Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ecco 🤣 ragazze ma ci pensate quando a febbraio annunceremo la nascita dei nostri piccoli? Non vedo l'ora ❤️ questo gruppo non avrà mai fine prima gravidanza, poi parto, poi post-pasto, poi allattamento svezzamento, gattonamento e così via 🤣🤣🤣
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si questo è vero, 2 dei 3 nipoti che ho sono biondi con gli occhi color cielo (nonni materni, zio materno, papà hanno occhi chiari) infatto sembrano di più figli miei e non di mia sorella 😂 dalla morfologica mi hanno detto che ha le mie labbra ma vedremo 😍 sarà comunque bellissimo💙
Ciao Martina, per la tiroide può capitare che in gravidanza i valori si alterino, non dovrai far altro che prendere un farmaco apposito per tutta la gravidanza, a me è capitato nella scorsa gravidanza anche se ero solo leggermente sopra i 2,5.
Per il diabete gestazionale valuterà la tua ginecologa se sarà sufficiente la dieta, oppure se dovrai assumere dell'insulina, sicuramente dovrai tener monitorata la glicemia per un periodo per capire come si muove durante la giornata e in base a quello che mangi.
Stessa situazione 🤣🤣🤣 io sono bionda con occhi verdi e carnagione chiara. Mio marito scuro e occhi castani 🙈 siamo gli opposti! Dicono però che i maschietti somiglino più alle mamme 🤞🤞💪🏻💪🏻
Ciao Martina! Io non ho ancora fatto la curva glicemica, e ho il terrore dei risultati. Mi dispiace che tu ti debba imbattere in un ostacolo del genere perché, anche se non è la fine del mondo, cmq è abbastanza rognoso come problema e soprattutto genera molta ansia. Quello che mi sento di dirti e che mi ripeto anche io, è che gli ostacoli vanno affrontati. Purtroppo ci sei incappata e l'unica cosa che puoi fare è reagire ed affrontarla al meglio.💪Parlane col ginecologo e col diabetologo. Di sicuro seguendo la dieta ed evitando gli sgarri riuscirai a tenerlo sotto controllo e tutto andrà bene! Il tuo bimbo ha bisogno di tutte le attenzioni, quindi fatti coraggio e affrontalo con grinta! 😘 Ti auguro buona fortuna e che i valori possano rientrare nella norma .
Giusy non è detto... Una coppia di amici miei, entrambi nero corvino e occhi scuri hanno un bimbo biondissimo con occhi azzurrissimi Ereditati dai nonni... 😎 quindi chissà 💪 e poi in genere i maschietti somigliano alla mamma un po' di più... 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri per la tua piccolina allora ❤️ so che I miei geni sono recessivi rispetto ai suoi ma spero che in qualcosa mi assomigli 😅
Ciao a tutte! Sono una futura mamma di Marzo...sono a 18 settimane e aspetto un maschietto 😍. Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi sta vivendo o ha vissuto una situazione simile alla mia. Fino a una settimana fa, tutto sembrava procedere normalmente...poi all'improvviso: le analisi della tiroide rivelano un valore sballato e la curva glicemica indica un probabile diabete gestazionale. Ora mi sta prendendo male, so che devo stare tranquilla ma non trovo proprio la forza per reagire. Consigli?
Come ti capisco, anche noi siamo opposti ma quella scura sono io 😄 sono una mamma di aprile, ho appena scoperto che è una bimba è sto cercando di immaginarmela ma proprio non ci riesco!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non riesco ad immaginarlo 😅 penso a me che sono bionda, capelli lisci occhi verdi e carnagione chiarissima! Poi penso al mio compagno, capelli ricci neri, occhi scuri e sembra un tunisino perché scurissimo🤣 siamo proprio gli opposti! Chissà cosa ne uscirà fuori 😆
Io penso che andrò a fare un giretto alla penatal xk ero andata quando ancora non sapevoo fosse femmina e avevo preso solo una tutina senza guarda più di tanto ma ora che lo so voglio ritornarci...anche perché volevo comprare due reggiseni x allattamento..👍🏻🤗
Grazie Arianna! 😍 Oggi ho realizzato e sto iniziando a chiamarla e a darle del lei. Ieri sera ancora mi veniva di usare il maschile 😄 È stupendo riuscire ad immaginarla 😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sto trovando bene con H&m, ho preso sia qualcosa al negozio e qualcosa online perché non erano disponibili e mi piacevano così tanto che ne ho approfittato con qualche sconticino. Ho preso anche alcune cose al mercato ( questo signore ha un negozio per neonati) e I prezzi sono gli stessi rispetto a quelli che si trovano nei tantissimi negozi su Facebook o instagram, anche mia sorella si è trovata bene quindi ne ho approfittato per prendergli tutte le cose per l'ospedale. Mi mancano i body a manica corta e le lenzuola (al momento ho solo un corredino). Per fortuna mamma è brava a lavorare la maglia, infatti mi sta realizzando 2 coperte in lana, I sacchetti per il cambio in ospedale e un piccolo beauty in stoffa dove mettere tutte le cosine per lavarlo. Ps. Prenatal e idexe sono ottimi! Mi sono trovata bene anche con oviesse
Comunque io per ora prenatal e Benetton 0-12....da H&M non ho trovato granché da neonato e da Zara proprio zero...ma magari qualcosa da H&M sul sito lo prenderò 🙈...io ho riempito la prima scatola💗💗
Io qualcosa da 50 ho preso...la mia pupa x ora è giusta mei percentili e io sono minuta quindi non penso nascerà un gigante 🤣🙈👍🏻
Grazie stefy per i tuoi preziosi consigli.. sono ben accetti, soprattutto quando provengono da persone più esperte! Mayoral la conosco, infatti ieri ho preso una tutina anche di questa azienda. La qualità è ottima, anche se i prezzi leggermente sopra la media rispetto a prenatal, h&m, però per un occasione o uno sfizio ci sta benissimo. Ti lascio la foto di quella che ho comprato ieri ☺️
come state? Io meravigliosamente bene... Sono fuori casa per lavoro 12 ore al giorno e le settimane mi passano veloci. La stanchezza allucinante è passata
Io ho la morfologica il 16 ottobre, manca ancora una vita! Abbiamo scelto il nome: TOMMASO
Per quanto riguarda lo shopping io ho già riempito un cassetto... AIUTOOOO! Pensavo costassero molto di più le cose da neonato! Per ora PRENATAL, H&M e KIABI.
