Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perché si è una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione😍
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanzaπŸ₯°Soprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverΓ  πŸ€πŸ’š

419 Risposte

  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capiscoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora 😊 anchβ€˜io ieri ho avuto la prima nausea mattutina veramente forte non ce la facevo e per di piΓΉ ero al lavoro πŸ™ˆ alla fine sto cercando di evitare di prendere le pastiglie contro la nausea perchΓ© odio di mio prendere medicinali e per fortuna ci riesco ancora e non ho mai vomitato ma sempre il senso quello si…come caffΓ¨ non ti posso aiutare perchΓ© a me non piaceva prima e quindi tuttora non lo bevo…altro tema e il pesce invece 😭 io lo amo, lo mangerei sempre se fosse fresco (in svizzera come ben sai e surgelato😭) e ad esempio il salmone lo mangio ma cotto nel sugo per la pasta tipo, io sugo allβ€˜astice senza pezzi al ristorante sono riuscita a mangiarlo ma in compenso stavo per vomitare con un gamberone e io li adoro di solitoπŸ™ˆπŸ˜­ perΓ² fra 1 settimana e mezza che scenderΓ² in ferie in Italia e mangerΓ² praticamente solo pesce penso glielo farΓ² piacere a forza πŸ˜‚πŸ˜‚io sono stata lunedΓ¬ dalla ginecologa e a me ha detto per il mangiare niente crudi sia di pesce che di carne, niente fumo, niente alcool e se mangio frutta e verdura di lavarla bene ma sennΓ² niente di più…vedrai che martedΓ¬ vedrai il tuo piccolino/a😍e sarΓ  molto emozionante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, tutto bene, io ho la nausea da 3 giorni prima del ritardo, in teoria questa settimana entrando nella decima dovrebbero iniziare a diminuire speroπŸ˜‚alimentazione tante cose non le riesco a mangiare perchΓ© a parte la nausea alcune mi provocano proprio disgusto (esempio spinaci) altre cose faccio fatica a mangiare perchΓ© proprio non calano in particolare le cose secche tipo la pasta 🀣 pesce io mangio solo alcuni tipi, il tonno lo sto evitando so che non fa molto bene, il caffΓ¨ io ero un amante ne prendevo anche 6-7 al giorno, quandl ho scoperto di apsettare ho ridotto 2-3 ma nelle ultime 2 settimane tolto completamente non riesco a berloπŸ˜… tu invece?
    Facci sapere come va la tua ecoπŸ₯°
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state? Come vi sentite? ☺️ Io oggi a 6+6 e ho accusato le prime nausee forti stamattina. Ho prenotato anche l’eco per martedΓ¬ prossimo, sarΓ² a 7+5. Molta ansia, sperando che il mio piccolo/a stia crescendo 🀞 voi come vi state regolando con alimentazione? In particolare pesce e caffΓ¨? Grazie a chi risponderΓ  πŸ™
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da oggi ho iniziato ad indossare giΓ  i jeans premaman perchΓ© sto piΓΉ comoda ed i pantaloni normali non mi si chiudono piΓΉ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, anch'io sapevo di questa cosa ma appunto volevo un confronto "reale" πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    Il mio bimbo invece Γ¨ nato a giugno 2020 (anno funesto ahahah)
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? La mia bimba Γ¨ nata ad aprile 2020, il tuo? Diciamo che la mia pancia giΓ  si vede abbastanza ma riesco ancora a mascherarla con abiti larghi (io non ho detto ancora a nessuno che sono incinta). Anche con l’altra gravidanza giΓ  si intravedeva una pancia bassa verso la fine delle 10 settimane ma in realtΓ  quella era la mia seconda gravidanza (prima finita a 5 mesi) quindi penso che sia normale che si sia vista prima del normale. Logico che noi avendo giΓ  avuto una gravidanza i nostri muscoli addominali sono piΓΉ β€œmorbidi” e lΓ¨ggevo che Γ¨ normale che per chi Γ¨ alla seconda gravidanza che la pancia spunti prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Anche per me la seconda ed ho un bimbo di 3 anni anch'io ☺️ volevo confrontarmi sulla "pancia"; so che potrebbe sembrare stupido ma vorrei sapere, come ti sembra la tua!? Io ho una pancia che con la prima gravidanza mi Γ¨ uscita a cinque/ sei mesi praticamente 😱 Γ¨ vero che sono sempre stata magra e che la pancetta da gravidanza non Γ¨ mai andata via perΓ² mi sembra esagerata. Le persone giΓ  mi fermano perchΓ© si notaπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per me Γ¨ la seconda gravidanza, ho giΓ  una bambina di 3 anni πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia πŸ€©πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, una domanda ..c'Γ¨ qualcuna che non Γ¨ alla prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure credimi 😍 che muoveva le gambine e le braccia 😍😍e aveva il cuore che batteva bello attivo😍 e stato davvero emozionante..spero che la prossima volta venga anche mio maritoπŸ™
