Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedrò il mio nanetto sabato prossimo 😍😍. Chissà quanti sarà grande, l'ultima volta risale al 19 settembre
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh! Benissimo 🤗 mi piace tanto Mattia!
    Io sto frenandomi. Oggi da prenatal c'era una salopette rosa che mi chiamava troppo. Ma ho resistito perché non voglio davvero esagerare.. 😪
    Fosse nata a Dicembre sarebbe stato diverso, perché le avrei sfruttate per più giorni... Vabbè mi sbizzarrirò in primavera 🤗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sono fatta consigliare dalla commessa, che speravo fosse dalla mia parte. Invece mi sono ritrovata lei e mia mamma contro 🤦 mi prendevano per pazza a volerle mettere la manica corta in cotone normale 😂
    Alla fine ne ho presi solo 3 paia in caldo cotone manica lunga, giusto per i primi giorni è per il rientro a casa che magari avrà lo sbalzo termico per via del trasporto. Poi prenderò quelli a maniche corte.
    Quei calzini primi giorni mi sembravano troppo bruttini, ma forse giusto per la nascita è il caso che ne prenda un paio. 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, allora per quanto riguarda i body ne ho presi 6, 2 da 0-1 mese e 4 da 1-3, tutti in caldo cotone e per mia scelta a manica corta perché in ospedale fa comunque caldo, a casa poi ho il riscaldamento a pavimento e ho preferito la manica corta. La commessa poi mi diceva che fino ad aprile il caldo cotone lo usi... però se dovessi comprare altri 2 body li prenderò in cotone sempre a manica corta. Poi per quanto riguarda i calzini sempre sotto consiglio della commessa ho preso quelli per i primi giorni, un pacco rosa e un pacco beige e dentro ci sono 2 paia e sono più che sufficienti... diciamo che su un po di cose mi sono fatta consigliare 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se prende dal padre nasce prima (mio marito è nato a 8 mesi), se invece prende da me se la prende con calma (io sono nata con 10 giorni di ritardo!)...poi vedremo cosa deciderà il signorino 🤣 il nome lo abbiamo deciso ma l'abbiamo detto solo ai nostri genitori, faremo una sorpresa a tutti quando nascerà 💙
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii mi ricordo! Fai bene, magari alla fine sarai anche tu una mamma di febbraio 😄 Uuhh che bello, un altro maschietto in arrivo! Il nome l’avete già deciso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! In arrivo un bel maschietto!! Io in realtà sono una futura mamma di marzo, ma avendo la DPP il primo vi leggo sempre...hai visto mai che decide di nascere prima 😅...poi leggere le esperienze di chi sta un pochino più avanti è sempre utile!! 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah! 😂 Voi avete già saputo il sesso Valentina?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙 MATTIA🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti è un nome stupendo!! L'avrei scelto anche io...se non fosse che mio marito si chiama così!! 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze! 😊 Questo weekend anche noi ci siamo decisi per il nome...il nostro cucciolo si chiamerà MATTIA! 💙 Sono felicissima 😍 ...e intanto il suo guardaroba aumenta!! Abbiamo ricevuto altri regalini, oltre a mia mamma che gli compra di tutto e di più ogni volta che esce, e abbiamo approfittato del 50% da Prenatal! Ieri abbiamo iniziato anche a guardare come poter organizzare la cameretta...tutto sta prendendo forma! ☺️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella 😘
    Wow quante cosine belle! La giacchetta l'ho presa anche io, insieme a delle tutine con i coniglietti stupende 💖 cercavo il cappellino abbinato ma la misura 0-1 non c'era e quella 1-3 è troppo grande ( l'ho provata sul figlio della mia amica che ha già quasi 2 mesi 😅). Tu che body hai preso? Mia mamma ha insistito affinché prendessi quelli in caldo cotone a manica lunga. Io ho paura di esagerare e vestirla troppo pesante.
