Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy perdonami 😅😅😅😅 sono fusa sono io che sono entrata nella 23esima😗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un contorsionista nato 😍😍😍 scusa Giusy ricordavo che ci passavamo un 15 gg, sei a 25 settimane non 24 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy ❤️ considera che il mio compagno è alto 1.85 cm, lo stesso mio papà 🤣 altroché tutine zero mesi 😂 lunedì è vicino ormai 😍😍 vuoi farlo un video vero? Noi usiamo il treppiedi per il cellulare così possiamo guardarlo quando vogliamo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh brava! Noi siamo in ritardo mi sa 🤦
    Siamo andati solo una volta a guardare più di un mese fa e poi ci siamo fermati con tutto tranne che con le tutine. Di quelle ne ha fin troppe 😅
    Il prossimo fine settimana ho intenzione di sedermi e definire un paio di cose... Giusto per avere le idee un po' più chiare. Siamo troppo indietro!!! Mia nipote mi faceva notare oggi che mancano solo 4 mesi 😅😖😖😖
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendooo 😍 troppo dolce!!! Wow come cresceee 😍 29 cm di già! Io lunedì la rivedrò pure! Non vedo l'ora!!! Solo che mio marito non potrà entrare. Pazienza 😓
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi a 24+0 abbiamo visto il nostro nanetto💙 sta benissimo e la ginecologa era sconvolta dalla posizione in cui lo abbiamo trovato, gambina verso l altro con il piede sulla testa e se lo teneva con la mano 🤣🤣un piccolo acrobata proprio come il suo papà 🤣comunque misura 29 cm e pesa 680💙 al solito calci in diretta e acrobazie, ecco perché mi tiene sveglia spesso 🤣 la gine mi ha detto che ha i lineamenti dolci e belli e mi somiglia tanto, io ancora non riesco a capirlo ma so che fm cercherà foto sue da piccolo per contrabbattere 🤣🤣🤣Future Mamme Febbraio 2021 1

Quella boccuccia da baciare 😍❤️ poi mi ha scritto una "vernice" per il bruciore di stomaco e reflusso, non ne avevo mai sentito parlare però lei preferisce questo (refalgin), speriamo funzioni perché mi sta distruggendo.un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi abbiamo ordinato il trio!! 😍 Eravamo andati “solo per dare un’occhiata”, e invece alla fine abbiamo fermato l’Inglesina Zippy Pro a un prezzo scontatissimo! Un altro pezzo del puzzle è completato 😊❤️
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amoreeee😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Ho letto quello che ti è successo, mi dispiace tanto! Volevo dirti che martedì anche mio marito ha dovuto fare il tampone (il medico glielo ha prescritto dopo che ha avuto due giorni un'emicrania fortissima 🤷🏼‍♀️) e i risultati erano pronti per la mattina dopo! Da noi l'ospedale o la clinica dove fai le analisi ti da delle credenziali per accedere al sito internet e vedere i risultati online, non so se lo fanno anche da te. Poi mi diceva una mia amica che lei per avere il risultato del tampone ha dovuto chiamare alla clinica perché ti chiamano solo se è positivo...adesso non vorrei darti false speranze, ma se ancora non ti hanno fatto sapere niente potrebbe essere per questo motivo...magari domani prova a fare un colpo di telefono dove hai fatto il tampone...speriamo bene e facci sapere se hai novità! Noi incrociamo le dita per te e per il tuo pulcino! 💙
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto anche se non so x quanto durerà ancora....purtroppo i contagi stanno aumentando in Italia e ho paura che chiudano di nuovo...🤞🏻🤞🏻 Comunque secondo me è interessante anche farlo ora🥰👍🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che sarebbe partito a gennaio poi sono stata inserita adesso. E sono più contenta così, almeno ho più tempo per metabolizzare e chiarire i dubbi 😅
    Farlo in presenza avrà anche tanti vantaggi! Sarà proprio bello conoscere altre future mamme e creare un rapporto di confidenza! 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me lo fanno a 32 settimane circa...e hanno ricominciato a farlo in presenza..🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosy ❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete iniziato il corso preparto?! Io ieri! È stato molto bello parlare con l'ostetrica, ci ha incoraggiato sul vivere bene il momento del parto e ci ha spiegato quando è necessario andare in pronto soccorso e quando temporeggiare. Sarà on line, ma sono contenta così, perché il mio ospedale dista 30 minuti da casa, quindi così riesco ad essere presente senza troppa difficoltà.
    Parteciperò sia a quello dell'ospedale dove partorirò che a quello del consultorio del mio paese. Poi magari se quello del consultorio dovesse risultare troppo ripetitivo lo molleró strada facendo. Ma io penso possa essere utile per fissare meglio i concetti e chiarire i dubbi
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Mary! Spero continui sempre così, in modo tale che le preoccupazioni possano essere sempre meno!💪 d'altronde vedendola ogni due settimane vedrai che sarà super controllata 😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bellissimaaaaa🥰🥰🥰 sono felice che stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è da un po’ che non scrivo, sono stata presa da un concorso che spero finisca a novembre perché ci sto arrivando stremata! Io e Francesca stiamo bene ❤️ Fatta morfologica sue settimane fa e stava benissimo. L’unica cosa che è venuta fuori dall’ morfologica è che ci sono delle microcalcificazioni alla placenta che devo tenere sotto controllo perché potrebbero “inficiare” il corretto funzionamento della placenta. Infatti ieri ho fatto l’altra visita (devo fare eco ravvicinate ogni due settimane) ma per fortuna tutto bene, sia la crescita che il liquido amniotico. Quindi incrociamo le dita e andiamo avanti ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma che teneraaaa 😍😍😍 stupenda!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 2
    Ciao ragazze...visita fatta e la dottoressa mi ha detto che procede tutto molto bene💗 nella foto Marta fa la furba e si nasconde con le manine...527gr di amore🎀 durante l’eco ha fatto uno sbadiglio che abbiamo visto in diretta e la gine mi ha detto che è un segno che sta bene🥰...mio marito dice che ha il suo naso 🤗🙈
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto la curva in ospedale ma considera che la fanno anche quasi tutti i centri prelievi.
    Io ho prenotato perchè il mio ospedale adesso prevede la prenotazione per gli esami del sangue (anche quelli normali) ma la volta scorsa non avevo prenotato.
    Ti conviene sentire dove fai solitamente i prelievi per vedere se la fanno e devi prenotare.

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, vedo come va oggi se no contato il ginecologo... speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e grazie a tutte per le vostre parole di conforto! Io sto bene, Tommaso scalcia e questo mi tranquillizza tanto.. ancora non sono tornati gli odori ed i sapori, ed ancora nessun risultato nonostante siano passate 48 ore!!!! Attendiamo ❤️ A stare chiusa in casa mi viene la smania! Dovrei andare a vedere i mobili per la cameretta, andare a fare la lista nascita, cominciare a preparare la valigia per il parto che “poi dal settimo mese deve essere pronta” come mi ripete sempre la mia cara suocera 🥰 insomma sono già 9 giorni che sono chiusa in casa e dovrò farne altrettanti di isolamento se sono positiva... quindi un po’ di noia mi prende! Che poi, almeno durante il look down uscivamo a portare fuori il cane, mentre adesso lo abbiamo dato ai miei suoceri perché noi non possiamo proprio uscire ! Ah! Ovviamente piove ! E in più sono 9 giorni che sto lontana da mio marito.. la prova più dura... lui è a casa ma dormiamo separati e niente baci e abbracci, niente contatto, quando mi prendono le crisi di pianto vedere lui che non può consolarmi e che ci soffre mi fa piangere ancor di più ... Insomma il morale è basso ma per il resto sembra io stia meglio ! ☺️
    Voi come state?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara come stai? 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana!😘 a me quando prendono i doloretti, prendono centralmente come fossero quelli del ciclo. Non saprei che dirti. So che potrebbe essere il legamento rotondo. Certe volte quando starnutisco o tossisco sento come qualcosa dentro che si gonfia e fa malissimo... Stefy mi aveva suggerito potesse essere quello. Non mi è più successo di recente, quindi resto serena. Prova a chiedere al ginecologo, anche se io credo possa essere normale specialmente se hai sforzato un po' di più qualche muscolo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna 😘 che meraviglia! Speriamo riesca a scattare un fermo immagine del visino così vi resta un bel ricordo già da incorniciare e potrete capire anche le somiglianze! Io la immagino tutti i giorni😍
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo farvi una domanda da ieri ho dei doloretti all’ ovaio destro... penso sia dovuto a uno sforzo fatto a lavoro e oggi sono stata a riposo il dolore va e viene anche da stesa... a qualcuno è capitato? Dovrei contattare il ginecologo?
    Scusatemi ma sono sempre piena di ansia... 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani 12.30 visita dalla mia gine e mi ha detto che mi fa anche l’eco 3D..sono super emozionata ma anche un po’ in ansia 🥰🙈
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si diciamo che anch'io ho evitato il classico spuntino serale a base di dolci ieri sera Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, la curva glicemica viene fatta in ospedale al centro prelievi, quindi la procedura è identica a quella di quando vai a fare gli esami del sangue di routine, anche perchè si tratta proprio di prelievo del sangue.

Non ho prenotato nulla (in alcuni ospedali so che in tempi Covid chiedevano di prenotarsi) e mi sono presentata, ho preso il biglietto dedicato alle curve glicemiche perchè hanno la precedenza essendo un esame che dura 2 ore ora che fai tutti e 3 i prelievi.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si condivido. Però sapendo che il biscotto mangiato di notte possa alterare i risultati mi fa pensare che allora meglio evitarlo. Poi magari non è così, infatti il dubbio mi è rimasto 😆 però magari evito le prossime volte così da essere veritiero.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Ma la curva l’hai fatta in ospedale? Chi hai chiamato? Direttamente il reparto ginecologia in ospedale?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io sono dell'idea che l'esame debba rispecchiare la realtà, quindi non trovo il senso di mettersi a dieta diciamo solo per l'esame per farlo rientrare nei parametri e poi ricominiciare a mangiare un sacco di dolci! Smiley laugh

Comunque sì, ovviamente la glicemia varia in base a quello che mangiamo, anche io il primissimo controllo avevo 96, allora la ginecologa me l'aveva fatto ripetere e la volta dopo avevo 85, ma non avevo fatto stravolgimenti all'alimentazione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione