Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Sì sì Rosy è un trio 😊 comunque quando sono entrata la prima volta alla prenatal e la commessa mi ha iniziato a fare l'elenco di tutte le cose che servivano entrai nel pallone più totale, infatti poi sono ritornata ieri mattina e un'attrazione mattina ancora e con molta più calma e con le idee molto più chiare ho preso tutto 😅😅
Io come marca per il bambino ho sentito parlare molto bene della Mustela! Per i pannolini non saprei, aspetto anch’io consigli 😁
Wow che bello Antonella!!! 😍 quindi si tratta sempre di un trio non di un duo giusto? Io sto partendo dalle cose meno importanti invece 😝 La scelta del trio la sto rimandando... 🤦 Piuttosto devo seriamente mettermi a vedere tutte queste cose. 😣 sono troppe!
Dai Chiara 💪😊 come procedono le idee? Stai portandoti avanti iniziando a definire le scelte? Io in questi giorni penso di dedicarmi alla scelta dei prodotti che serviranno per l'igiene del neonato, pannolini detergenti e robine varie . Voglio capirne di più sull'aspirazione nasale e lavaggetti 🙈 Piuttosto ragazze, che pannolini pensate di comprare all' inizio? A me in tante hanno parlato bene dei progressi, ma una mia amica anche di quelli lidl. Ho visto che c'è una differenza enorme di prezzo... Io pensavo di prendere i progressi per i primi giorni a casa e per la degenza in ospedale, ma poi vorrei provare anche questi lidl... Che ne pensate? E invece come detergenti? Penso che all'inizio non serva molto, ma almeno un detergente per il bagnetto e un detergente per l'igiene intima del cambio pannolino ? Che marche state prendendo?
Ciao ragazze ieri giornata di super acquisti, sono felicissima di tutto ciò che abbiamo preso, ne ho approfittato con il 50% alla prenatal per comprare tutto ciò che mi serve per l'ospedale e posso dire che ho tutto quello che serve per la valigia😊 mancano solo le coppette assorbi latte, salviette ma quelle cose le prenderò all'ultimo minuto. In più ieri sera abbiamo bloccato anche il trio, abbiamo girato diversi negozi e abbiamo trovato il prezzo più conveniente, alla fine abbiamo optato per il cybex balios s lux con ovetto reclinabile. Prossimo passo sarà la cameretta, dobbiamo ancora decidere il colore per le pareti e riguardo l'arredamento siamo già orientati sulla scelta e prenderemo tutto da ikea. Che dire ragazze tutto inizia a prendere forma e coloriii😍😍😍😍 felicitaaaaá alle stelle⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Ciao Chiara felicissima per voi che tutto stia passando e soprattutto che Tommaso continui a nuotare come un pesciolino 🥰🥰🥰🥰
Ciao ragazze! Scusate, sono presente ad intermittenza! Eppure non ho molto da fare , sono segregata in casa 🤷🏻♀️🤦🏻♀️ Comunque io sto bene, mi è rimasta solo la mancanza di olfatto e la tosse è passata quasi completamente. Anche mio marito sta bene per fortuna. Ora speriamo solo che si negativizzi presto il tampone e che mi torni l’olfatto (presto o tardi mi basta che torni) ! Tommaso nel frattempo sgambetta e spero davvero di poterlo vedere presto al prossimo controllo! Grazie a tutte per i vostri messaggi ❤️
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la visita medica del lavoro e mi hanno detto che sarebbe preferibile che io lavorassi da casa vista la situazione COVID...e così da domani smartworking al 100%! Volevo condividere con voi la mia gioia, perché così facendo potrò riposarmi di più (ho 30 min di macchina ad andare in ufficio), risparmierò (in benzina) e mi esporrò di meno al rischio! Oltre ad avere più probabilità di avere il permesso per lavorare l’ottavo mese!
Ciao Michela a me ne ha regalate un po’ un’amica a cui le aveva cucite apposta sua mamma; pero io credo di averle viste in Amazon quando avevo guardato E anche alla prentatal ne avevano
Si ci credo!!! 😍 oggi il ginecologo che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto :" signora poi se ne pentirà di aver desiderato sentire questi calcetti". 🤔 non credo proprio io! 😝Non vedo l'ora di sentirla, quei suoi calcetti accompagneranno le mie giornate 💘
Ciao ragazze, qualcuna sta comprando, o ha già comprato le lenzuola per next to me? Io non riesco a trovare dei set dove il lenzuolo sotto abbia gli angoli. Ci sono solo della chicco, ma le fantasie non mi fanno impazzire. Voi cosa avete scelto?
A noi avevano proposto trilogy o zippy, e vista l’offerta e le minime differenze abbiamo optato per lo zippy! Sono contenta che mi confermi che sia un ottimo acquisto! Alla fine a vederli così in esposizione non si capisce poi effettivamente quanto sia valido il prodotto, solo l’esperienza te ne da la conferma! 😄
Che bello Rosy, vedere i nostri piccoli e sapere cosa stanno facendo è sempre un’emozione unica! 😍 Vedrai che prima o poi la sentirai anche tu...e sarà bellissimo! 💕 Io mi emoziono ogni volta che sento un suo calcetto! È un qualcosa di magico! ✨
Sono entrambi dei bellissimi nomi!! 😊 Anche noi eravamo indecisi tra due, poi pensandoci e provandoli col tempo ci ha convinti più uno rispetto all’altro! Prendetevi tempo e la scelta verrà da sé!
Ciao carissima vedrai che tutto andrà bene e che presto passerà questo periodo, l'importante è che Tommaso stia bene e che tu possa affrontare questa situazione con forza senza abbatterti perché hai una bellissima creatura a cui pensare 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Io sto bene, procede tutto nella norma, in questi giorni la piccola Marta è proprio scatenata nel pancione! Il 26 avrò il prossimo controllo dalla ginecologa, nel frattempo ho fatto esami di routine e curva glicemica e sono andati bene!
Sinceramente inizio ad essere stanca di fare avanti e indietro dal lavoro, anche se solo per 3 gg su 5, domani ho la visita medica del lavoro e vedrò se c'è la possibilità di tornare a fare smartworking al 100% visto che il lavoro che svolgo è abbastanza autonomo e riesco ad interagire con i colleghi anche da casa!
Ottimo Stefy... menomale io l ho preso perché l ho visto abbastanza leggero da usare anche se sono sola... tu come stai? Come prosegue la tua gravidanza?
Auguri Giorgia per la tua femminuccia! Posso garantirvi che lo zippy è stato un ottimo acquisto, io ho il trilogy, ma è molto simile, mia sorella aveva lo zippy e si è sempre trovata molto bene!
Ciao a tutte scusate l assenza!! Cmq tt procede benissimo Io aspetto una femminuccia è si chiamerà Isabel Maria. Anche io Giorgia ho comprato il trio zippy pro anche io l ho trovato in offerta speriamo sia buono 😁 auguri Federica per la tua piccola!! Un abbraccio a tutte voi!!