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una paura che abbiamo tutte. Però dobbiamo essere positive per i nostri piccolini. Anche a me venerdì sono uscite parecchie lacrimucce. Vederlo sgambettare è stato stupendo 😍😍mi sono innamorata di quel pulcino.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro mi Γ¨ scesa qualche lacrimuccia πŸ˜‚πŸ˜pensa ho fatto persino entrare mia suocera con me perchΓ© mio marito era al lavoro, mia mamma vive in Italia e quindi ho detto a mia suocera entra ho bisogno di supporto psicologicoπŸ˜‚avevo paura di non vedere nulla credimi o che si fosse fermato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia. Hai visto quanto Γ¨ emozionante???πŸ’šπŸ’š
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 😘ho staccato un poβ€˜ perchΓ© non sembrava mai arrivare il 3/7 e finalmente ho fatto la prima visita…e al posto giusto, ho sentito il cuoricino ed e in linea con le settimane, sono a 8+1…prossima visita con la translucenza nucale e il 8.8…vi lascio 2 foto che mi ha regalato la mia ginecologa 😍😍Future mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo 😟 ti mando un grossissimo abbraccio non perdere la speranzaπŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca purtroppo penso anche io che sia una biochimica, purtroppo è più comune di quanto si pensa. Di solito essendo così precoce, non ha effetti sul prossimo ciclo e ovulazione. Un abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una gravidanza biochimica … mi dispiace tantissimo , un abbraccio πŸ«‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede purtroppo sono arrivati dolori forti e ciclo abbondante.. aspetto domani e sento la ginecologa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che potrebbe anche essere impianto, finchΓ© non Γ¨ rosso vivo e non hai dolori, io per stare piΓΉ tranquilla essendo domenica andrei al pronto soccorso cosΓ¬ giusto x togliere ogni dubbio che possa essere un aborto... Ti mando un abbraccio intanto e facci sapereπŸ’š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri erano macchie rosa stamattina marrone scuro e piu forte.. mi sono trasferita in toscana da una settimana e qui non ho un medico fisso, ho chiamato ad una ginecologa sotto consiglio delle mogli delle colleghe di mio marito ma essendo domenics non risponde
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ciclo Γ¨? So che molte ragazze hanno tipo un ciclo perchΓ© sta avvenendo l'impianto, con sei giorni di ritardo e se hai un ciclo abbastanza regolare di 28 giorni Γ¨ giusto che sia la terza se non quarta settimana. Non riesci a chiamarla oggi la ginecologa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le beta erano molto basse anche se dai valori di riferimento sarei dovuta essere alla 3 settimanaFuture mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š 2

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo 6 giorni di ritardo e due test positiviFuture mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š 3

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come Γ¨ possibile scusa hai fatto un digitale? Avevi ritardo di ciclo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Fede, purtroppo stamattina mi sono svegliata con il ciclo😞.. deduco era una gravidanza β€œfinta” domani sento la ginecologa e vedo cosa fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta e auguri Francesca πŸ₯°
    Magari per le beta ripetile fra qualche giorno dovrebbero raddoppiare credoπŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho creato io un altro. Vi aspetto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve! Mi aggiungo in questo post, ieri ho fatto il test ed Γ¨ positivo 1/2 settimane! PerΓ² la beta stamattina Γ¨ uscita molto molto bassa ma non demordo, so di essere incinta e andrΓ  tutto beneβ™₯οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una stanchezza perenne , aiutoπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione