Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
Inizio a inserire la dpp che mi dร  lโ€™app e vediamo cosa succede ๐Ÿ€

2.671 Risposte

• ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero a 6+2 ma forse sono indietro di uno o due giorni...vedremo se mi ridateranno o meno,col primo ero indietro di un giorno e non mi hanno mai ridatato๐Ÿ˜…

Guarda giร  che la camera sia in utero non รจ scontato eh๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che il punti stavolta possa raggiungervi, vedrai che andrร  bene e che pensare positivo alla fine premia sempre. Ero nelle aspiranti mamme, avevamo deciso con mio marito di provare a cercare la seconda gravidanza da novembre ma poi abbiamo iniziato realmente dopo il ciclo di gennaio. Ora sono a 20 settimane, la mia bimba nascerร  a novembre.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, avevi giร  scritto che ancora non sai la dpp! Aspettiamo e speriamo con te ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo positive e ti siamo vicine! Tifiamo tutte per il vostro fagiolino โค๏ธ Che dpp hai?
    Qualcuna sa dirmi come faccio a modificare il post per aggiungere le vostre dpp?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto ๐Ÿ€ al 18/6 che settimana eri? Io ieri ho fatto eco proprio al volo (il gine aveva unโ€™emergenza, mi ha voluta vedere solo per accertare che si fosse effettivamente avviata e darmi progesterone e cardioaspirina) e si vedeva solo la camera
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no cerchiamo di essere positive!!!๐Ÿ’ช
    Guarda i sintomi davvero possono dire tutto e niente e capisco la tua preoccupazione!se potessi la farei pure io un eco settimana prossima al posto di aspettare il 22๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช in bocca al lupo a tutte๐Ÿฅฐ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wew, all eco non mi ha detto la dpp, venerdรฌ quando ci torno per il controllo spero di avere buone notizie sul proseguo e nel caso chiedo la dpp, secondo me intorno all 8 febbraio ma vedremo, venerdรฌ vi aggiorno. Io mi sono fatta dei film perchรฉ รจ strana sta cosa che di punto in bianco sia scomparso tutto, per questo ho chiesto una eco anche se ravvicinata, ma ho necessitร  di tranquillizzarmi. Io abito a Bologna ma sono seguita al policlinico di Udine. Ho gia fatto due transfer da congelato, se dovesse andare male questa bisognerebbe ripartire da capo e psicologicamente sarebbe una mazzata notevole, non voglio nemmeno pensarci ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!mia cognata sta seguendo la trafila da anni all'ospedale di Careggi!
    Tu dove sei seguita?๐Ÿ˜Š
    Come sintomi io ho solo stanchezza e a volte bruciore di stomaco!ma non so nemmeno se sono davvero riconducibili alla gravidanza eh๐Ÿ˜…Anche col primo bimbo,mai avuto niente di chรจ!mi preoccupo un pochino quando sento i dolori da ciclo,ma non ho mai avuto perdite...speriamo๐Ÿ™La tua dpp?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,
    Io vengo da un percorso pma, questo รจ il mio secondo transfer poichรฉ il primo non รจ andato a buon fine. A fine maggio ho scoperto le beta positive e martedรฌ scorso ho fatto la prima ecografia dalla ginecologa che ha visto un fagiolino con il cuore che batteva, come epoca gestazionale mi ha detto che stavo a 6+6. Ora purtroppo vivo con il terrore che ci sia qualcosa che non vada perchรฉ da 3/4 giorni sono totalmente scomparsi tutti i sintomi che avevo, dalla nausea, inappetenza, stanchezza, affanno, scomparso tutto, detto ciรฒ venerdรฌ la ginecologa mi vuole rivedere e spero davvero con tutto il cuore che il mio fagiolino sia ancora lรฌ con il cuore che batte forte, ho veramente tantissima paura. Ma devo รจ voglio essere positiva ๐Ÿคž๐Ÿ™๐Ÿ€
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!
    Anchio entro in punta dei piedi.

Ho fatto perรฒ la prima eco il 18/6 e andava tutto beneโค๐Ÿ™๐Ÿ€Per me seconda gravidanza,il mio primo miracolo ha 20 mesi๐Ÿฅฐ e se tutto andrร  bene se ne passeranno 27๐ŸคžData prevista 9/2 ma credo d'anticipare visto che mi hanno anticipato che dovrรฒ ripetere il cesareo!Prossima eco il 22/7 E SPERIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee, sei dolcissima! Lo spero tanto โค๏ธ๐Ÿ€ ti abbraccio fortissimo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora sono cosรฌ felice per te...felicissima di leggerti qui..forza che febbraio รจ il mese dell'amore e sono certa arriverร  questo grande amore!! ti stringo fortissimamente ma delicatamente

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica โค๏ธ Ammetto che ho molta paura, ma mi sono resa conto di una cosa: il nostro piccolo puntino merita la fiducia e la gioia che ha avuto il suo fratellino/sorellina che lโ€™ha preceduto e che non era pronto per raggiungerci. Probabilmente non avrรฒ la stessa leggerezza, perรฒ devo credere in lui/lei e fare il tifo, comunque andrร  merita la nostra felicitร . ๐Ÿ€
    Ricordo male o forse eravamo nel gruppo future mamme di agosto 2022? Come stai? Un abbraccio e grazie per il pensiero carinissimo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Eleonora โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione