Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prodotti della mustela credo siano ottimi, ho sempre visto nelle liste nascita dei miei amici questa marca di prodotti
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì Rosy è un trio 😊 comunque quando sono entrata la prima volta alla prenatal e la commessa mi ha iniziato a fare l'elenco di tutte le cose che servivano entrai nel pallone più totale, infatti poi sono ritornata ieri mattina e un'attrazione mattina ancora e con molta più calma e con le idee molto più chiare ho preso tutto 😅😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Io oggi ho preso questo per il bagnetto. La farmacista non era esperta... Va bene per i primi bagnetto secondo te ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come marca per il bambino ho sentito parlare molto bene della Mustela! Per i pannolini non saprei, aspetto anch’io consigli 😁
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello Antonella!!! 😍 quindi si tratta sempre di un trio non di un duo giusto? Io sto partendo dalle cose meno importanti invece 😝
    La scelta del trio la sto rimandando... 🤦
    Piuttosto devo seriamente mettermi a vedere tutte queste cose. 😣 sono troppe!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Chiara 💪😊 come procedono le idee? Stai portandoti avanti iniziando a definire le scelte? Io in questi giorni penso di dedicarmi alla scelta dei prodotti che serviranno per l'igiene del neonato, pannolini detergenti e robine varie . Voglio capirne di più sull'aspirazione nasale e lavaggetti 🙈
    Piuttosto ragazze, che pannolini pensate di comprare all' inizio? A me in tante hanno parlato bene dei progressi, ma una mia amica anche di quelli lidl. Ho visto che c'è una differenza enorme di prezzo... Io pensavo di prendere i progressi per i primi giorni a casa e per la degenza in ospedale, ma poi vorrei provare anche questi lidl... Che ne pensate?
    E invece come detergenti? Penso che all'inizio non serva molto, ma almeno un detergente per il bagnetto e un detergente per l'igiene intima del cambio pannolino ? Che marche state prendendo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri giornata di super acquisti, sono felicissima di tutto ciò che abbiamo preso, ne ho approfittato con il 50% alla prenatal per comprare tutto ciò che mi serve per l'ospedale e posso dire che ho tutto quello che serve per la valigia😊 mancano solo le coppette assorbi latte, salviette ma quelle cose le prenderò all'ultimo minuto. In più ieri sera abbiamo bloccato anche il trio, abbiamo girato diversi negozi e abbiamo trovato il prezzo più conveniente, alla fine abbiamo optato per il cybex balios s lux con ovetto reclinabile. Prossimo passo sarà la cameretta, dobbiamo ancora decidere il colore per le pareti e riguardo l'arredamento siamo già orientati sulla scelta e prenderemo tutto da ikea. Che dire ragazze tutto inizia a prendere forma e coloriii😍😍😍😍 felicitaaaaá alle stelle⭐⭐⭐⭐⭐⭐
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Sono contenta che sia andata come speravi! 🤗
    Da casa penso sia molto più comodo in gravidanza! 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara felicissima per voi che tutto stia passando e soprattutto che Tommaso continui a nuotare come un pesciolino 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate, sono presente ad intermittenza! Eppure non ho molto da fare , sono segregata in casa 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Comunque io sto bene, mi è rimasta solo la mancanza di olfatto e la tosse è passata quasi completamente.
    Anche mio marito sta bene per fortuna.
    Ora speriamo solo che si negativizzi presto il tampone e che mi torni l’olfatto (presto o tardi mi basta che torni) ! Tommaso nel frattempo sgambetta e spero davvero di poterlo vedere presto al prossimo controllo! Grazie a tutte per i vostri messaggi ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzee!😊 voi quanto peso avete messo su?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Ottimo così ti stresserai meno lavorando ugualmente ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Soffro un po' di stitichezza e la ginecologa mi ha prescritto lo sciroppo Forstip. Qualcuna lo prende?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Stefy, così potrai riposare un po’ di più ma soprattutto nn fare tanta strada tutti i giorni💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia Stefy !!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la visita medica del lavoro e mi hanno detto che sarebbe preferibile che io lavorassi da casa vista la situazione COVID...e così da domani smartworking al 100%! Volevo condividere con voi la mia gioia, perché così facendo potrò riposarmi di più (ho 30 min di macchina ad andare in ufficio), risparmierò (in benzina) e mi esporrò di meno al rischio! Oltre ad avere più probabilità di avere il permesso per lavorare l’ottavo mese!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela a me ne ha regalate un po’ un’amica a cui le aveva cucite apposta sua mamma; pero io credo di averle viste in Amazon quando avevo guardato
    E anche alla prentatal ne avevano
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia per il consiglio🤗faremo sicuramente così 😉
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci credo!!! 😍 oggi il ginecologo che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto :" signora poi se ne pentirà di aver desiderato sentire questi calcetti".
    🤔 non credo proprio io! 😝Non vedo l'ora di sentirla, quei suoi calcetti accompagneranno le mie giornate 💘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna sta comprando, o ha già comprato le lenzuola per next to me? Io non riesco a trovare dei set dove il lenzuolo sotto abbia gli angoli. Ci sono solo della chicco, ma le fantasie non mi fanno impazzire.
    Voi cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 01/02-❤️ ISABEL MARIA🤰🏻
    Maria 02/02-❤️🤰🏻
    Rossella 02/02-💙 ANTONIO🤰🏻
    Alessia 02/02-💙 GABRIEL🤰🏻
    Stefy 04/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Pala 04/02-❤️🤰🏻
    Chiara 06/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Giusy 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Ivana 06/02-💙 EDOARDO🤰🏻
    Aurelia 07/02-❤️ BIANCA🤰🏻
    Arianna 09/02-❤️ MARTA🤰🏻
    Beatrice 10/02-❤️🤰🏻
    Lavinia 11/02-💙 LORENZO🤰🏻
    Dany 11/02-❤️🤰🏻
    Veronica 12/02-💙 LEONARDO🤰🏻
    Antonella 15/02-❤️💙
    Chiara 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️ FRANCESCA🤰🏻
    Ambra 18/02-❤️ OLIMPIA🤰🏻
    Elisa 18/02-💙🤰🏻
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Cristina 18/02-💙🤰🏻
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️ MATILDE🤰🏻
    Celeste 20/02-❤️💙
    Michela 20/02-❤️ GIORGIA🤰🏻
    Antonella 21/02-❤️ REBECCA MARIA🤰🏻
    Giuliana 22/02-❤️ GINEVRA🤰🏻
    Giorgia 23/02-💙 MATTIA🤰🏻
    Elisa 24/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️🤰🏻
    Diletta 26/02-❤️💙
    Silvia 27/02-💙 TOMMASO🤰🏻
    Rosy 28/02-❤️🤰🏻
    Teresa 28/02-❤️💙
    Isabella 28/02-❤️🤰🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano proposto trilogy o zippy, e vista l’offerta e le minime differenze abbiamo optato per lo zippy! Sono contenta che mi confermi che sia un ottimo acquisto! Alla fine a vederli così in esposizione non si capisce poi effettivamente quanto sia valido il prodotto, solo l’esperienza te ne da la conferma! 😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Rosy, vedere i nostri piccoli e sapere cosa stanno facendo è sempre un’emozione unica! 😍 Vedrai che prima o poi la sentirai anche tu...e sarà bellissimo! 💕 Io mi emoziono ogni volta che sento un suo calcetto! È un qualcosa di magico! ✨
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi dei bellissimi nomi!! 😊 Anche noi eravamo indecisi tra due, poi pensandoci e provandoli col tempo ci ha convinti più uno rispetto all’altro! Prendetevi tempo e la scelta verrà da sé!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche Ludovica! 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello😍a me piace ma a mio marito piace di più Ludovica, vediamo un po’ 🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima vedrai che tutto andrà bene e che presto passerà questo periodo, l'importante è che Tommaso stia bene e che tu possa affrontare questa situazione con forza senza abbatterti perché hai una bellissima creatura a cui pensare 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto bene, procede tutto nella norma, in questi giorni la piccola Marta è proprio scatenata nel pancione! Il 26 avrò il prossimo controllo dalla ginecologa, nel frattempo ho fatto esami di routine e curva glicemica e sono andati bene!

Sinceramente inizio ad essere stanca di fare avanti e indietro dal lavoro, anche se solo per 3 gg su 5, domani ho la visita medica del lavoro e vedrò se c'è la possibilità di tornare a fare smartworking al 100% visto che il lavoro che svolgo è abbastanza autonomo e riesco ad interagire con i colleghi anche da casa!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Stefy... menomale io l ho preso perché l ho visto abbastanza leggero da usare anche se sono sola... tu come stai? Come prosegue la tua gravidanza?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Giorgia per la tua femminuccia! Posso garantirvi che lo zippy è stato un ottimo acquisto, io ho il trilogy, ma è molto simile, mia sorella aveva lo zippy e si è sempre trovata molto bene!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte scusate l assenza!! Cmq tt procede benissimo Io aspetto una femminuccia è si chiamerà Isabel Maria. Anche io Giorgia ho comprato il trio zippy pro anche io l ho trovato in offerta speriamo sia buono 😁 auguri Federica per la tua piccola!! Un abbraccio a tutte voi!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io la chiamerò Matilde💗💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione