Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Io le laveró per metterle nella cassettiera 😊 la prenderemo la prossima settimana e non vedo l'ora. In valigia metterò per esempio le coppette assorbilatte, i beauty che poi porterò con me, insomma qualcosina di confezionato per fare un po' di spazio. Ma le sue cosine le metterò in un borsone a parte che ancora devo comprare 😊
Ciao ragazze che bello leggere di tutto questo aggiornamenti e cosine e consigli x gli acquisti 🥰🥰 mio marito ha avuto due giorni di leggera febbre e quindi sono stata un po’ in ansia ma ora sta meglio...il medico ha detto che potrebbe essere solo influenza non avendo nessun altro sintomo...oggi sta meglio...e anche io e Marta abbiamo ripreso fiato🤗🤗...dovevamo andare a vedere il bugaboo ieri ma ci siamo autoisolati e andremo venerdì prossimo se non compaiono più sintomi👍🏻🤗
Ma sono trooooppo belle queste cose 😍😍😍 che tenerezza!!! Io ho comprato per la degenza due camicie da notte a manica corta. Una ragazza me ne ha regalato altre 2 usate, che magari userò come scorta e 1 di queste al parto che sicuramente si sporcherà... Ho comprato anche una vestaglia in cotone da prenatal. Ti dirò le camicie da notte personalmente non mi piacciono molto, infatti le ho prese solo perché indispensabili per la degenza. Avrei preferito poter stare in leggins e maglietta per sentirmi meno "malata" ( non amo i pigiami). La vestaglia credo sia già più utile. Ci alzeremo spesso di notte per i nostri piccolini... Che detersivo hai acquistato per le cose del bimbo?
Wow questa è una cosa molto carina! Anche perché grazie ai campioncini si scoprono prodotti che magari non avremmo comprato mai e invece risultato ideali. Invece così vado un po' a tentativi 😅
Ciao Giusy quante belle cose 😍😍😍😍 la mia si può dire è quasi completa mancano giusto le coppette, detergenti ecc ecc.... ma tutine, body, camicia parto e tutto il resto non manca nulla, ma le ho lasciate ancora tutte confezione le inizierò a lavare quando la cameretta sarà pronta in modo da sistemare tutte le cose che dovrò portarmi nell'armadio e quando arriverà il momento sistemarmi il tutto in un attimo, non mi va di chiuderle già in valigia anche perché le valigie hanno quell'odore inconfondibile e le robe diciamo prenderebbero quell'odore un po come anche i borsoni 😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, oggi ho comprato la camicia da notte per l'ospedale e la vestaglia, ero indecisa sulla guaina post parto e la fascia. Alcune mi hanno consigliato la fascia così se dovessi avere un cesareo d urgenza andrebbe bene, sconsigliata la guaina. Nel dubbio non ho preso nulla, voi avete pensato alla valigia per l'ospedale? Io sono Siciliana e ho paura che la situazione covid ormai pesante possa aggravarsi ancora di più 😞per questo prossimo mese vorrei già avere la valigia pronta. Poi ho preso tutte le cose del piccolino per iniziare a lavarle e sono rimasta mezza giornata a guardarle 😭💙 non vedo l'ora sia qui
Si devo dire che a Bergamo sono speciali da questo punto di vista nonostante è pubblico 😊 Su alcune cose hanno degli sponsor ovviamente...però per esempio i pannolini danno i Pampers progressi che non sono neanche economici e per il cambio forniscono tanti campioncini!
L'ospedale dove andrò io è abbastanza nuovo. Aperto da nemmeno 2 anni, ma credo che a tutto questo dovrò pensarci io... Considera che nella lista delle cose da portare mi dicono pannolini, dischetti di cotone, salviette umidificate e detergente delicato. Quindi presumo che a tutto dovrò pensarci io 😅 Però è proprio una bella coccola quella che fa il tuo ospedale.
