Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Il 13 e 14 ottobre su Amazon prime fanno due giorni di mega offerte su alcuni prodotti, dall’elettronica a cose per la casa....devi avere fortuna ma se trovi quel che cerchi sono veri affari 👍🏻 Non so se ci sarà qualcosa per la piccola ma ci spero👍🏻🤞🏻
Io ho guardato un po’ ieri sera ma un’occhiata veloce...però non vorrei esagerare...anche perché mia suocera non mi ha ancora preso nulla ma conoscendola si sveglierà all’ultimo...quindi devo trattenermi un po’...
Ciao ragazze morfologica fatta ed è andata benissimo 🥳🥳🥳🥳 siamo felicissimiiii, era un po di spalle, il dottore ha detto è un po pigra 😅 ed io ho aggiunto come la mamma 🤣🤣🤣 Ma nonostante tutto è stata come sempre molto collaborativa, il dottore con il manipolo ha dato 2 colpetti e si è girata 😊 Come crescono in fretta queste piccole dolcezze 😍😍😍 è lunga 26 cm per 405 gr, e ora via allo shopping 🎉🎉🎉🎉
Ma che belle che siete!!!😍 le vostre pancine sono ben definite😍 la mia ancora a tratti neanche pare da gravidanza😂😂😂 Si definisce dopo cena, sembra un meloncino di come si gonfia 😂 ma va bene così... Crescerà a suo tempo! 😍 Ieri notte durante la mia insonnia ho comprato due cosine da prenatal. Avevo messo anche 3 tutine nel carrello ma poi le ho tolte 😓Ho preso solo due paia di collant e un accappatoio per la piccola. Non so sono entrata in crisi. Non capivo il cotone se fosse caldo cotone o cotone leggero. Le spiegazioni non sono molto specifiche. E poi ho pensato che forse ne riceverò tante per natale e non vorrei esagerare avendo poco " inverno" per metterle. E poi le misure 1-3 mesi o 3-6?! Boh niente, crisi totale e ho tolto tutto, anche se al 50% è un affare! Voi state prendendo qualcosa?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che ho scritto!?!? 😝😝😝 Non sono a 20+5 ma a 22+5 😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bel panciotto ❤️io sono a 20+5, questa foto è stata scattata qualche giorno fa 😍
Ragazze per chi fosse interessata oggi e domani la prenatal fa il 50% di sconto su tutto l’abbigliamento per neonato e per le mamme. Online, non so in negozio. Per. Chi ha la VIP CARD. Io ho approfittato per comprare le ultime cose
Ciao Rosy 😍 anche a me la pancia inizia a farsi vedere, d’altronde domani entro nel 6º mese ☺️ Per quanto riguarda l’ecografia, non posso aiutarti perché io la farò dal mio ginecologo.. però che io sappia è mutuabile
Ah boh! Io quella volta l'avevo mangiato 1 ora prima. Avevo fatto merenda perché la visita in ospedale doveva essere alle 11 e invece sono entrata alle 13:20 🙈 ma penso che gli arrivi quasi subito e che duri un bel po' 😅 quella volta il medico dell'ospedale non me la fece vedere ma mi disse proprio: " signora ma lei non la sente?! Si muove tantissimo " . Ero a 15+5 io non la sento nemmeno ora a 19+3 🤦😂 anche se ogni tanto sento dei vuoti di aria. Come se si spostasse qualcosa e penso sia lei. 😍 Vedrai domani che emozione 💖
😂 anch'io avevo portato una barretta Kinder, ma non l'ho presa perché avevo timore che poi sarebbe stato troppo movimentato. E tutto sommato ho fatto bene perché era sveglia, ma non scalmanata come all'eco precedente dove il ginecologo mi diceva che si muoveva troppo e difatti avevo mangiato un Kinder cereali dietro suggerimento della mia amica 🤦. Quindi fai bene a portarla ma aspetta prima di prenderla. A me ad esempio ha fatto uscire e bere almeno 4 bicchieri di acqua perché la bimba aveva appena svuotato lo stomaco e lui voleva vederlo pieno.
Io partivo da 52 e sono a 59🙈🙈 ma per ora mi hanno sempre detto che andava bene...il 16 ho l’eco dalla mia gine e spero non mi sgridi🙈🙈🤣🤣 comunque anche la mia pancia è esplosa...che dite facciamo una carrellata di pance?😍🤗
Grazie Rosy 😘😘 e pensare che ho prenotato la morfologica 45 giorni fa, sono volati questi giorni... e pensare che siamo già a metà gravidanza 🤩🤩🤩 speriamo si faccia trovare sveglia domattina 😅 mi sto già preparando, nel caso, portando una stecca di 🍫 🤣