Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🤣 ragazze ma ci pensate quando a febbraio annunceremo la nascita dei nostri piccoli? Non vedo l'ora ❤️ questo gruppo non avrà mai fine prima gravidanza, poi parto, poi post-pasto, poi allattamento svezzamento, gattonamento e così via 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero, 2 dei 3 nipoti che ho sono biondi con gli occhi color cielo (nonni materni, zio materno, papà hanno occhi chiari) infatto sembrano di più figli miei e non di mia sorella 😂 dalla morfologica mi hanno detto che ha le mie labbra ma vedremo 😍 sarà comunque bellissimo💙
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Rosy nn vedo l’ora di sapere che tt procede bene❤️Ancora 2 settimane e scopriremo anche il sesso😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, per la tiroide può capitare che in gravidanza i valori si alterino, non dovrai far altro che prendere un farmaco apposito per tutta la gravidanza, a me è capitato nella scorsa gravidanza anche se ero solo leggermente sopra i 2,5.

Per il diabete gestazionale valuterà la tua ginecologa se sarà sufficiente la dieta, oppure se dovrai assumere dell'insulina, sicuramente dovrai tener monitorata la glicemia per un periodo per capire come si muove durante la giornata e in base a quello che mangi.

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione 🤣🤣🤣 io sono bionda con occhi verdi e carnagione chiara. Mio marito scuro e occhi castani 🙈 siamo gli opposti! Dicono però che i maschietti somiglino più alle mamme 🤞🤞💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io non ho ancora fatto la curva glicemica, e ho il terrore dei risultati. Mi dispiace che tu ti debba imbattere in un ostacolo del genere perché, anche se non è la fine del mondo, cmq è abbastanza rognoso come problema e soprattutto genera molta ansia.
    Quello che mi sento di dirti e che mi ripeto anche io, è che gli ostacoli vanno affrontati. Purtroppo ci sei incappata e l'unica cosa che puoi fare è reagire ed affrontarla al meglio.💪Parlane col ginecologo e col diabetologo. Di sicuro seguendo la dieta ed evitando gli sgarri riuscirai a tenerlo sotto controllo e tutto andrà bene!
    Il tuo bimbo ha bisogno di tutte le attenzioni, quindi fatti coraggio e affrontalo con grinta! 😘 Ti auguro buona fortuna e che i valori possano rientrare nella norma .
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy non è detto... Una coppia di amici miei, entrambi nero corvino e occhi scuri hanno un bimbo biondissimo con occhi azzurrissimi Ereditati dai nonni... 😎 quindi chissà 💪 e poi in genere i maschietti somigliano alla mamma un po' di più... 😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la tua piccolina allora ❤️ so che I miei geni sono recessivi rispetto ai suoi ma spero che in qualcosa mi assomigli 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono una futura mamma di Marzo...sono a 18 settimane e aspetto un maschietto 😍.
    Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi sta vivendo o ha vissuto una situazione simile alla mia. Fino a una settimana fa, tutto sembrava procedere normalmente...poi all'improvviso: le analisi della tiroide rivelano un valore sballato e la curva glicemica indica un probabile diabete gestazionale. Ora mi sta prendendo male, so che devo stare tranquilla ma non trovo proprio la forza per reagire. Consigli?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, anche noi siamo opposti ma quella scura sono io 😄 sono una mamma di aprile, ho appena scoperto che è una bimba è sto cercando di immaginarmela ma proprio non ci riesco!
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco ad immaginarlo 😅 penso a me che sono bionda, capelli lisci occhi verdi e carnagione chiarissima! Poi penso al mio compagno, capelli ricci neri, occhi scuri e sembra un tunisino perché scurissimo🤣 siamo proprio gli opposti! Chissà cosa ne uscirà fuori 😆
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come ho immaginato la mia prima bimba è nata.... Capelli lisci, neri e identica al Papà 🙈🙈e così è nata
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..scusa mi è sacppato il messaggio...comunque cerco sempre di immaginarmela🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io anche cerco sempr
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che andrò a fare un giretto alla penatal xk ero andata quando ancora non sapevoo fosse femmina e avevo preso solo una tutina senza guarda più di tanto ma ora che lo so voglio ritornarci...anche perché volevo comprare due reggiseni x allattamento..👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Arianna... io ne ho prese solo 2 da 50 cm... però magari poi ne prenderò altre due per sicurezza
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna! 😍
    Oggi ho realizzato e sto iniziando a chiamarla e a darle del lei. Ieri sera ancora mi veniva di usare il maschile 😄
    È stupendo riuscire ad immaginarla 😍
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto trovando bene con H&m, ho preso sia qualcosa al negozio e qualcosa online perché non erano disponibili e mi piacevano così tanto che ne ho approfittato con qualche sconticino. Ho preso anche alcune cose al mercato ( questo signore ha un negozio per neonati) e I prezzi sono gli stessi rispetto a quelli che si trovano nei tantissimi negozi su Facebook o instagram, anche mia sorella si è trovata bene quindi ne ho approfittato per prendergli tutte le cose per l'ospedale. Mi mancano i body a manica corta e le lenzuola (al momento ho solo un corredino). Per fortuna mamma è brava a lavorare la maglia, infatti mi sta realizzando 2 coperte in lana, I sacchetti per il cambio in ospedale e un piccolo beauty in stoffa dove mettere tutte le cosine per lavarlo. Ps. Prenatal e idexe sono ottimi! Mi sono trovata bene anche con oviesse
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io per ora prenatal e Benetton 0-12....da H&M non ho trovato granché da neonato e da Zara proprio zero...ma magari qualcosa da H&M sul sito lo prenderò 🙈...io ho riempito la prima scatola💗💗Future Mamme Febbraio 2021 1

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcosa da 50 ho preso...la mia pupa x ora è giusta mei percentili e io sono minuta quindi non penso nascerà un gigante 🤣🙈👍🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Rosy 🎀💗 un’altra femminiccia alla lista 🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙🤰🏻
    Ivana 06/02-💙🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, quando mi dice peso e misure mi stupisco anch'io di quanto sia cresciuta in così poche settimane 😍😍😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stefy per i tuoi preziosi consigli.. sono ben accetti, soprattutto quando provengono da persone più esperte! Mayoral la conosco, infatti ieri ho preso una tutina anche di questa azienda. La qualità è ottima, anche se i prezzi leggermente sopra la media rispetto a prenatal, h&m, però per un occasione o uno sfizio ci sta benissimo. Ti lascio la foto di quella che ho comprato ieri ☺️Future Mamme Febbraio 2021 2

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

come state? Io meravigliosamente bene... Sono fuori casa per lavoro 12 ore al giorno e le settimane mi passano veloci. La stanchezza allucinante è passata Smiley smile

Io ho la morfologica il 16 ottobre, manca ancora una vita! Abbiamo scelto il nome: TOMMASO

Per quanto riguarda lo shopping io ho già riempito un cassetto... AIUTOOOO! Pensavo costassero molto di più le cose da neonato! Per ora PRENATAL, H&M e KIABI.

Un abbraccio grande a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta, deve essere molto gratificante!! Sì sicuramente lavorando si riesce a distogliere un pochino l'attenzione dalle ansie costanti che non mancano mai, e anche il tempo passa più velocemente!
    Ahahah bellissimo! Io ogni tanto mi fermo a pensare a questa cosa del parto e del diventare mamma, mi viene l'ansia e smetto di pensare🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lavinia, io posso dirti che utlizzo tanto H&M da quando la mia bimba ha 3 mesi circa (quindi non per le tutine, ma quando ha iniziato a mettere i vestiti) e devo dire la qualità del cotone è ottima, anche i body li compro sempre! E i vestiti resistono al milione di lavaggi Smiley xd

Tieni conto che ha diverse linee, quindi per esempio se vai sulla Baby Exclusive è più costosa, ma ha materiali ancora più raffinati.

Prendo tutto online, perchè spesso alcuni articoli non si trovano in negozio, la comodità è il reso gratuito senza costi, basta richiudere il pacco, attaccarci l'apposita etichetta e portarlo in un punto Poste.

Stranamente anche io da Zara ho comprato poco, ma principalmente perchè ha articoli molto simili ad H&M ma in media più cari e spesso con colori un po' spenti.

Idexe invece l'avevo provato e non mi è sembrato male, ma non ho avuto occasione di andarci più.

Per vestiti un po' più elaborati (esempio per cerimonie come battesimo) ho trovato fantastico Mayoral, le avevo preso un piumino doubleface con un rapporto qualità prezzo ottimo, oltre che tutto il look per il battesimo!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy io ieri ho voluto provare a comprare qualcosa in diversi negozi...ho provato prenatal, oviesse e idexe. Giusto per poter confrontare i prezzi, i materiali, le vestibilità e le proposte. Sono andata anche da zara (io ho un debole ☺️) ma da neonato ho trovato poco e niente.. e quello che c’era non mi piaceva, infatti con mia incredulità non ho comprato niente. H&M l’hanno chiuso Purtroppo e quindi dovrei ordinare online. Però preferisco aspettare per spostarmi e comprare qualcosa toccandolo con mano. Dalla prima impressione che ho avuto, l’azienda che più mi è piaciuta è stata la prenatal. Infatti stamattina ho fatto un nuovo ordine, per finire di comprare le tutine che mi serviranno inizialmente e ho preso anche due completi 0/1 per sicurezza e gli ho pagati 9€ l’uno, prezzo stracciato. Tu hai fatto delle valutazioni?
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle cose 🤩 io sto aspettando il pacco di H&m 😍 non vedo l'ora che arrivi!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Rosy, sembra quasi che con il pancione mi diano più credito adesso! Sarà che avere una scadenza (quella del lasciare per andare in maternità) ha convinto anche il mio capo a portare avanti alcuni lavori che mi riguardavano che continuava a rimandare!

Devo dire che essere occupata con il lavoro mi aiuta a stare lontano dalle paranoie che in gravidanza non mancano mai, a tenere la mente occupata e a far passare il tempo più velocemente!

Ricordo quando ero incinta di Giorgia che il primo giorno di maternità, ad un mese dal parto, mi sono svegliata e ho pensato..."Cavolo tra poco mi tocca partorire, diventerò mamma", forse fino a quel momento non avevo veramente realizzato!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu 😍 allora non manca molto ormai e finalmente rivedrai la tua bimba! Chissà come sarà cresciuta 🤗 io mi stupisco sempre quando il ginecologo mi da le misure!
    Grazie Antonella del pensiero 💞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy sono felicissima per te e per tutte voi ragazze che tutto va alla grande 🎉🎉🎉🎉🎉 giovedì 8 tocca a meeeee non vedo l'ora 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione