta dal gatto che salta, però secondo me non è un trauma troppo eccessivo per questi piccolini 😘🍀💪
Ho visto delle recensioni e ne parlano benissimo. Qualità prezzo ottimo. Quella della Chicco costa €179 e sinceramente per 6 mesi no ne vale la pena se si può risparmiare con una marca più economica. Anch’io ne approfitterò per prendere qualcosa per me, anche perché a quel prezzo conviene tanto visto che costano un botto le cose premaman
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, me lo ha detto mia cognata infatti devo prendere delle cose per me, ormai non mi entra più niente. Non so dirti nulla riguardo la culla
Che meraviglia 😍 Oggi 17 tonde tonde... Ancora non sento niente. Placenta posteriore. Mio marito mettendo l'orecchio sulla pancia dice che sente un sacco. Boh 😂 non so se crederci. Dovrei provare con uno stetoscopio spero entro la settimana di sentire qualcosa anche io 💞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si avoglia 😍 io esattamente fra 13 giorni entro nel 6 💙 e prossima settimana mi arriva il 1 corredino del mio piccolino 💙
Vedrai arriverà anche per te! A che settimana sei? Io ho iniziato a sentire bollicine da 16 settimane ma pensavo fosse l’intestino ed esattamente a 17+5 ho sentito il primo calcetto inconfondibile proprio ❤️❤️
Ciao ragazze scusate l’assenza...noi tutto bene e vedo anche voi e sono felice 🤗🥰....poco fa però mi sono presa un coccolone xk il gatto di 5 kg mi è saltato sullo stomaco (per fortuna non sulla pancia)....davvero non vi dico lo spavento...ma non ho dolori e la pupa muove come sempre...ora però sono un po’ in ansia 😟
Secondo me per l'uso che se ne fa puoi provare benissimo! Non ho esperienza diretta, ma sentendo alcune recensioni non sono male queste cullette non chicco.
Il 15 ottobre 😰ci vuole ancora un po’
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii, davvero emozionante. Anche se a volte trattieni il respiro aspettando che la gine ti dice "ok, anche questo va bene", ma per fortuna tutto benissimo 💙 tu quando avrai la morfologica?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei speciale 💙 i nostri bimbi "gemelli" 🤭❤️
Che bello Giusy🥰sono felicissima per voi 🥰immagino l’emozione nel vedere il suo visino e sapere che sta bene😍nn vedo l’ora che arrivi la mia morfologica. Ora puoi tirare un sospiro di sollievo e goderti qst ultimi mesi❤️
Il mio meraviglioso e bellissimo nipotino di pancia 💙💙💙 sarà bellissimo come mamma e papà 🥰 te l’ho sempre detto che siete belli, verrà fuori un capolavoro 💙💙💙