    E le calzette? Vedo che hai preso quelle primi giorni, io le ho prese normali non primi giorni. Dici che dovrei prendere quelle ?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh 😍 che bello Giuliana! Sono contenta per te che vada tutto bene! Bellissimo Ginevra come nome 💖
    Mamma mia quante femminucce in questo gruppo! 🌺
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte, ieri sono andata da prenatal e ho fatto il primo vero shopping 😍😍😍 ritornerò questa settimana con calma perché domani chiedo direttamente alla mia ginecologa la lista completa dell'ospedale (perché magari in negozio dicono una cosa e in ospedale dicono altro). Comunque sono molto contenta di ciò che ho acquistato... Diciamo anche che ieri era un po tardi quando mi sono avviata e ho preferito prendere le cose che sapevo indispensabili 😅 vi posto una foto 🥰🥰🥰Future Mamme Febbraio 2021 1

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana che meraviglia, contentissima per voi 😘😘
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 364grammi d amore 💓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, per fortuna va tutto bene e la piccolina cresce ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi a tutte, è da un po’ che non scrivo... ho fatto la morfologica in questi giorni e va tutto bene 😌🥳🥳🥳sono felicissima e la dottoressa ci ha confermato che aspettiamo una splendida principessa 👸🏼 sta sempre a gambe incrociate quindi ci abbiamo un po’ per esserne sicuri ma presa da sotto... non si vede proprio nessuna protuberanza😂😂😂 abbiamo già scelto il nome Ginevra 🥰🥰🥰🥰 che bello 😍 ora siamo a 21 settimane d’amore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la gine mi ha risposto alla mail e mi ha detto che posso provare a prendere del buscopan...ma se non passa con quello di andare in PS a farmi vedere...io stanotte ho dormito abbastanza bene e ora non ho male...👍🏻🤗
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il dolore del legamento rotondo, comunissimo in gravidanza. Io l’ho avuto in entrambe. È un dolore muscolare e si sente proprio lì.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si secondo me possiamo stare serene.... Ho capito che dei dolori sporadici possono anche starci durante la gravidanza. Comunque sono contenta che vada meglio! 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata sul divano tranquilla stasera e ora va meglio...ma comunque mi sono preoccupata...la pupa si muove...comunque se e quando la gine mi risponde vi dico...🤗🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Anche io ho avuto questi dolori in questi giorni. Non ho avvisato il ginecologo perché non sono costanti, ma durano qualche minuto e poi scompaiono.
    Me ne accorgo perché, in automatico, inizio a pensare che mi stia venendo il ciclo, 2 secondi dopo realizzo che sono incinta e non può essere 😅
    Io li attribuisco all'utero che si espande, ma senza averne troppa sicurezza. Fammi sapere cosa ti dice la ginecologa così capisco se devo allarmarmi pure io o se posso stare tranquilla.😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...stasera non sono proprio un quadro...ho un dolore (leggero) che va e viene al basso ventre...praticamente appena sopra il pube....mi devo preoccupare secondo voi?...ho scritto alla gine...non so magari è la bimba che punta in basso...😞😞
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella!!! Benvenuta fra noi! Siamo compagne di data!!! Anch'io aspetto una femminuccia 💖
    Da un lato trovo che siate molto coraggiose voi mamme di bimbi così vicini di età, dall'altro penso che sia proprio un bellissimo dono quello che fate ai vostri figli! Crescere così vicine come età sarà stupendo per loro, le renderà complici per sempre! 💞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Rosy, grazie🤗vedrai che presto la sentirai meglio😉io sento i suoi movimenti soprattutto da seduta e da sdraiata, è una cosa meravigliosa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella benvenute !! Dai che bello Gioia era uno dei nomi della nostra top list; solo che l’abbiamo scartato perché vivo in Spagna ed era illeggibile e non pronunciabile qui (ho provato con mio suocero ahaha) anche Luce è stupendo !!!

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Giuliana 22/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah potrei dirti la stessa cosa!! Abbiamo dato la notizia la sera della festa del battesimo/1° compleanno di Gioia appena ricevuto il risultato del bitest.. tra l’euforia ed incredulità di tutti sai?! Ma noi siamo tanto felici❣️❣️❣️
    Vuoi mettere la fortuna di avere una sorellina così vicina d’età.. compagna di vita, di giochi e d’avventura❣️❣️❣️
    Anche Gioia sta bene, chiacchierona anche lei.. giocherellona e dolcissima!! Adora i bimbi!! È irruente con i più piccoli perché vuole accarezzarli.. abbracciarli 🤣 mi bacia già la pancia e chiama Cece la sorellina!! Insomma sì, gliene abbiamo già parlato.. e tu?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella! Ho letto adesso la notizia è stavo giusto per scrivere che mi ricordo di te!
    La mia Giorgia sta benissimo, è una grande chiacchierona e ogni giorno è una nuova scoperta, va metà giornata al nido e il resto del tempo che sono al lavoro la tiene mia suocera!
    Abbiamo interrotto l’esperienza del l’allattamento poco dopo l’anno, quando ho scoperto il mio positivo, probabilmente ha sentito che qualcosa stava cambiando 😊 La tua bimba come sta? Sono felice di leggere che non siamo gli unici “incoscienti” ad aver voluto allargare la famiglia a così poca distanza 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione