Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ciao pancine, non scrivo da un po' ma vi leggo spesso. Ieri sera sono stata poco bene, sarà che la cena non l'ho digerita in pratica ho vomitato tutto😞 oggi va nettamente meglio. Qualche giorno fa siamo andati all'ikea e abbiamo visto tante bellissime cose 😍 mi piaceva il fasciatoio pieghevole ma purtroppo non entra in bagno, così ne prenderemo un altro e metteremo la cassettiera. Poi quando sarà più grande, mio marito costruirà una cameretta in legno stile montessoriano 😍 Ps. Ieri mia sorella mi ha dato 2 buste di vestiti per il mio nanetto, la fortuna di avere un nipote di quasi 2 anni 🤣
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che bello/a! La morfologica è sempre un'emozione 😍
Bellissimo Federica 😍 immagino l’emozione.. il giorno tanto atteso è così arrivato ☺️ Adesso aspettiamo con ansia di conoscere il sesso
Ragazze buonasera. Alla prossima visita col ginecologo dovrò portare i risultati della curva da carico. Qualcuna di voi l’ha già fatta? Per quanto riguarda l’esenzione, l’impegnativa dal medico va fatta da 23+0 o bisogna aspettare di essere a 24+0? Grazie a chi mi risponderà
Ciao ragazze, ecco la mia stella 🌟 è stato emozionante oggi vederlo/a muoversi così tanto. Pesa 400gr ed è 25cm, sta benissimo e per me questa è la più grande gioia 🥰 purtroppo il papà nn l’hanno fatto entrare, ma ho potuto riprendere tt con il cel. Domenica scopriremo il sesso🥰nn vedo l’ora. Oggi comunque ho comprato qualcosina di neutro, nn ho resistito alla tentazione 🤭sono troppooo feliceeee ragazzeeee ❤️
Ciao ragazze, non scrivo da un sacco, un po perché durante l'estate sono stata fuori casa, quindi non avevo molti giga a disposizione e non riuscivo a collegarmi spesso, ma poi ho più o meno letto tutto quanto. Che dire sono felicissima che stia andando bene a noi tutte future mamme di febbraio 🥰 è una gioia leggere le evoluzioni dei nostri piccoli, io ancora non ci credo come possa un piccolo esserino darci già tante emozioni... 💕💕💕 Allora, ho fatto anch'io la morfologica ed abbiamo scoperto di aspettare una principessa 💟💟 che soprattutto sta bene!!! siamo felicissimi, mio marito sognava una bimba, ed io dicevo di non avere preferenze ma alla fine in cuor mio sognavo una femminuccia! 🥰 per il nome non abbiamo ancora deciso....😅😅😅😅 ma ce la faremo! Un abbraccio a tutte 😘😘😘😘😘😘
Ciao a tutte è da tanto che non scrivo, noi il sesso l’abbiamo scoperto a 3 mesi facendo il prenatal test. Un bel maschietto! Leonardo 💙 il mio piccolo non sta mai fermo e mi riempie sempre di calcioni🥰, ma febbraio mi sembra ancora così lontano 😩 però il gine mi ha detto che rispetto al 12/02 potrei partorire 2-3 giorni prima perché è più grande rispetto alle settimane
L’altro giorno abbiamo montato il lettino che era mio e io ho fatto i pois rosa sul muro...la cameretta inizia a prendere forma 🥰🥰🥰 che emozione (...p.s. Gatto nel lettino a parte🙈🤣)
Io i body li ho presi tutti a mani corta, ne ho solo 2 a manica lunga (della lidl) anche xk nella lista dell’ospedale c’è scritto manica corta x l’inverno...però poi le tutine le ho prese tutte in ciniglia che sono più calde👍🏻 E li ho presi da 1-3 mesi...xk mia nonna e mia mamma dicevano che quelli 0-1 sono davvero troppo piccoli...mi sono fidata 🙈👍🏻
Ciao ragazze, è da un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre! Ho avuto una settimana impegnativa... per fortuna tra 1 mese andrò in maternità! Sono contenta di leggere le vostre bellissime notizie. Ormai quasi tutte abbiamo fatto la morfologica e pian piano il calendario si sta completando con tutti i nomi 🍀 anche noi stiamo benissimo. Lorenzo cresce e lo sento praticamente ogni giorno. Ho quasi completato lo shopping e l’altro giorno abbiamo anche montato il lettino.. tutto inizia a prendere forma 💙 darò un occhiata alle offerte di Amazon ancora c’è qualcosa che ho dimenticato, per il resto continuerò gli acquisti a gennaio con i saldi.
Eh sì come hai detto prima se fosse stato dicembre l'avremmo potuta sfruttare di più... Al massimo la prendi 9-12 mesi 😉 io il cappellino ce l'ho ma non l'ho preso da prenatal e l'ho preso in coordinato con una tutina 2 pezzi, che va bene anche con un-altea tutina che mi hanno regalato
Troppo tenera! C'era anche una magliettina bianca a body col colletto decorato in rosa che ci sarebbe stata benissimo 🙈 Niente devo togliermela dalla testa 😂😂😂 Piuttosto devo riuscire a trovare quel cappellino!!! È perfetto per quelle tutine 😍