Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024🍀💚

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perché si è una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione😍
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanza🥰Soprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverà 🍀💚

419 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo facci sapere come va il 30🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quella interna. 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A okok infatti sapevo che non sono così ravvicinate le eco☺️
    Se ti senti più tranquilla così hai fatto bene😍 io vado tra una settimana non vedo l'ora ☺️ hai fatto quella interna vero?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché altrimenti l avremmo dovuta fare a fine luglio dopo le sue ferie e gli ho chiesto io se potevamo rivederlo prima. ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Che bello sono felicissima per te,😍 come mai ti fa fare un eco così ravvicinata se posso chiederti?☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ho appena fatto la prima ecografia. Ho dentro di me un fagiolino di 8 mm col cuore che batte forte. 🍀🍀🍀 Prossima eco il 30 giugno prima delle ferie del dottore. 💚💚💚
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora incrocio le dita per te 🤞🏻Vedrai che andrà bene! 🍀 Io più che altro da quando mi sono trasferita qualche anno fa, sono sempre andata all’occorrenza in consultorio (tipo per pap test ecc), a marzo invece sono andata da un privato che però non mi ha entusiasmata.. quindi devo decidere se proprio partire dalla ricerca di un nuovo ginecologo o intanto andare da lui 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E mi sembra di aver capito che nel gruppo siamo tutte alla prima gravidanza 💚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben arrivata Roberta tra noi. Prossimo step è sentire il tuo ginecologo così ti dirà se fare le beta oppure la visita direttamente. Io domani ho la mia prima visita e tanta emozione e paura (sono una mamma PMA 🍀). Facci sapere cosa ti dirà 💪💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sperando che prosegua tutto per il meglio, mi unisco anche io al gruppo! Oggi ho avuto conferma con test digitale ❤️ Sono alla prima gravidanza, qualche consiglio su come muovermi/prossimi step? 🙏🏻 Future mamme febbraio 2024🍀💚 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io c'è l'ho il 21 sarò all ottava settimana
    Io ogni tanto sento tirare ma faccio anche un lavoro dove sono continuamente in movimento e sempre in piedi quindi potrebbe anche essere quello, nausea sempre, il seno non ne parliamo mi fa malissimo quindi in teoria procede bene🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici. Tu quando la devi fare? Come stai? Io da ieri a momenti ho anche un fastidio molto leggero all altezza dell' ovaio sinistro, come se tirasse. Spero che anche questo sia un sintomo positivo 💚
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene...
    Tutto nella norma
    Sono sintomi di cui segnali che tutto procede bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary facci sapere come va🤞 anche io da una parte non vedo l'ora di farla dall' altra ho ansia🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna. Tutto bene, a parte tanta stanchezza e un po' di nausea. Lunedì ho la prima visita e ci sta salendo l ansia. 🍀 Tu come stai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary come stai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Svizzera costa tutto di più 🙈😂pagato in farmacia stasera 38.60 fr quindi circa 39 €🙈😂però dicono siano i migliori e ho voluto provare lo stesso
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    40 EURO???
    Io mi lamento dei 15 che costa qui😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Giulia💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze😘vi aggiorno ho scritto alla ginecologa e non devo andare prima di 2-3 settimane perché sennò non si vedrebbe nulla ed e perciò inutile…io ho fatto un test più serio qualche ora fa (lo so si dovrebbe fare con la prima pipì del mattino ma non ce l‘ho fatta a resistere e poi visto il costo quasi 40€ ho pensato o la va o la spacca🙈😂) ho fatto il clearblue con settimane, vi lascio la foto 😍 come sintomi ogni tanto un po‘ di acidità e vuoto di stomaco ma vediamo come va man mano che passano i giorni😅🙏 Future mamme febbraio 2024🍀💚 2

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo a circa 1 ora di distanza perché io vivo a Horgen nel cantone di Zurigo ma ho proprio l‘autostrada diretta per chur 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite 😘 non c'è di che ..
    Vivo a chur cantone dei Grigioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua disponibilità qualora ne avessi bisogno ti scrivo😘auguri per la piccola a te ❤️ se posso chiederti dove vivi? Magari siamo anche non troppo distanti 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo io ho appena partorito in Svizzera quindi se hai bisogno chiedimi pure , tantissimi auguri di 💓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tanta stanchezza e nausea soprattutto quando sento determinati odori. Spero continui così 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto stanca, ho nausea con conati al mattino e alla sera, ma diciamo che tutto sommato sto bene😅 voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary….Io ho fatto il test stamattina e ho mandato una mail alla mia ginecologa sicuramente domani mi chiamerà e vediamo cosa mi dira che devo fare 😊penso comunque di dover fare gli analisi pure qui ma le beta non so se le fanno fare 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Giulia. A me hanno fatto fare le analisi delle beta per due volte a distanza di 4 giorni per vedere come aumentavano i valori. Poi prima visita a 7 settimane, non prima perché mi hanno detto che non si vedrebbe nulla 💪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì. Anche noi non vediamo l ora per vedere il nostro fagiolino e sapere che tutto proceda bene. Voi come state? Avete sintomi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che bella notizia! Auguroni e in bocca al lupo💚🍀🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary che bello risentirti ! Sono contenta che vada tutto bene😍 io prima visita il 21 non vediamo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😘non sono molto presente sul forum in quanto avevo preso per 16 anni ininterrottamente la pillola (per ritardi e dolori mestruali davvero invalidanti) e a gennaio di quest‘anno ho deciso di smetterla definitivamente (aveva iniziato a causarmi spotting tra i vari cicli) e avere rapporti così come volevano con mio marito. Il primo mese il ciclo e arrivato giusto dopo 28 giorni, poi 3 mesi ogni 26 giorni spaccato e questo mese doveva venirmi venerdì e questa mattina con mutanda ancora bianca ho detto massi provo a fare un test perché mi vedo la pancia gonfia pur facendo gli addominali e palestra e questo è il risultato dopo 2 giorni di ritardo 😅😍Future mamme febbraio 2024🍀💚 3
    Ho scaricato un app gravidanza e dpp e 11 febbraio 2024, ho già scritto alla mia ginecologa come funziona ora perché vivo in Svizzera e non ho la minima idea di qual è l’iter che seguono qui 😊sperando tutto proceda bene vi faccio compiangia😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione