Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Visualizza messaggio citato
Ho appena letto ☺️☺️☺️ Che bello, tutto procede per il meglio!!!! Sono felice per voi 😍😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco, ci manca anche il trio 😅 aspetto di entrare nel sesto mese e faremo altre spese follo🤭😝
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii sono felicissima e anche più trabquilla, ogni volta vedevo lo sguardo della ginecologa per sapere se andava tutto bene 🤭 Si in effetti è cresciuto tanto, avrà preso dal papà che è alto 1.85 🤭🤭❤️
Allora vada per la camerettaaaaaaa🤣🤣🤣 🎉🎉🎉🎉🎉😘😘😘😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Antonella già lui ha quasi tutto 🤭🤭 tra amici e famiglia ha ricevuto tanti bellissimi regali. Io invece ieri ho preso il primo corredino per il primo giorno ❤️💙
Oh che bello! Sono felice per voi Giusy!!! 😍 Sapere che tutto procede bene è rincuorante! E direi che con tutte queste indagini puoi tirare un sospiro di sollievo e rilassarti 🤗 Wow è già molto lungo! 💖
Che meraviglia Giusy 😘😘😘 felicissima per voiiiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ora si può dare libero sfogo allo shopping e a tutto il restooooo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😁😁😁😁😁😁😁😁 non vedo l'ora che arrivi la mia morfologica 🥰🥰🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo dire grammi non kg😂😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricordi benissimo 🥰 grazie per il tuo pensiero, ho scritto un messaggio qui 😘
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeeeee, sono super emozionata! Morfologica ed ecocardio fatte e il mio piccolino sta benissimo! Ha controllato ogni organo e preso le misure, ha controllato Le arterie e la loro perfetta biforcazione, i ritorni venosi polmonari, il sistema venoso epatico, insomma è sanissimo e tutto funziona bene ❤️💙 eravamo emozionati perché abbiamo visto il suo visino anche se mette continuamente le manine in testa e in viso. Si muoveva tanto infatti è stato semplice prendere tutte le misure, al solito è super attivo 😝 misura 21 cm e pesa 355 kg💙❤️ la ginecologa continuava a dire che ha un bellissimo profilo, molto delicato, poi ha la boccuccia da prendere a morsi 🥰😍 insomma non vedo l'ora di averlo qui 🥰🥰🥰🥰🥰
Anche io, ragazze! Volevo condividere con voi questa bellissima emozione.. È da circa una settimana ormai che, non appena mi stendo, sento i movimenti della bimba sotto la mano! 😍💞 Si muove tanto.. Non vedo l'ora di vederla martedì durante la morfologica! Che gioia.. ❤️
Oddio ragazze ho appena sentito dei colpetti😍ero stesa, mi sono scoperta la pancia e ad un certo punto molto in basso si è visto un colpetto. Che strana sensazione🥰
È molto difficile capirlo 🤣🤣🤣noi diciamo non la sento non la sento pero credo che e perché non sappiamo riconoscerlo 💕🤷🏻♀️😍
Boh, penso di si 😍 mantieni le mani ben ferme, a me certe volte capita di muoverle anche solo leggermente e subito penso sia stato lui/lei, poi invece capisco che sono io che magari ho spostato una falange 😂 Però tu sei più avanti di me, e secondo me ci sei 🤗
Io sono ancora più vergognosa 😂 l'ho visto solo 1 settimana fa! 🤦 Ma poi basta un movimento brusco, ogni tanto delle fitte che vado in tilt. Domenica ad esempio ho avuto una piccola perdita di sangue, una goccia sulla carta igienica di 2 cm di diametro. Panico, poi ho capito che non veniva dalla vagina ma penso sia stata una ferita nell'ano. E quindi non sono andata a fare nessun controllo perché è stato un singolo episodio. Quindi ho il tarlo di vedere che effettivamente sta andando tutto bene. Menomale che abbiamo questi controlli ravvicinati questo mese... Poi spero di iniziare a sentirlo e che qualche ansia vada via. Anche noi aspettiamo la conferma del sesso 🤗 sono emozionata! Non vedo l'ora di poterlo immaginare 😍
No io ho fatto una visita intermedia per portare gli esiti della curva glicemica alla ginecologa però non mi hanno fatto ecografia; solo mi hanno fatto sentire battere il cuoricino
Io l’ho visto 10 giorni fa durante una vista di controllo però non abbiamo visto il sesso, quindi attendo la morfologica con ancora più ansia ☺️☺️☺️
Si rosy, anche io le solite paranoie prima di ogni visita. Eppure ho fatto l’ultimo controllo l’08/09 quindi 10 giorni fa, però il fatto di non essere riusciti a vedere il sesso ci fa desiderare ancora di più la morfologica 🥰🥰🥰
A me eterna come a te ; io ho avuto la ultima eco a 12 settimane il 6 agosto e avrò la morfológica il 6 Ottobre a 21 settimane 😳non passa più e non la sento ancora