Sono contenta, deve essere molto gratificante!! Sì sicuramente lavorando si riesce a distogliere un pochino l'attenzione dalle ansie costanti che non mancano mai, e anche il tempo passa più velocemente! Ahahah bellissimo! Io ogni tanto mi fermo a pensare a questa cosa del parto e del diventare mamma, mi viene l'ansia e smetto di pensare🤣🤣🤣🤣
Ciao Lavinia, io posso dirti che utlizzo tanto H&M da quando la mia bimba ha 3 mesi circa (quindi non per le tutine, ma quando ha iniziato a mettere i vestiti) e devo dire la qualità del cotone è ottima, anche i body li compro sempre! E i vestiti resistono al milione di lavaggi
Tieni conto che ha diverse linee, quindi per esempio se vai sulla Baby Exclusive è più costosa, ma ha materiali ancora più raffinati.
Prendo tutto online, perchè spesso alcuni articoli non si trovano in negozio, la comodità è il reso gratuito senza costi, basta richiudere il pacco, attaccarci l'apposita etichetta e portarlo in un punto Poste.
Stranamente anche io da Zara ho comprato poco, ma principalmente perchè ha articoli molto simili ad H&M ma in media più cari e spesso con colori un po' spenti.
Idexe invece l'avevo provato e non mi è sembrato male, ma non ho avuto occasione di andarci più.
Per vestiti un po' più elaborati (esempio per cerimonie come battesimo) ho trovato fantastico Mayoral, le avevo preso un piumino doubleface con un rapporto qualità prezzo ottimo, oltre che tutto il look per il battesimo!
Giusy io ieri ho voluto provare a comprare qualcosa in diversi negozi...ho provato prenatal, oviesse e idexe. Giusto per poter confrontare i prezzi, i materiali, le vestibilità e le proposte. Sono andata anche da zara (io ho un debole ☺️) ma da neonato ho trovato poco e niente.. e quello che c’era non mi piaceva, infatti con mia incredulità non ho comprato niente. H&M l’hanno chiuso Purtroppo e quindi dovrei ordinare online. Però preferisco aspettare per spostarmi e comprare qualcosa toccandolo con mano. Dalla prima impressione che ho avuto, l’azienda che più mi è piaciuta è stata la prenatal. Infatti stamattina ho fatto un nuovo ordine, per finire di comprare le tutine che mi serviranno inizialmente e ho preso anche due completi 0/1 per sicurezza e gli ho pagati 9€ l’uno, prezzo stracciato. Tu hai fatto delle valutazioni?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quante belle cose 🤩 io sto aspettando il pacco di H&m 😍 non vedo l'ora che arrivi!
Grazie Rosy, sembra quasi che con il pancione mi diano più credito adesso! Sarà che avere una scadenza (quella del lasciare per andare in maternità) ha convinto anche il mio capo a portare avanti alcuni lavori che mi riguardavano che continuava a rimandare!
Devo dire che essere occupata con il lavoro mi aiuta a stare lontano dalle paranoie che in gravidanza non mancano mai, a tenere la mente occupata e a far passare il tempo più velocemente!
Ricordo quando ero incinta di Giorgia che il primo giorno di maternità, ad un mese dal parto, mi sono svegliata e ho pensato..."Cavolo tra poco mi tocca partorire, diventerò mamma", forse fino a quel momento non avevo veramente realizzato!
Uuuu 😍 allora non manca molto ormai e finalmente rivedrai la tua bimba! Chissà come sarà cresciuta 🤗 io mi stupisco sempre quando il ginecologo mi da le misure! Grazie Antonella del pensiero 💞
Ciao Rosy sono felicissima per te e per tutte voi ragazze che tutto va alla grande 🎉🎉🎉🎉🎉 giovedì 8 tocca a meeeee non vedo l'ora 🥰🥰🥰🥰🥰