Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post๐Ÿ˜Š Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post๐Ÿ˜Š
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perchรฉ si รจ una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione๐Ÿ˜
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanza๐ŸฅฐSoprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverร  ๐Ÿ€๐Ÿ’š

419 Risposte

• Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo facci sapere come va il 30๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quella interna. ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A okok infatti sapevo che non sono cosรฌ ravvicinate le ecoโ˜บ๏ธ
    Se ti senti piรน tranquilla cosรฌ hai fatto bene๐Ÿ˜ io vado tra una settimana non vedo l'ora โ˜บ๏ธ hai fatto quella interna vero?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ altrimenti l avremmo dovuta fare a fine luglio dopo le sue ferie e gli ho chiesto io se potevamo rivederlo prima. โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Che bello sono felicissima per te,๐Ÿ˜ come mai ti fa fare un eco cosรฌ ravvicinata se posso chiederti?โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ho appena fatto la prima ecografia. Ho dentro di me un fagiolino di 8 mm col cuore che batte forte. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Prossima eco il 30 giugno prima delle ferie del dottore. ๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocio le dita per te ๐Ÿคž๐ŸปVedrai che andrร  bene! ๐Ÿ€ Io piรน che altro da quando mi sono trasferita qualche anno fa, sono sempre andata allโ€™occorrenza in consultorio (tipo per pap test ecc), a marzo invece sono andata da un privato che perรฒ non mi ha entusiasmata.. quindi devo decidere se proprio partire dalla ricerca di un nuovo ginecologo o intanto andare da lui ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sembra di aver capito che nel gruppo siamo tutte alla prima gravidanza ๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben arrivata Roberta tra noi. Prossimo step รจ sentire il tuo ginecologo cosรฌ ti dirร  se fare le beta oppure la visita direttamente. Io domani ho la mia prima visita e tanta emozione e paura (sono una mamma PMA ๐Ÿ€). Facci sapere cosa ti dirร  ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sperando che prosegua tutto per il meglio, mi unisco anche io al gruppo! Oggi ho avuto conferma con test digitale โค๏ธ Sono alla prima gravidanza, qualche consiglio su come muovermi/prossimi step? ๐Ÿ™๐Ÿป Future mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'รจ l'ho il 21 sarรฒ all ottava settimana
    Io ogni tanto sento tirare ma faccio anche un lavoro dove sono continuamente in movimento e sempre in piedi quindi potrebbe anche essere quello, nausea sempre, il seno non ne parliamo mi fa malissimo quindi in teoria procede bene๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici. Tu quando la devi fare? Come stai? Io da ieri a momenti ho anche un fastidio molto leggero all altezza dell' ovaio sinistro, come se tirasse. Spero che anche questo sia un sintomo positivo ๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...
    Tutto nella norma
    Sono sintomi di cui segnali che tutto procede bene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary facci sapere come va๐Ÿคž anche io da una parte non vedo l'ora di farla dall' altra ho ansia๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna. Tutto bene, a parte tanta stanchezza e un po' di nausea. Lunedรฌ ho la prima visita e ci sta salendo l ansia. ๐Ÿ€ Tu come stai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary come stai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Svizzera costa tutto di piรน ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚pagato in farmacia stasera 38.60 fr quindi circa 39 โ‚ฌ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚perรฒ dicono siano i migliori e ho voluto provare lo stesso
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 EURO???
    Io mi lamento dei 15 che costa qui๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Giulia๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze๐Ÿ˜˜vi aggiorno ho scritto alla ginecologa e non devo andare prima di 2-3 settimane perchรฉ sennรฒ non si vedrebbe nulla ed e perciรฒ inutileโ€ฆio ho fatto un test piรน serio qualche ora fa (lo so si dovrebbe fare con la prima pipรฌ del mattino ma non ce lโ€˜ho fatta a resistere e poi visto il costo quasi 40โ‚ฌ ho pensato o la va o la spacca๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚) ho fatto il clearblue con settimane, vi lascio la foto ๐Ÿ˜ come sintomi ogni tanto un poโ€˜ di aciditร  e vuoto di stomaco ma vediamo come va man mano che passano i giorni๐Ÿ˜…๐Ÿ™ Future mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š 2

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo a circa 1 ora di distanza perchรฉ io vivo a Horgen nel cantone di Zurigo ma ho proprio lโ€˜autostrada diretta per chur ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ๐Ÿ˜˜ non c'รจ di che ..
    Vivo a chur cantone dei Grigioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua disponibilitร  qualora ne avessi bisogno ti scrivo๐Ÿ˜˜auguri per la piccola a te โค๏ธ se posso chiederti dove vivi? Magari siamo anche non troppo distanti ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho appena partorito in Svizzera quindi se hai bisogno chiedimi pure , tantissimi auguri di ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tanta stanchezza e nausea soprattutto quando sento determinati odori. Spero continui cosรฌ ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto stanca, ho nausea con conati al mattino e alla sera, ma diciamo che tutto sommato sto bene๐Ÿ˜… voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maryโ€ฆ.Io ho fatto il test stamattina e ho mandato una mail alla mia ginecologa sicuramente domani mi chiamerร  e vediamo cosa mi dira che devo fare ๐Ÿ˜Špenso comunque di dover fare gli analisi pure qui ma le beta non so se le fanno fare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia Giulia. A me hanno fatto fare le analisi delle beta per due volte a distanza di 4 giorni per vedere come aumentavano i valori. Poi prima visita a 7 settimane, non prima perchรฉ mi hanno detto che non si vedrebbe nulla ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ. Anche noi non vediamo l ora per vedere il nostro fagiolino e sapere che tutto proceda bene. Voi come state? Avete sintomi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bella notizia! Auguroni e in bocca al lupo๐Ÿ’š๐Ÿ€๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary che bello risentirti ! Sono contenta che vada tutto bene๐Ÿ˜ io prima visita il 21 non vediamo l'ora ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ๐Ÿ˜˜non sono molto presente sul forum in quanto avevo preso per 16 anni ininterrottamente la pillola (per ritardi e dolori mestruali davvero invalidanti) e a gennaio di questโ€˜anno ho deciso di smetterla definitivamente (aveva iniziato a causarmi spotting tra i vari cicli) e avere rapporti cosรฌ come volevano con mio marito. Il primo mese il ciclo e arrivato giusto dopo 28 giorni, poi 3 mesi ogni 26 giorni spaccato e questo mese doveva venirmi venerdรฌ e questa mattina con mutanda ancora bianca ho detto massi provo a fare un test perchรฉ mi vedo la pancia gonfia pur facendo gli addominali e palestra e questo รจ il risultato dopo 2 giorni di ritardo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜Future mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š 3
    Ho scaricato un app gravidanza e dpp e 11 febbraio 2024, ho giร  scritto alla mia ginecologa come funziona ora perchรฉ vivo in Svizzera e non ho la minima idea di qual รจ lโ€™iter che seguono qui ๐Ÿ˜Šsperando tutto proceda bene vi faccio compiangia๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione