Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Tesoro, sempre 🤞🤞🤞 per te! Ma sono sicura che andrà tutto bene e che la gine ti dirà che lui è in formissima e che quei "dolori" sono normali 😉 Ps. Non dimenticare qualcosa di dolce così se dorme, si sveglia e potete prendere tutte le misure per bene 💕
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti faccio vedere il mio, mi piace tanto Domani vado dalla mia amica (ha preso la 6 ma da prima aveva un seno abbondante) e ti farò sapere
Che meraviglia Ivana 💙💙💙 chissà che emozione e che sollievo! 🥰 e benissimo per tuo marito! Chissà se domani faranno entrare anche il mio ! 🤷🏻♀️ Ne dubito!!!
Buonasera ragazze! Domani mattina finalmente la tanto attesa morfologica! Mi sento tutta formicolante, come quando sono emozionata ed agitata , tipo prima di un esame o di un colloquio di lavoro importante! 😍🥰 spero vada tutto bene e che mi rassicuri un po’ 💙 intanto il mio patatine è sempre più agitato! Oggi mi saltava sulla vescica secondo me, sentivo tipo delle scossette sulla vescica e “la sotto”... oltretutto da quando ha iniziato a muoversi, mi si indurisce spesso la pancia, certe volte tutta, altre solo in parte.. non è doloroso, anche se un po’ indolenzito il ventre poi mi resta! Secondo voi è normale? Chiedo più che altro a chi ha già avuto una gravidanza o chi magari ha gli stessi sintomi e ha già sentito il medico! Domani ovviamente chiederò alla morfologica! Anche se non è la mia ginecologa privata spero mi possa dare informazioni a riguardo! Vi aggiorno domani!!! Incrociate per le amiche pancine 🤞🤞🤞
Benissimo Ivana 💪🏻💪🏻🍀🍀🍀 immagino l'emozione di sapere che tutto procede bene.. Non vedo l’ora di viverla anche io 🥰 mancano “solo” 5 giorni 🤪🤪
Che bello Ivana 🥰🥰 chissà che emozione anche per tuo marito 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io parto da una seconda scarsa e ho preso una 4c e mi sta benissimo, la cosa positiva è che il tessuto è elastico e potrò metterlo anche quando il seno sarà più grande. La mia amica ha preso una sesta se non sbaglio, sarebbe la misura più grande
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Ivana 😍💙 sicuramente ti avrà detto anche il peso e io spesso ( per farmi un'idea) peso la farina, così so quanto pesa lui 😍😍😍😍 se non sbaglio io e te abbiamo la stessa dpp💕
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io devo ritornarci mi sa 😝 prendo altri 2 reggiseni e I calzini per lui 💙
Ragazzeeee appena tornata da fare la morfologica 🥰🥰🥰 tutto fortunatamente bene...sembrava già arrabbiato con i pugni chiusi e imbronciato 🙄😅😂 è durata una mezz’oretta, avevo un’ansia pazzesca e guardavo fisso il dottore per capire tutte le sue espressioni...ho tirato un sospiro di sollievo quando alla fine ha detto “perfetto, tutto bene” 💙 stranamente hanno fatto entrare anche mio marito, ma penso in via eccezionale, forse perché eravamo solo 3 ragazze a dover fare la morfologica..perché nello stesso ospedale non lo hanno fatto entrare al bitest...
Ragazze, avrei una domanda. Da circa una settimana ho una sensazione di indolenzimento, una specie di dolore intercostale dal lato sinistro, sotto al seno. Non è costante; lo sento soprattutto dopo avere mangiato. A volte, penso dipenda dalla bimba che stia prendendo i suoi spazi.. Ma sta capitando anche a qualcuna di voi? Ho comunque intenzione di dirlo alla mia ginecologa. ☺️
Beh allora mi tocca tornare domani mattina 🥰🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho preso il pigiama, leggings, jeans e reggiseno 😝
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sono andata stamattina peccato che mio marito rompeva 😑 ho preso qualcosina per me e qualcosa per il mio piccolo ometto. Ah I reggiseni per l allattamento sono ottimi!
Io ho visto dei video su YouTube e letto recensioni, qualità prezzo è ottimo, esteticamente mi sembra molto carina. Nn ho capito quali sono le sbarre che intendi tu. Per i body ora vedo, nel caso prendo un colore neutro. Nn sapendo ancora il sesso nn riesco a comprare, infatti nn vedo l’ora di scoprirlo per fare shopping compulsivo 😂🤣
Sì ma chiusa nella scatola...speravo che ne avessero una aperta...sinceramente sono tentata anche io...l’unica cosa che non mi piace sono le due “sbarre” che rimangono alzate alla testa e ai piedi della culla...però ci sto pensando seriamente...🤔🤔
Allora i body ho preso tutto 0-2 mesi...così li sfrutto con il freddo essendo a manica lunga...le salopette sempre 0-2 mesi le tutine ho preso 2-4 mesi...però sono pentita di non averne prese anche 0-2...magari domani mattina ci ritorno 😜
Che bello Arianna, anch’io oggi andrò per comprare qualcosa per me. Per il cucciolo nn sapendo ancora il sesso nn so se comprerò qualcosa. Sono molto tentata a prendere la next to me, l’hai vista?