Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 6.751

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

• Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pensavo proprio a loro! Noi abbiamo preso anche l'armadio della camera da letto e ci troviamo davvero bene! Abbiamo un sacco di comfort che altrimenti non avremmo avuto. Tornassi indietro lo riprenderei da loro 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per il momento potresti iniziare a sfruttare quello che hai poi se inizi a vederti un po' più stretta valuti l'idea dell'armadio, ovviamente ti consiglierei sempre Ikea in maniera tale che se un domani non dovesse più servirti non ti piangerà il cuore 🤣☺️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa se prendere l'armadio ora o fra qualche anno... Non so se nel settimanile possa starci tutto comodamente o no...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti suggerimenti molto utili 🤗 non vedo l'ora di iniziare a pensarci concretamente anche io!
    Trovo tu abbia ragione a non riempirla troppo, proprio l'altro giorno la guardavo ( io ho già un letto e un settimanile che avevo nella mia stanza quando non ero sposata), e pensavo che effettivamente dovrò spostare qualcosa per lasciare lo spazio per i giochi, che saranno inevitabilmente tanti 😅
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo andati per dare un'occhiata e farci un'idea, poi a casa entrati in cameretta abbiamo deciso insieme i modelli che potrebbero andare bene e sfruttarli fino a quando saranno un po' più grandicelli (perché si pensa già in prospettiva del secondo ☺️🥰)e dopo di che poi fare la cameretta vera e propria... Sicuramente prenderemo un armadio capiente ma non troppo grande, il giusto e poi una cassettiera che fungerà da fasciatoio e il lettino e poi pensavamo di prendere una piccola poltroncina per quando allatterò... L'idea è di non riempiere la cameretta di mobili anche perché voglio creare il suo spazio con i suoi giochini 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vado a dormire domani vi aggiorno 👍🏻🥰 buonanotte 🌌💗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeahhhh🥳🥳🥳🥳 ora dormirai benissimo! Io non riesco più a farne a meno ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella😘! Oggi sono fuori casa ma domani sera confronteró la misura che mi hai dato con quella del mio letto. Per adesso paragonandola con il letto in cui dormiró questa sera sembra andare bene!! 🤗
    Tu che hai deciso di fare? Hai preso già qualcosa o vi siete fatti solo l'idea?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che vada tutto bene..per la placenta previa non disperare, conosco persone che con il passare dei mesi è risalita...
    Auguri per il vostro anniversario 🥰 anche io fidanzata da 14, sposata da quasi 2... 😍
    Una vita in pratica 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy 😘allora la misura del lettino con materasso sopra è di 53 cm
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora farci un'idea generica😅 non siamo mai andati a vederli... Penso che inizieremo a guardarli da ottobre e poi sceglieremo con calma. L'idea era prenotarlo per il black friday
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Allora mi sa che lo prenderò... Ogni sera quando mi metto a letto è un incubo trovare una posizione 😫
    Tu hai preso quello che ha anche il supporto per la schiena o il classico?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi tra il trio cybex melio o MIOS.. c’è una bella differenza di prezzo di 300€.. quindi fino a domenica sceglieremo bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto provando da qualche giorno! È comodissimo 🤩 Usandolo è più faticoso rigirarsi da un fianco all’altro, ma per la mia schiena è un toccasana! Per mantenere la posizione durante la notte è l’ideale!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh!!! Sono felice che stia proseguendo tutto per il meglio!!! 😍 e mannaggia che abbia così tanto pudore 😅😂 immagino che la curiosità sia veramente tanta!! Io non vedo l'ora che sia venerdì per sapere che sta bene, e vedere anche di scoprire il sesso!
    Mi dispiace per la placenta previa ☹️ però resta positiva, hai tanti mesi in cui sperare che risalga. Tante ragazze con questo problema lo risolvono nel corso dei mesi e spero sia così anche per te! Quale passeggino avete scelto alla fine?

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia che bello son contenta !!! Mannaggia peccato per il sesso, vi aspettare ancora un po’
    Anche io quasi sicuramente dovrò fare Cesáreo per un’operazione che ho fatto l’anno scorso.. pazienza l’importante che loro stiano bene
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena rientrata dalla visita 😍 procede tutto bene... il cucciolo è lungo 15 cm 🥰 abbiamo sentito il battito e abbiamo cercato di farlo muovere il più possibile per vedere il sesso... si muoveva, ma sempre con le gambe incrociate! Quindi nulla 🙈 aspettiamo la morfologica che potrò fare dal 22 al 12 ottobre... sono contenta perché mi sono rassicurata, chissà quanto durerà questa tranquillità! 😬😬
    Un altra piccola nota, ha notato che ho una placenta previa, dobbiamo monitorarla nel corso dei mesi, perché se non risale non potrò fare il parto naturale 😩
    Abbiamo rimandato ancora l’inizio dello shopping, anche se domenica andrò a bloccare il passeggino
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuù! Facci sapere come ti trovi! Io di notte mi giro e mi rigiro ore prima di trovare una posizione comoda sul fianco, e quando la mattina mi sveglio sono puntualmente a pancia in giù 😫😫😫
    Mi sa che dovrò trovare una soluzione anche io. I cuscini casalinghi non mi aiutano.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per l’anniversario e in bocca al lupo x la visita 🥰 🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Febbraio 2021 1
    Arrivato 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il sostegno 😍 vi aggiorno appena torno dalla visita 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Lavinia!!! Anche noi siamo fidanzati da 13 anni e sposati da 2, che coincidenza Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Intanto auguri per il vostro anniversario ❤️ speriamo si veda qualcosa, sono curiosa 😇🥰 Ps. È normale avere ansia e paura, capita lo stesso anche a me il giorno della visita, poi sto tranquilla 5 giorni e dopo iniziano le paranoie 😅 aggiornaci❤️
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lavinia !!!! Ma si vedrai che andrà tutto bene, sarà una bella emozione scoprire il sesso è un bel modo per festeggiare il vs anniversario 💖
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Lavinia che bel traguardo e che bello avere la visita giusto giusto in un giorno così speciale! 🤗
    Capisco le mille paure e ansie, perché per me è lo stesso😅 io smetto di stare tranquilla circa una settimana dopo che l'ho rivisto 🙈.
    Aggiornaci su come andrà la visita 🍀😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😁 io oggi entrò nel 5º mese 🥰🥰🥰 oggi pomeriggio ho la visita di controllo dopo 4 settimane, e spero di scoprire il sesso 💚 anche se la cosa che più mi interessa è che stia bene! Oggi m, coincidenza, è il nostro anniversario di fidanzamento...’siamo insieme da 13 anni, sposati da 2.. sarebbe un bel modo di festeggiare scoprire il sesso 💚 come sempre, prima di ogni visita, mille paure e ansie... 😔😔
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io controllo se cresce la pancia 😂😂😂🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Così dalla 12 alla 20 e quando Passa Oggi Sono entrata nella 15🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... Ma. Che cos E il test integrato?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi Arianna sono contenta per voi 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è in emozione unica ogni volta💗 e la sera abbiamo ormai appuntamento fisso dopo cena...balla come una trottolina 🤣🤣 e ora inizio a sentire qualcosina anche durante il giorno ma poco🤗🤗 vedrai arriverà per tutte e sarà magico
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche idem con patate 🥰🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione