Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy!! Anche la tua Giorgia avrà una sorellina!! Che bellooooo 😍😍😍
    Marta è un bellissimo nome, presente anche nella nostra top3, ma penso che alla fine sceglieremo Luce!!
    Come sta la tua bimba/sorella maggiore?
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️
    Finalmente mi sono decisa a scrivere. Mi chiamo Isabella e sono una futura mamma di febbraio/marzo (chissà 🤣) con scadenza il 28 febbraio. Sono già mamma di una splendida bimba di nome Gioia nata il 16 agosto 2019. Oggi a 19+6 ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto di aspettare un’altra bimba 🎀
    La mia Gioia avrà una sorellina/quasi gemella ad esattamente 18 mesi di distanza!! Sono emozionata!! Un piacere conoscervi e leggervi d’ora in poi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Ciao ragazze! Anche se con un po’ di ritardo queste siamo io e Marta a 23+0 💗
    Felice per tutti gli aggiornamenti positivi delle morfologiche di questi giorni 😊
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😘 qui tutto bene al momento! Cerco di sentire la mia piccola anche io ma ancora non ci riesco perfettamente. Mi dispiace per tua madre, immagino che sia un disagio sia per te che per lei che magari avrebbe voluto concentrarsi al 100 % su di voi.
    Aspettiamo tue notizie martedì allora 💞🍀💪
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per voi Ambra!! 💞
    Che stacco di coscia bellissimo 😍 tenero anche il piedino!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ❤️ anche a me piace tantissimo anche se il papà ancora non mi ha detto nulla ma so che sarà quello 🤣
    Certo una volta che sai il sesso, si aprono le danzeeee anzi i portafogli 🎉😬
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, credo che siano istruzioni indicative, non così fiscali.

Magari meglio body e tutine con i bottoni automatici, piuttosto che con le asole perchè sono più pratici, ma di solito la maggior parte già sono così!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah in tutto ciò mi hanno dato la lista delle cosine da portare per il parto (e in spagnolo ma ve lo metto cmq); ma parla di bodies con lacci e pigiami con velcro (no bottoni o cerniere); ma io non li ho visti in nessun negozio ste robe; hanno tutti i bottoncini; anche a voi le chiedono così ?
    O i pantaloncini con i piedini; io ne ho 3 con i piedini 2 senza, si possono mettere le calzine no?
    Bisogna essere così fiscali ? Future Mamme Febbraio 2021 2
    Future Mamme Febbraio 2021 3

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, morfologica superata, Olimpia sta benissimo 😍è incredibile cosa riescono a vedere con questi apparati
    Sì avete ragione, è una fortuna, io ringrazio il Signore tutti i giorni
    Mi ha chiesto se aveva bevuto il caffè ahaha stava facendo acqua gym Future Mamme Febbraio 2021 4
    Future Mamme Febbraio 2021 5
    Future Mamme Febbraio 2021 6

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍martedì morfo e domenica prossima saprò finalmente il sesso. Da lunedì 19 shopping 🛍🤣🤣🤣ho visto la tua foto stai benissimo😉e il nome del tuo piccolo è uno dei miei preferiti.
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Federica, spero che tua madre possa riprendersi in fretta 😀 quindi martedì la morfo? 🎉🎉🎉 Che bello!! Quindi domenica prossima anche tu saprai se sarà maschietto o femminuccia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Sono stata un po’ assente perché ho avuto problemi in famiglia, mia madre si è operata al piede e ora è con il gesso e nn può muoversi. Quindi tra il lavoro e lei che ha bisogno d’aiuto il tempo scorre in fretta. Nn ci voleva proprio. Noi comunque stiamo bene🥰sento il mio cucciolo/a muoversi e qst è una gioia per me. Mi hanno anticipato la morfologica a martedì pomeriggio, nn vedo l’ora 😍è arrivato anche per me🎉sto organizzando il party per domenica prossima per la rivelazione del sesso, sembrava un giorno lontano e invece il tempo scorre molto velocemente. Oggi siamo a 20+0 sett, già a metà strada...un bacio a voi e ai vostri cuccioli😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tanto fortunate ad avere i nostri piccolini dentro il nostro pancino 💙 a volte non mi sembra nemmeno vero
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei Giusy...e il nome è davvero bello 💙💙 ...io anche mi accarezzo spesso la pancia, anzi direi che non la mollo mai🤣 e penso che sia davvero tutto un sogno stupendo...mi sento davvero fortunata per tutto ciò e ogni tanto quando sono sola piango dalla felicità 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara. Lo faccio con piacere.
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi che aggiorni sempre il nostro calendario ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-💙🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍💙 io lo vedrò il prossimo sabato e veramente facendo il countdown 💙
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ivana, sei molto carina ❤️ purtroppo anche da me si usa dare il nome del suocero ma già avevo detto al mio compagno che non lo avrei mai fatto (per me il rispetto di porta in altre cose), mio suocero ci ha detto di essere pienamente liberi perché anche lui è contrario a queste usanze antiche 😅😅😅 credimi oggi mi sono emozionata tanto, perché ho pronunciato il nome a una mia amica e ho pensato alle ecografie 💙 niente, sarà quello 💙
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy sei meravigliosa con questo pancino..
    Per quanto riguarda il nome, che dirti, è meraviglioso anche per me..e mio marito idem..mi ha fatto penare un bel po.. e ancora ho dubbi che possa cambiare idea 😅 non so se dalle vostre parti si usa che il primo figlio maschio vada chiamato come il suocero...io, sarà che sono anticonformista, proprio non la mando giù questa cosa.. quindi non è stata per niente semplice come scelta..😅
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, non sentirti inadeguata assolutamente..non dirlo neanche per scherzo..non possiamo colpevolizzarci anche di cose di cui non possiamo ritenerci responsabili..
    Sapere che esiste comunque una soluzione è già qualcosa di positivo...sii positiva e vedrai che ti aiuterà tanto..in ogni caso tienici informate e noi incrociamo le dita per te e per la tua piccola..andrà tutto bene, tranquilla 💖
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il conforto. E sì, devo imparare a reagire con più ottimismo, me lo dicono tutti 😣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi! Diciamo che anche se con qualche ansia in più andrà tutto bene. È giusto tenere in considerazione le varie ipotesi, ma secondo me sbagli se ti focalizzi solo sulla peggiore! Meriti un po' di leggerezza che solo un sano ottimismo può darti. Considera che stai facendo il massimo , che sarai seguitissima e che già i medici hanno un piano A e un piano B. Trovo questo fondamentale per farti stare serena. Sei in ottime mani.
    Vedrai che, elaborato il dispiacere della botta iniziale, riuscirai a ritrovare la forza e anche il sorriso per la tua piccolina. Non sentirti inadeguata. Non sono cose che dipendono da noi, capitano, la differenza la fai tu e il tuo modo di reagire "all'imprevisto"💪💪💪💪😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la cosa che mi consola é che almeno, pur avendo placenta anteriore, la sento muoversi, o almeno penso sia lei: la sensazione é come di qualcosa che pulsa, che preme in diversi punti sotto l’ombelico, anche a seconda di come mi distendo. Mi ha detto che già il fatto di poterla monitorare tramite i movimenti é importante, e di andare subito al ps se non dovessi sentirla per un giorno intero.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente, verrei nel caso presa in carico da un ospedale con TIN. Ma non ci voglio nemmeno pensare, anche se la mia ginecologa mi ha voluto comunque informare di tutti i possibili esiti
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessero risultare sotto stima la gravidanza da fisiologica diventerà a rischio, la dottoressa mi ha detto che in questo caso non potrà più seguirmi ma mi metterà in contatto con un ospedale di secondo livello che abbia la TIN. A quel punto verrei presa in carico da loro, e le ipotesi possono essere due: se la crescita c’è, ma é lenta, dovrò fare monitoraggi frequenti, in modo da tenere la cosa costantemente sotto controllo. Se invece (ed é l’ipotesi peggiore) non c’è proprio crescita, o é troppo bassa, ci sarebbe ricovero, penso con terapia farmacologica, fino ad arrivare ad un punto in cui la bimba sarà abbastanza formata (tipo alla ventinovesima settimana), e allora mi faranno cesareo d’urgenza e TIN secondo il bisogno.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mamma radiosa! 💖 Edoardo 💞 stupendo! Anch'io mi emoziono a sentire la pancia tonda. Chissà lei che fa lì dentro, vorrei vederla sempre 💗
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si ripeterà questa volta. Anche nelle peggiori delle ipotesi, la tua bimba starà bene. Sii fiduciosa 😘 la sofferenza che hai già dovuto sopportare non si ripeterà! Sii ottimista, ritrova il sorriso per la tua piccolina. Ci vuole tanta forza, quella che solo una mamma sa trovare dentro di sé!
    Ti auguro il meglio 😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😭💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy sei bellissima e dolcissima ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito Maria.. senti i dottori che ti hanno detto? Cioè che bisogna fare quando dei parametri risultano sotto stima? Cmq non vedo il motivo per cui devi sentirti inadeguata..perché assolutamente non lo sei.! Non devi neanche dirlo capito? 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inadeguata 😱😱😱😱😱😱?!?!?!! Non dire queste cose!!! Non sei responsabile del flusso delle tue arterie. La natura è molto complessa e a volte non va come vorremmo, ma la medicina è a livelli altissimi qui in Italia, per cui aiuterà la natura a farti raggiungere l’obiettivo. Ma sono convinta che andrà meglio di come ti aspetto ora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione