Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ah ok... No io cerco proprio il sacco nanna così da avere le manine libere mentre dorme. Sono solo perplessa circa le grandezze che ho visto. Per uscire penso anche io che userò delle copertine perché non staremo fuori molto, giusto il tempo di salire in macchina
Sì sì ha i buchi sulla schiena...però io abito vicino alle montagne e a febbraio fa veramente freddo e non so se riesco ad usarlo x uscire 👍🏻🤗
Si anche a me sembrano proprio grandi... Ho paura che il bimbo possa scivolarci dentro 😰 dovrei chiedere nelle mamme di febbraio 2020 loro cosa hanno usato. 🤔
Ma quindi questo non è quello che si usa nell'ovetto? Ne ho visti alcuni che hanno sulla schiena i buchi per far passare le cinture dell'ovetto.
Questo che ho preso io è davvero piccolino...e ha 3 chiusure diverse con bottoni in modo da stringere o allargare...l’ho preso perché aveva un prezzo davvero stracciato...🤗🥰...e da usare in casa penso vada bene👍🏻
Wow!! Che prezzi! Io cercavo il sacco nanna oggi, solo che li vedo taglia unica. Secondo voi i nostri bimbi piccini staranno dentro quei sacchi o per i primi giorni serve altro?
Ciao ragazze ieri ero in giro con mia mamma e sono andata da Z...un negozio che ha roba super scontata...ero un po’ scettica ma poi ho trovato cose molto carine...come questo sacco per la nanna a 20€ e due tutine a circa 3/4 €...🥰🥰 ...se vi può interessare ho visto che hanno lo shop online...z-eshop 👍🏻🤗
Ma io ti dirò esteticamente stupendo però mi è rimasto un po’ il dubbio del bugaboo bee perché davvero è fantastico da manovrare; però dai spero sia un buon acquisto
Ottimo consiglio! Penso di portare tutine di tipologia e tessuto diverso 😂 solo così potrò rendermi conto effettivamente di cosa mi viene più pratico e con cosa lei starà più a suo agio. 😘
Ma certo Giorgia! Vedrai che andrà tutto bene... Sono forti questi bimbi, resistono a tante cose in 9 mesi e sicuramente anche questa non inciderà 😘
Ciao Ambra.. anche noi abbiamo scelto il cybex! Che modello avete scelto voi? Noi il MIOS.. mi sembra proprio quello in foto
Molto molto bello👍🏻💗avete fatto super bene!!noi andremo questo mese a ordinarlo...ma penso lo ritirerò solo verso natale..👍🏻👍🏻Alla fine abbiamo scelto il bugaboo cameleon3 👍🏻👍🏻
Io avevo portato 5 cambi e ne ho usati solo 2 perché non si è mai sporcato però meglio un paio in più che non si sa mai. Per febbraio io porterei qualche tutina di ciniglia (le prime perché i bambini hanno freddo i primi giorni) e poi il caldo cotone (perché in ospedale di solito fa molto caldo. La volta scorsa ho partito a dicembre e ho fatto così. Io ho sempre preferito le tutine intere perché stanno al loro posto. Ne avevo un paio spezzate che mi avevano dato o regalato e le usavo solo in caso di emergenza. Ogni volta che sollevavo il bambino si scopriva tutto. In più una tutina che va un po’ grande va bene lo stesso, se lo va spezzato un po’ grande cadono i pantaloni.
Grazie Rosy, mi serve proprio un po’ di forza in questo momento per non pensare al peggio ❤️ Stasera inizio subito la cura e speriamo bene!!! 🤞
Ah mi è partito ; che siete fortunati per il periodo perché è l’unica settimana in cui tutte le marche rientrano nell’offerta Noi perché più o meno le altre cose tra regalate, prestate, di seconda mano abbiamo tutto, altrimenti conviene, anche per il seggiolino per la macchina o mobili Per la cameretta
Wow 😍 avete fatto bene ad approfittare dello sconto! Il 15% sul passeggino non capita spesso di vederlo. Qui ogni tanto più o meno il 10% di sconto. Un pensiero in meno!
Coraggio Giorgia! Hai fatto il massimo... Non è facilissimo distinguere la leucorrea gravidica dal muco dovuto ad un'infezione😓 Vedrai che non influirà sul tuo bimbo. Sono molto frequenti queste infezioni... 😘
Ciao ragazze, habemus passeggino 😄alla fine abbiamo deciso di prendere il cybex (eravamo indecisi per il bugaboo) Qui in Spagna questa settimana c’è la settimana del bebé con sconti del 15%, quindi abbiamo dato un anticipo perché avrei voluto aspettare venerdì che avrò la morfologica Vi lascio una fotina del colore e modello che abbiamo scelto (PS Cmq come il bugaboo bee a livello di manovrabilità non c’è niente)
Ciao ragazze! Esiti del tampone arrivati...come sospettavo ho un po’ di batteri 😥 per fortuna l’urocultura è negativa. Ora dovrò iniziare la cura di crema e antibiotico...ho paura di aver perso tempo e mi sento in colpa perché avrei dovuto indagare prima...spero che il mio bambino stia bene e questa situazione non abbia influenze su di lui...😔
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella cosa 😊 sicuramente una bella esperienza da vivere ❤️
Ma sì poi a casa si è nel proprio ambiente e ci si gestisce con molta più libertà!
Che bello il corso pre parto! L'avrei rifatto volentieri anche questa volta per conoscere le altre mamme della zona che partoriranno nel mio periodo, ma essendo uno dei pochi corsi rimasti in presenza quello che fa il mio consultorio era quasi pieno e ho preferito lasciar la precedenza a chi non l'aveva mai fatto!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Stefy, anche nella vita di tutti i giorni sono così 😅 mi piace organizzare tutto e avere le cose sistemate. Ancora mi mancano tante cose però mi hanno consigliato di pensare prima ai giorni in ospedale e poi a tutto il resto 😊 io spero di iniziare il corso pre parto questo mese 😍