Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Rosy anch'io volevo prendere quella linea, nel sito ci sono cose bellissime 😍 però la mia amica me lo ha sconsigliato, lei invece mi ha consigliato Weleda, Helen ma io ancora non ho preso nulla. I prodotti Mustela si posso usare più avanti però secondo me quando sono appena nati meglio qualcosa di più naturale 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero 🤣🤣🤣ma io a volte vorrei che dormisse anche 10 minuti 😅 qualche giorno fa sono riuscita a fare un video, la pancia si è del tutto deformata e ho visto un bozzo andare dall ombelico verso l inguine 😍 mi ha fatto un po' impressione ma ho immaginato un piedino o non so cosa 😅😅😅
Ragazze ma sono l'unica che ogni notte si sveglia verso le 3 e poi resta più o meno così 😵 per almeno 1 ora e mezza?! Uff... Sono finiti i bei vecchi tempi in cui dormivo tutta la notte senza mai svegliarmi.
Cmq ottima idea la lista nascita!!! Io devo ancora riflettere se farla o meno. Il mio problema è che ho visto diverse cose, in diversi posti... Prenatal, ikea, amazon... Boh! L'unico prodotto che ho preso per lei è mustela 😣 mi hai fatto venire le crisi! 😆 mi sa che lo userò più in là allora. Poi facci sapere su che linea ti butti, io non sono per niente brava in queste cose 😅
Che meraviglia Giusy sentirlo così tanto! Io non vedo l'ora! 😍 dicevo a mio marito ieri che per adesso faccio tutte queste cose per lei, come se mi dovesse arrivare bella e pronta a febbraio, sai non sentendola non mi rendo ben conto che ho questa meraviglia dentro la pancia. A volte sono così di corsa che pure dimentico di essere incinta 🤦 Non vedo l'ora di sentirla sempre, proprio per avere la sua compagnia durante la giornata! Deve essere davvero bellissimo 😍 In compenso ieri restando qualche ora a letto dopo il pranzo, ho sentito qualche calcetto che premeva sulla vescica, e non so se dovuto alla suggestione della visita di lunedì in cui aveva i piedini proprio lì, ho percepito qualche bottarella. Per me può anche massacrarmi, basta che si fa sentire 💘😆
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi ho iniziato a fare la lista nascita ( ho escluso l'altalena con sedile a dondolo e la next to me perché me le regalano), dico "ho iniziato" perché con questo covid maledetto I tempi sono ristretti e spesso la commessa doveva sbrigare altri clienti per evitare che fossimo in troppi 😒 domani invece mi ha dato l appuntamento e mi dedicherà il suo tempo. Intanto abbiamo visto il trio, modello fluido easy della Cam, molto maneggevole, leggero ed esteticamente bellissimo. Sabato invece andrò a comprare le cose per me per l ospedale (in pratica ho solo le coppette assorbilatte😐). Infine prossima settimana arriva la next to me della Nanan, andremo a comprare la cassettiera e il fasciatoio così inizio a sistemare le sue cose. Il mio piccolo nanetto si sente in continuazione, la pancia si muove e si deforma in continuazione, nonostante la giornata stressante penso a lui e sto meglio 💙
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io pensavo fossero ottimi e invece mi sono ricreduta, la mia amica mi ha fatto scaricare un app che un pratica ti dice tutto quel che contengono i vari prodotti di tutte le Marche e mustela contiene molte sostanze non compatibili con la pelle e la mousse contiene addirittura una sostanza che può irritare gli occhi. Insomma ci sono rimasta malissimo, nel sito ci sono tante belle offerte ma preferisco comprare prodotti più naturali
Quelle ‘originali’ proprio della chicco non hanno molta scelta.. unica fantasia in 2 colori o monocolore. Ho trovato dei set da Prenatal molto belli 80*110 senza angoli, così vanno sia sulla next to me che sulla carrozziona (abbiamo scelto aptica di inglesina che è molto grande) e poi se risultano scomode faccio mettere l’elastico😊
Eh ci avevo pensato anche io, però non mi sa che non me la sento; questi che dico dovrebbero contenere meno plastica e prodotti chimici Prova a dare un’occhiata sul loro sito
Io più in là vorrei provare con i pannolini lavabili. Non penso subito perché prima dovró prendere confidenza con mia figlia 😅 magari verso i 5 mesi o forse prima chissà. Devo anche studiarli... Gli ultimi che hai nominato sono ecologici in che senso ?
Ciao Rosy io per prodotti del bimbo ho comprato un pack della weleda Per i pannolini ho preso un pacco della dodot (non so, esiste in Italia?) e poi vorrei provarne altri un po’ più ecologici tipo lillydoo e eco-naty, ne ho preso un pacco da provare
Ah ok...grazie mille...allora vedrò all’ultimo se prenderne uno o due al massimo xk già ora sto usando dei reggiseni presi alla prenatal senza ferretti ne coppe e sono molto comodi 👍🏻👍🏻
Durante la gravidanza ho cominciato ad utilizzare dei reggiseni di cotone senza coppa nè ferretto molto comodi (li ho trovati da ovs) e ho continuato ad utilizzare quelli per allattare: abbassavo il reggiseno e attaccavo il bambino, molto comodi anche per richiudere il tutto in giro senza scoprirsi troppo.
Solitamente sconsigliano di comprare i reggiseni da allattamento in anticipo perchè il seno può crescere ancora molto alla fine delle gravidanza. Si cerca di prenderli all'ultimo momento.
Io non le ho mai usate. Da un paio di anni usavo la coppetta mestruale. Favolosa! Ti da un senso di libertà speciale! E poi molto ecologica rispetto agli assorbenti, e si risparmia anche tanto! Proverò a chiedere al ginecologo o all'ostetrica da quando si potrà riutilizzare. Penso non da subito perché credo che non torni tutto subito come prima😅, ma la preferirei...
Si Rosy stavo giusto vedendo e ho ordinato un campione gratuito a vita bassa. Io mi sono sempre trovata bene con le mutande assorbenti per il ciclo e credo che andranno bene
Wow 😀 deve essere emozionante anche quello 😅 chissà come sarà allattare... Sono curiosa di provare 😍 tante dicono sia una magia, altre una tortura... Capisco entrambe le posizioni se provo a immaginare 😂
A me non ancora, o magari non lo noto io... Una cosa che ho notato, ma non so se accadeva pure prima della gravidanza, è una piccola crosticina gialla sul capezzolo di sinistra. Meno spesso su quello di destra . Oggi ad esempio non mi è capitato di trovarla. Diciamo che ogni tanto la vedo. È proprio piccola... Tu vedi proprio uscire la goccia se premi?
Poi è tutto soggettivo eh! Per esempio io non trovo comode le camice da notte quindi porterò i pigiami classici, solo comprerò una vestaglia sopra e un pigiama nuovo giusto per l'occasione!
Invece per il parto avevo preferito prendere una maglietta xl da h&m per non spenderci troppo pensando si rovinasse, invece è rimasta indenne dal primo parto e credo che per scaramanzia riutilizzerò la stessa visto che è andato tutto bene!
A me già è cresciuto di una taglia🙈 x la gioia di mio marito 🤣 quindi dovrei prenderne una in più forse🤔🤔...comunque a me ogni tanto esce una gocciolina dal seno...è successo a qualcun’altra?...ho letto che è normale...
Per casa credo di sì, ma i primissimi giorni dopo il parto (parlo nel mio caso) le perdite sono veramente abbondanti e non so quante mutande dovresti cambiare onestamente!