Ciao Rosy, da noi per il cambio pannolino l’ospedale forniva direttamente le mussole da bagnare sotto l’acqua e già saponate, e attaccato al fasciatoio c’era il lavandino quindi non c’era necessità di portarsi nulla da casa, prova ad informarti!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno parlato bene delle salviette della Lillidoo, non ricordo come si scrive 😅 se non sbaglio online ti fanno fare anche la prova gratuita, tu paghi solo la spedizione e non c'è l obbligo di acquisto semmai non dovessero piacere. Io ancora non ho richiesto la prova, devo ancora decidere
Io per l'ospedale ho preso i quadrotti di cotone... Cercherò di usare meno possibile le salviettine perché su di me non sono mai piaciute! Sai quel senso di appiccicoso che un po' lasciano?! Ecco pensare di fare l'igiene intima con quelle su di me mi fa venire il nervoso, anche quando per questioni di praticità (sono fuori casa) e non ho alternativa... Quindi su lei a casa userò sempre l'acqua, fuori casa cederó alla necessità e le userò. In ospedale penso che porterò una piccola bacinella per inzuppare i quadrotti, o magari prima passo passerò quella e poi i quadrotti per rinfrescarla 🤷 Cmq è proprio bello che tutto prenda sempre più forma!!! 😍
È molto bella! Più particolare di quella blu, ma come sempre mi sono fatta intimorire e mi sono buttata sulla comodità 🤦 Mio marito tifava per quella 😝
Mizzicata! Un bel disagio per chi non va per passeggiare ma ha l'esigenza di acquistare delle cose. 😓 menomale che hai le idee già chiare e puoi acquistare on-line... Quale fasciatoio stai prendendo ? Mi piacciono molto quelli di ikea ma per 2 cm non siamo riusciti a farlo stare in bagno e abbiamo dovuto scegliere una soluzione alternativa
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche quei prodotti sono ottimi! Ieri la commessa del negozio mi ha detto di non prendere l intimo almeno per i primissimi tempi, io credo che userò delle salviette ( ancora non ho deciso quali) poi pulizia con spugnetta e acqua e infine la pasta barriera. Ricordo mio nipote era delicatissimo e mia sorella meno usava e meglio era 😐 poi non saprei, ho avuto 3 nipoti all'età di 18 anni e l ultimo è arrivato 2 anni fa, ma ora che sto diventando mamma mi sento rincretinita😂
Si ci hanno fatto vedere come chiudere il telaio, quindi senza niente sopra! Il nostro è già in magazzino, quindi quando vogliamo possiamo andare a ritirarlo 😍 Noi abbiamo preso la variante beige invece, cercherò di tenerla più pulita possibile! 😁
Perché in Piemonte hanno fatto l’ordinanza di chiudere i centri commerciali il sabato e la domenica...infatti sono felicissima di essere andata per il trio sabato scorso! Domani non avrei più potuto farlo..😬
Come mai chiudono ikea domani da voi? Noi siamo passati oggi a guardare la culla e ci siamo convinti a prenderla lì... Mi piace l'idea di rendere la bimba autonoma quando potrà, togliendo la sbarra e permettendole di salire e scendere da sola. Ho preso anche le grucce piccoline per gli abiti, e delle mussole. 2 a 5 euro. Davvero ottimo il prezzo!
Wow!!! 😂 si diciamo che rispetto alle altre aziende quel prezzo era ottimo per lasciarlo scappare! A me hanno detto che si poteva scegliere solo fra marina, che sarebbe il blu, e beige con fascia Tortora. Mio marito preferiva quest'ultimo ma io l'ho dirottato sul blu, così da vedersi un po' meno lo sporco, anche se era più bello questo beige. Unica pecca il telaio che su catalogo dice ardesia ma dal vivo era bianco... Aspetta ti posto una foto: Arriverà intorno al 19 dicembre...😍 Ma anche a te hanno detto che per chiuderlo bisogna staccare la seduta del passeggino?
Anche noi abbiamo preso lo Zippy Pro 😁😁😁 Sabato scorso, quando siamo andati solo “a dare un’occhiata”! 😅😂 Dei nostri amici ce l’hanno e si trovano benissimo! Di che colore l’avete preso? Noi granito!
