Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Io prossima settimana entro nel 6 mese ma non sembra 😅🤭 mi dispiace solo che a momenti al supermercato chiedevo a me di poter passare prima perché hanno 4 cose in mano 😅
Sì ma penso siamo solo paranoie...xk mia mamma e mia monna che mi vedono praticamente tutti i giorni dicono che non gli sembra che cresca...ma cresce e anche bene e oggi me l’hanno confermato 🥰🥰
Auguroni, Arianna! ❤️ Che belle labbra che ha.. 😍 E capisco le tue lacrime! Anche io ieri ero una fontana 😂😂 e non sono per niente di lacrime facili! 😃 Infatti mio marito, (che mi attendeva fuori), in un primo momento mi ha chiesto se fosse tutto ok quando mi ha vista perché temeva ci fosse qualcosa che non andava! Avevo ancora i lacrimoni.. 😅😅😅❤️ Sono emozioni uniche!
Pensa che alla gravidanza precedente l'ho annunciata in ufficio che ero quasi al 5^ e non si vedeva NULLA.
Non ci credevano che fossi incinta e fossi già così avanti. Continuavano a chiedermi se andasse tutto bene.
Poi dopo poco la pancia è esplosa!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti 😊 dipende molto dalla costituzione, dalle gravidanze avute in precedenza, insomma da molti fattori. Per fortuna va tutto bene ❤️
Che bella notizia Arianna ❤️❤️❤️ L’immagine è tenerissima... l’importante che procede tutto nella norma! A me mancano 6 giorni...
Bene Arianna che felicità !!!! 😍sapete già il nome ? Io non vedo l’ora di farla, ho un po’ di ansia e mancano ancora 2 settimane 🤦🏻♀️