Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Che bello Lavinia😍sono contenta per voi❤️Un altro maschietto si aggiunge alla lista quasi completata🥰. Ma io sarò l’ultima a fare la morfologica?🤔il 15 ottobre
Ciao ragazze 😍 giornata intensa... morfologica fatta ma che fatica! Sono entrata per ben 3 volte perché era o girato o a pancia in giù e il dottore non è riuscito a prendere tutte le misure.. al 4º tentativo ce l’abbiamo fatta. È lungo 25 cm e pesa 460 gr. Sta bene e le misure sono ottime. È un maschietto che si chiamerà Lorenzo! 💙💙💙
Bellissimo Rosy❤️Sono felice per voi🥰io nn vedo l’ora che arriva il 15, sto aspettando quel giorno manco se fosse il giorno di Natale😂
E si! E vedrai quante belle emozioni oggi 🤞🤗 Io anche di sera ho avuto difficoltà ad addormentarmi perché ero troppo carica di adrenalina! Guardavo quelle foto di continuo 😂 amore mio! 😍 Buona fortuna, aspettiamo tue notizie 🍀😘
Ahhhh okkk, pensavo non te l’avesse detto per un altro motivo.. scusami allora 🙈 io sono già sveglia.. mi sento così agitata che non ho riposato un granché..come se dovessi affrontare un esame all’università o un colloquio importante di lavoro
Grazie Federica! Mi sono tolta un bel peso. Spero di riuscire ad essere anche meno pensierosa adesso... Lui mi ha detto che la placenta è diventata anteriore. Quindi magari non sento nulla anche per questo... Vederlo è stato bellissimo! 💘 ci ha pure salutato con la manina 😍 Che amoreee
L'ha scritto oggi su un bigliettino e poi l'ha sigillato. Domani lo scopriremo tutti insieme 😍 Grazie Lavinia! Dai che domani tocca a te 😘
Finito ragazze! Tutto perfetto 💞 sono molto felice! 263 gr per 21 cm domani scopriremo il sesso... Il ginecologo quando l'ha visto mi ha detto subito che non aveva dubbi 😏 chissà!!! Non vedo l'ora di scoprirlo 😍 Per le misure era entusiasta!
Cavoli immagino lo spavento...😨...io anche ho sempre il terrore quando vado in bagno...perfortuna tu e il tuo bimbo state bene🤗💙
Era successo anche a me per la scorsa gravidanza. C'era un polipetto che sanguinava. Sapevo che era tutto ok ma sai che infarto ogni volta che vedevo il sangue (mi è successo più di una volta).
Un'altra volta mi è successo dopo essere andata in bagno. Evidentemente mi sono sforzata un po' di più e si è rotto un capillare. Mi hanno detto che può succedere. Per fortuna poi non è più successo ma è veramente un colpo...
Giorgia io ho avuto le tue stesse perdite a 6 settimane.. per fortuna non era nulla di grave però mi sono spaventata molto, quindi immagino che sia stato lo stesso anche per te. L’importante che non è nulla di grave e il piccolino sta bene ☺️
A mente fredda ho iniziato a pensare che potesse essere un’infezione alle vie urinarie, anche se non ho particolari fastidi quando vado in bagno...sul momento però ho pensato al peggio e ho avuto veramente paura! Adesso farò tutti gli esami e speriamo di capire 🤞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giorgia❤️ per fortuna nulla di grave e il tuo piccolino sta bene 💙
A me è capitato a 8 settimane ero terrorizzata perché sembrava l inizio delle mestruazioni e invece grazie a Dio il mio miracolo stava benone❣🙏 e non c era un distacco ma era successo a causa di un invezione alle vie urinarie (streptococco) all urinocoltura non si è visto ma è uscito positivo al tampone vaginale. Stai a riposo e tranquilla che andrà tutto bene 😊
Mannaggia 😓 immagino il terrore... Hai fatto benissimo ad andare, e sono contenta che il bimbo stia bene. Ora riposo assoluto e approfondisci la questione 🤞🍀💪 spero non sia nulla di troppo preoccupante 😘
Grazie Ivana...è stato proprio brutto 😣 Per fortuna non ho più avuto altre perdite. Ora riposo assoluto e poi questa settimana farò l’esame delle urine e urinocultura..il tampone vaginale l’ho già fatto lunedì e aspetto i risultati..spero non capiti più 🤞
Giorgia immagino che spavento 😦 io ho questo terrore sempre perché fino a fine terzo mese avevo perdite di sangue di tanto in tanto..e nonostante le corse in ospedale, per fortuna non riscontravano nulla..lo giustificavano come qualche eventuale piaghetta che con L evoluzione dell utero ogni tanto sanguina.. Potrebbe essere qualcosa di simile..stai comunque a riposo ma stai anche tranquilla..aggiornaci 😘