Ecco volevo prendere anch'io questi euphidra, ma da prenatal non li hanno. E siccome dovevo cambiare una magliettina, ho preso un detergente che aveva consigliato stefy. Quello per bagnetto dell'aveeno. Ora dovrei solo prendere un detergente intimo per quando farà la cacca e le cambierò il pannolino. O secondo voi va bene sempre questo da bagnetto?
Ciao Giorgia 😘 si sono felice che oggi siamo riusciti a definire tutte queste cose. Mi fa stare più serena. Sai oggi eravamo andati da prenatal a guardarli, e alla fine... L'abbiamo bloccato 😅 Non ci credo nemmeno io. Non volevamo spendere tantissimo, perché tanto so già che presto ne prenderò uno leggero. Abbiamo preso l'inglesina zippy pro, che fino a domenica da prenatal è in offerta a 450 euro, prezzo originario 600 euro. Ci ha colpito la robustezza e la chiusura davvero facile rispetto ai competitor della stessa fascia di prezzo. Abbiamo persino aperto la lista nascita e così facendo, avendolo inserito in lista recupereremo pure un buono del 10% se dovessimo raggiungere i 1000 euro. Penso aggiungeremo la base per auto per l'ovetto, che dovrebbe essere sui 50 euro, così da avere maggiore comodità usando spesso la macchina. Voi lo avete già acquistato o almeno vi siete fatti un'idea?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anch'io ne ho sentito parlare bene però forse per i più piccini non va benissimo, ci sono tanti altri prodotti più naturali e delicati 😊
Wow Rosy! Bravissimi! Anche noi abbiamo trovato una soluzione per il fasciatoio, lo prenderò domani sul sito di Ikea perché qui in Piemonte sarà chiusa e mi hanno mandato un buono per l’acquisto online 😁 allora ne approfittiamo!! Vi siete fatti qualche idea per il trio?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi ho preso bagno lenitivo e pasta barriera dell'euphidra con Amido di riso, quindi molto delicato 😊 mi hanno detto che sono ottimi 😊
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si Hai fatto benissimo, io oggi ho preso la pasta barriera e bagno lenitivo dell'euphidra con Amido di riso. I primi tempi userò questi 😊
Wow Mary sei stata bravissima! Super organizzata! Io oggi ho sequestrato il marito 😅 ho trovato la soluzione per il fasciatoio e il bagnetto visto che ho dei bagni piccoli e solo 1 doccia ma grande. Ho trovato un fasciatoio che si poggia sulla lavatrice, la vaschetta stokke per il bagnetto dei primi mesi e invece appena sarà più grande una piscinetta da mettere in doccia. Sono felice perché era tutto un cruccio per me! Pomeriggio andiamo a guardare i trio 🙈💪
Io prenderò i prodotti Unico di Sterilfarma, li hanno consigliati al corso preparto e dagli ingredienti mi sembrano davvero buoni! Nemmeno carissimi come tanti altri 😊 ho preso le camice da notte e la vestaglia sul sito premamy perché alla prenatal non avevano nulla e mi volevano rifilare le maniche lunghe (che io odio per la fobia di dover fare flebo o altro). A lei ho preso tutto tranne i prodotti per l’igiene, li ho messi nel carrello e devo solo pagare 😂 a breve dovrebbe arrivare Next to me della Pali, fasciatoio e trio della Cybex 😍 la cameretta è arrivata e, infatti, piano piano sto lavando tutto e mettendo tutto in armadio. Sto facendo tutto ora, già con difficoltà, ma credo che più avanti vado e meno riuscirò a muovermi 😂😂
Anche io optero per weleda avevo già preso per me un olio buonissimo... È al momento ho già messo tt nel carrello di amazon la linea baby alla calendula. Ho letto le recensioni e sono tt ottime
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto soffrendo di acidità di stomaco, la notte devo spingere la testa e dormire storta per evitare che salga l'acido 😞 anzi stamattina mi sono svegliata tardi cioè alle 6 e mezzo, qualche giorno fa alle 4 e mezzo 😅😅😅