Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post๐Ÿ˜Š Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post๐Ÿ˜Š
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perchรฉ si รจ una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione๐Ÿ˜
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanza๐ŸฅฐSoprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverร  ๐Ÿ€๐Ÿ’š

419 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dalla terapia io ci sono rimasta incinta prima dell'inizio la primFuture mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š 1
    a volta e poi dopo tre mesi la seconda, nn so se รจ stata la terapia o no.
    Per i rapporti il 9 il ciclo mi รจ iniziato dopo 37 gg e il monitor mi dava picco il gg 20 e 21. Ti allego foto di maggio cosรฌ ti fai un'idea di quando ho piazzato i rapporti

• Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro si io dovrei iniziare le tube e poi iniziare percorso forse PMA...si ho fatto parecchi esami anche io e anche mio marito ha spermini lenti perรฒ ci sono in numero...anche io faccio stik di ovulazione ma senza monitor..se posso come hai coperto??tt i giorni oppure al pikko e poi a giorni alterni??dall inizio della terapia dopo quanto hai visto il primo positivo??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io volevo fare la PMA e feci anche il primo accesso, dopo aver fatto vari esami mi dissero che mio marito avevo i semini lenti e maggior parte immobili, quindi mi dissero che l'icsi era ideale come soluzione. Ma dai anche che il quel mese nn ci misi il pensiero e beccai la cicogna anche se nn รจ andata a buon fine. A me il gine mi diede Rifertosan donna a me e Rifertosan uomo e Dafnepro ad entrambi x 3 mesi.
    Saranno state le vitamine o il fatto che cmq dopo l'aborto ho acquistato il monitor x centrare a pieno i rapporti ma io dopo 3 anni che aspettavo una gravidanza, sono incinta oggi di 7 settimane naturalmente. Ti consiglio perรฒ di fare gli accertamenti quello si, io anche prima del primo accesso ne feci molti.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro mi ricordo che ad aprile si interruppe...dai che belloooo mi fa piacere davvero!!!!nulla io sono in pausa perchรฉ dopo aver preso antibiotico stavo un po uccisa lรฌ sotto..poi dopo l estate dovrรฒ fare anche io esame tube...hai consigli??hai seguito qualche terapia in particolare??๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze a auguri โค๏ธ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ€ io oggi sono a 8+1.. se dio vuole prossima settimana prima visita dal mio ginecologo , che non mi ha voluto vedere prima perchรฉ troppo presto . Ho molta ansia ma voglio vivermela con serenitร  . Un abbraccio a tutte voi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii in veritร  questa รจ la seconda naturalmente la prima si รจ interrotta a 6 settimane il 2 aprile ๐Ÿ’”.
    Tu che mi racconti? Che bello risentirti ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!alla fine naturalmente sei riuscita??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze piacere Elisa e sono alla 7ยฐ settimana oggi, ho fatto la prima eco a 5+2 ma si รจ vista solo la camera gestazionale. Ora dovrรฒ ripeterla il 12 luglio a 9 ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deb io sono una mamma di febbraio 23 e sono una mamma pma anche a me durante una visita fatta in ps per delle perdite a 6 settimane si รจ vista solo la camera e intravisto (testuali parole) un sacco vitellino l'embrione si รจ visto solo a 8 settimane... anche io mi stavo preparando al peggio considerando i miei insuccessi con la pma ma invece bisogna dare fiducia a questi fagiolini e poi mica puรฒ piovere per sempre
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ma infatti ieri stavo pensando che effettivamente sono andata nel pallone poi per cosa, ancora non ho capito cosa doveva vedere cosi' presto a parte la camera gestazionale che ci sta ed e' cresciuta. Mi dispiace per le tue perdite, ma stai a riposo e prendi progesterone e vedi che rientrano!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, come ti capisco! Infatti dopo i miei 3 aborti il mio gine mi ha detto che "non vuole vedermi" prima dell'8ยฐ settimana. Per evitare ansie che sicuramente non portano a nulla di buono. Cosรฌ all'inizio anche solo 1/2 giorni di differenza cambiano tutto! Non disperare, so che รจ impossibile, ma cerca di non abbatterti troppo e vedrai che il 13 luglio arriva subito.

Pensa che io ho la prima visita il 22 luglio e tutti i giorni ho 2 perditine di sangue ed il dottore mi ha detto solo di riposarmi e continuare le cure... non si smette mai di stare sull'attenti!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mary Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ginecologo fino alle 7 settimana non fa fare visite perchรฉ altrimenti non si vedrebbe nulla. Secondo me puoi stare tranquilla. Incrociamo tutto๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per l'incoraggiamento Smiley heart cerchero' di stare tranquilla e aspettare fino a meta' luglio, incrociando tutto

• Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley heart la camera gestazionale e' cresciuta e in linea con le settimane, qualcosa ci stava ma non mi ha detto cosa, e le beta sono cresiute (fatte 4 volte ormai..). Non so che pensare, ma cerchero' di stare tranquilla, grazie del messaggio Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro so che alcuni ginecologi non fanno eco prima dell ottava settimana, la mia anche mi ha voluto vedere a 7+4, mi ha spiegato che รจ quasi impossibile che si veda qualcosa prima. Incrocio le dita per te stai tranquilla che andrร  tutto bene๐Ÿ’š๐Ÿ€
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora non faccio parte del gruppo, ma vorrei solo dirti di non buttarti giรน, da me a 5+5 si vedeva solo la camera e il sacco, niente embrione, a 6+6 si รจ visto l'embrione, e venivo da 2 aborti..infatti evitavo di pensare di essere incinta. Adesso mia figlia ha 10 mesi. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Io tornata ora dal doc, ecografia a 5+4. Ha detto che la gravidanza sta progredendo e che ha visto qualcosa in eco, ma che si aspettava di vedere di piรน e che visti i miei precedenti, devo prepararmi ๐Ÿ˜ž ho prenotato una nuova visita il 13 luglio quando spero che sarรฒ a 8+0. Vi seguo ma rimarrรฒ un poโ€™ in silenzio. Un abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi prima visita, sono a 5+5 abbiamo visto camera gestazionale, sacco vitellino e lโ€™embrioncino di 3 mm ๐Ÿ’– Prossima visita tra un mese e poi fine luglio/inizio agosto dovrei fare ecografia + test dna ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle notizie ragazze๐Ÿ’š๐Ÿ’š io nonostante prendo il nuperal per nausea e vomito, quasi tutti i pomeriggi la nausea ricompare. Poi tanta stanchezza e seno dolente e gonfio. Io sono a 7+4 oggi e venerdรฌ prossimo rivedrรฒ il mio fagiolino โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 13 luglio dovresti giร  essere all ottava settimana โ˜บ๏ธ io ho fatto eco a 7+4 si vedeva giร  il pesciolino๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, manca pochissimo al 3 luglio resisti๐Ÿฅฐ
    Cerca di stare tranquilla e serena per quanto sia possibile๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito altre future mamme e molte, soprattutto le prime settimane hanno sofferto di questo problema ๐Ÿ˜ spero passi con il tempo! Non vedo l'ora arrivi il controllo. Ho solo tantissima paura! Ma a quanto ho capito รจ una sensazione che accompagna tutte noi ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il 13 luglio sicuro si vede qualcosa!! Io ho fatto una prima ecografia a 4+4 (praticamente prestissimo) e gia' si vedeva la camera gestazionale. Mi dispiace per la dissenteria! Io ho avuto crampi all'inizio, ma ora poco, seno gonfio che va e viene, e a volte nausea dopo mangiato. Teniamoci aggiornate Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5+1!!!! I miei sintomi sono stati sin da subito crampi con dissenteria e nausea. ๐Ÿฅฒ Ho la prima visita il 13 luglio , spero vada tutto bene e spero si veda giร  qualcosa ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze๐Ÿ˜˜che bello che le vostre prime visite stiano andando bene sono felicissima per voi๐Ÿฅฐio devo aspettare ancora il 3/7 per la mia prima visita e non arriva piรนโ€ฆin compenso ho avuto una settimana bruttissima๐Ÿ˜ždomenica ho preso una zecca e sembra non avermi dato infezioni per fortuna ma ho preso molta paura e mercoledรฌ notte mi รจ morto allโ€˜improvviso il mio amato gatto che per me era come un figlio da 5 anni e sono abbastanza distrutta ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ’” se il mio piccolino e ancora dentro di me sarร  fortissimo per aver superato tutta lo stress di questa settimana..vi mando un abbraccio a tutte๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZEEEEE! Beta raddoppiate! 134 due giorni fa e 298 oggi! Tiro un sospiro di sollievoโ€ฆ per ora ๐Ÿคฃ Ora aspetto solo il 22/7 per la visita!๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Luisa! Io sono a 5+1 qualche giorno dietro a te e vado a fare una ecografia lunedรฌ prossimo ๐Ÿคž๐Ÿคž a sintomi come state messe? Io a parte seno gonfio e molta stanchezza tutto OK, per fortuna non ho nausea
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte!!ieri ho fatto la.prima visita e tutto procede bene, a 5+2 abbiamo visto camera gestazionale, sacco vitellino e si รจ intravisto giร  l'embrione ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ alla prossima visita,il 7 luglio mi fa sentire battito e mi prescrive una serie di analisi da fare! Tutto sta procedendo bene! Che emozione, ancora non riesco a realizzare โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa il ritardo nella risposta ๐Ÿ˜… sostanzialmente ho cercato un nuovo ginecologo non avendone qui uno di fiducia e lo incontrerรฒ proprio alla prima vista di sabato. Nel frattempo mi sono rivolta al mio medico di base che mi ha chiesto di fare delle analisi di routine da portare poi al ginecologo (per esempio tra quelle che mi ricordo, mi ha fatto fare rosolia, glicemia, toxoplasma , coombs, gruppo sanguigno, hiv..)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stanno salendo.. anche se comunque meglio
    Farle ogni due giorniโ€ฆ se sei molto in ansia , fai dei test canadesi di gravidanza cosรฌ magari vedi la
    Linea salire
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome sono in ansia totale le ho fatte anche oggi, 190, aumentate di circa il 50% in un giorno. Direi in linea, domani ripetoโ€ฆ uffaaaaaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione