Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perché si è una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione😍
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanzaπŸ₯°Soprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverΓ  πŸ€πŸ’š

419 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco anche io al gruppo (in punta di piedi). Oggi ho fatto le beta per la seconda volta e i valori vanno benissimo. Sono una mamma PMA ed Γ¨ la mia prima gravidanza. La mia data del parto dovrebbe essere il 5 febbraio. Il 12 giugno ho la prima ecografia. πŸ’š Speriamo proceda tutto bene per tutte noi πŸ™
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Piacenza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, che bello, auguri! Io ho scoperto ieri di essere incinta e oscillo tra l'euforia e il panico Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri πŸ’— che bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione