Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che spavento...prima di pranzo sono andata in bagno e asciugandomi la pipì c’era del sangue rosso vivo. Non vi dico come mi sono sentita...siamo corsi al pronto soccorso e sono appena rientrata a casa. Per fortuna il mio bambino sta bene, l’utero è ok e non hanno riscontrato nessun problema. Ora farò l’esame delle urine e l’urocultura. Non immaginate che paura, ora siamo a riposo e lo sento muoversi...e sono più tranquilla 😭❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come siete belli! 😍 splendido nome! Mi piace tanto 🤗
    Noi stiamo bene, mi sono appena sdraiata anche io perché spero di sentire qualcosa, ma qua tutto tace 😪
    Non vedo l'ora che sia domaniiii !💗
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono una futura mamma di gennaio ma ho visto che anche molte di voi hanno iniziato con lo shopping, se vi interessa fino alla mezzanotte di oggi se siete membri h&m (se non lo siete ci mettete due secondi a diventarlo facendo tutto online) c’è il 20% di sconto su tutta la collezione bimbo ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Oggi siamo andati alla fiera del paese e siamo andati in un negozio molto carino di cose per bambini...il papà ha scelto la sua tutina 💗💗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi!!! 💙❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete Chiara! Anche il nostro cucciolo ha già partecipato ad un matrimonio e un battesimo 😄 che emozione! Complimenti per il nome!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi ❤️ Mi piace troppo anche il nome... complimenti 😊 noi domenica in relax.. aspettiamo con ansia martedì per la morfologica e per iniziare lo shopping sfrenato 🙈🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙🤰🏻
    Ivana 06/02-💙🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stupendi🥰 bellissimo il nome💙💙 io anche stamattina me la sono goduta un po’ nel letto...ieri sera Marta è andata al suo primo concerto e penso le sia piaciuto 🤗💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno pancine e buona domenica a tutte! Come state?
    Io sono qui nel letto (ancora) che mi godo i movimenti del mio bambino , mentre mio marito dorme...
    ieri non mi sono mai fermata perché avevo un matrimonio e quindi dalle 7 di mattina mi sono rimessa a letto alle 2... e non l’ho praticamente mai sentito ieri quindi stamani me lo sto godendo tutto il mio scricciolo 💙🧸
    Abbiamo ufficialmente scelto il nome, si chiamerà Tommaso 🥰 Future Mamme Febbraio 2021 2
    Il nostro piccolo Tommy al suo primo matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le tutine manica corta mi mancano, mancano anche altri 2 corredini che prenderò più avanti. Ma guardo sempre le cose per lui, ormai per me non vedo più niente ahahaha
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto compere...ho preso due tutine, due body manica corta e l’accappatoio dalla Benetton...poi siamo andate in un negozietto che c’è qui da me che ha roba molto bella ( ma anche un po’ cara..🙈) ho preso una tutina che sarà la prima che metto, un cappellino e un ciuccio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, non sapevo costasse più o meno uguale... Noi avevamo visto anche il melio però per i percorsi che devo fare mi serviva qualcosa di più robusto.
    Si, abbiamo preso il trio anche in previsione di una futura seconda gravidanza.
    Però il melio ci piaceva molto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in realtà anche il bugaboo bee e su quella cifra ; avete comprato il trio ? A me è piaciuto molto il Melio perché davvero pesa pochissimo e per la città è fantastico però non riesco a decidermi proprio tra bugaboo e cybex
    Io ho già L’ovetto della cybex che mi ha dato un’amica e vorrei solo prendere il sacco quello un po’ rigido al posto della navicella
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra.. si sì abbiamo scelto il MIOS di cybex! L’abbiamo visto, provato ed ordinato..
    Dovrebbe arrivarci prima di Natale! Ci è piaciuto perché è leggero, pratico, maneggevole e poi esteticamente fa la sua figura.. unica pecca il prezzo 😞 però avendo risparmiato sul fasciatoio (abbiamo comprato una cassettiera Ikea con sopra il materassino) la next to me me la presta una mia amica, la sdraietta anche, mia sorella ha partorito qualche mese fa quindi mi sta passando un sacco di roba, abbiamo fatto questa spesa folle 😀
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, ho visto in un altro post che avete colorato il Cybex Míos vero ? Noi eravamo sicuri di prendere il bugaboo bee però abbiamo visto il cybex míos e melio e ci sono piaciuti un sacco
    Ti è già arrivato ?
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che BELLO Arianna!!! Io la scorsa settimana ho preso il primo corredino per il mio cucciolo 💙prossimo mese andremo a vedere per il trio, cassettiera e fasciatoio, non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi uscita tra donne...io+Marta e mia mamma per shopping 🛍🥰 andremo alla Benetton e da H&M...vorrei trovare il primo completino da metterle alla nascita e altre cosette 👍🏻 Vi aggiorno🎀🎀
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contenta che sia tutto ok💗 le nostre Marte 🤣🥰🎀
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che amore 💗💗💗💗dolcissimo💗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Stefy, quindi anche tu non li consigli. Mi sa che inizialmente comprerò quelli manica corta anche io e solo eventualmente ne prenderò un paio dopo la nascita... Vediamo un po' 🤗
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy io con la mia prima bimba non ho mai usato i body a manica lunga perché li trovo scomodi! Nella stagione invernale semplicemente compro quelli in caldo cotone ma sempre mezza manica
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ascoltato i vostri consigli e sono andata anche io da lidl... Con 70 euro ho preso un sacco di cose! E tutte di buona qualità! Peccato abbia trovato solo 2 leggins, veramente ottimi e il prezzo irrisorio per la qualità. Ero tentata dal prendere i body, ma erano a maniche lunghe e non sapevo orientarmi. Secondo voi li useremo? Nascendo a fine febbraio il mio bimbo (28 febbraio) l'inverno starà quasi finendo ( abito in Sicilia) e credo che il primo mese starò quasi sempre in casa al massimo dai miei qualche sera... Boh non so se sia giusto usarli. Qualche amica mi consiglia di non cambiare modalità di body ( manica corta o manica lunga) in base alle uscite, perché rischio di farlo ammalare. Lei dice di usare solo manica corta e magari coprirlo di più quando usciamo. Voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello!! Mi rassereni 😍😍😍 che emozioneeee 🤗 non vedo l'ora di toccare i suoi dolcissimi piedini e le sue dolcissime manine 💘 lo amo davvero tanto!
    Io oggi a 17+6.
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sarà una grande liberazione ☺️ Potremo tirare un bel sospiro di sollievo... comunque si sì, può essere... la sensazione è proprio quella di una grande bolla che scoppia... era lui o lei ❤️❤️❤️ Io inizio a sentirlo più spesso da pochissimi giorni... prima solo qualche volta durante la giornata, negli ultimi 3 giorni mi sembra di sentirlo/a più spesso! Oggi sono a 20+2
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci siamo! Spero veramente che vada tutto benissimo! Non vedo l'ora di rivederlo/a 😍
    E se andrà tutto bene faremo una bella festa in famiglia, anche un po' liberatoria per me e le mie ansie che tanto mi hanno accompagnato. Ieri sera prima di andare a letto credo di averlo sentito... È da un paio di giorni che ogni tanto ( tipo 1 volta al giorno) ho avvertito dentro la pancia come se scoppiasse una grande bolla... Può essere lui? Prima non mi era mai successo. E questa notte essendomi addormentata con questo pensiero fisso ho sognato tutta la notte di sentirlo 😂😍😍😍
    Tu senti qualcosa?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì mattina... il giorno dopo di te 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 Giorgia prova a chiedere se possono almeno passarti il video della morfologica... Non è la stessa cosa, ma potreste riguardarlo insieme, o al massimo fare un video tu col cell 😘

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì pomeriggio 😍
    🤞🍀💪 manca poco ormai! Non vedo l'oraaa! Però il fine settimana volerà, sto organizzando una piccola festicciola per scoprire il sesso insieme ai miei familiari e agli amici di sempre.
    Tu Lavinia quando ce l'hai? 😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze, sono felicissima per voi! Vorrei tanto che anche mio marito potesse entrare invece mi sa che dovrò andare da sola e lui si perderà l’esame più importante 😭 che tristezza...
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, Stefy che belle notizie !!! Contente per voi 🥰😍
    Io non vedo l’ora !!
    Oggi anch’io sono caduta nella tentazione della lidl ahaha questa non è nemmeno la metà delle cosine che ho comprato, ma solo c’erano taglie un po’ grandine quindi le altre le ho messe da parte per ora Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per voi ragazze ❤️💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione