Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024๐Ÿ€๐Ÿ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post๐Ÿ˜Š Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post๐Ÿ˜Š
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perchรฉ si รจ una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione๐Ÿ˜
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanza๐ŸฅฐSoprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverร  ๐Ÿ€๐Ÿ’š

419 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si vede abbastanza, soo perรฒ le persone che mi conoscono lo notano perchรฉ prima ero piatta tavoletta๐Ÿคฃ
    Secondo me quando finiremo il terzo mese esploderร 
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per lโ€™incoraggiamento! ๐Ÿคž๐Ÿป ๐Ÿ€ per fortuna adesso sono in ferie per due settimane, speriamo che il riposo aiuti! โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere tutte le vostre novitร . โค๏ธ Ma voi a pancia come siete messe? Io sono alla dodicesima settimana e giร  si inizia a vedere. Tra poco diventerร  difficile nasconderla ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow โ€ฆ certa di stare piรน serena possibile , in bocca al lupo โค๏ธ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta , stai serena .. una mia amica aveva un distacco fin dal principio e invece con tantissimo riposo รจ andato tutto alla grande e ora la bambina ha 2 anni ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaaa Valentinaaaaaaaaaaa๐Ÿ˜


    Dai dai dai!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    A me boh l'idea della seconda gravidanza gemellare mi ha affascinato un pochino๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! 7+4 visita fatta eโ€ฆ. per oraโ€ฆ SONO DUE! uno รจ perfetto, rientra nelle misure corrette ed abbiamo sentito il cuore! Che emozione! Lโ€™altro รจ indietro di 1 settimana. Il gine dice che a questo stadio ci puรฒ stare e potrebbe andare avanti come no. Settimana prossima altro check per vedere se bimbo 2 avanza e, in caso, dritto allโ€™ambulatorio gemellare. Se invece dovesse rimanere fermo verrร  purtroppo riassorbito. Per ora sono contenta che almeno uno cโ€™รจ ed รจ tutto in regola perรฒ che ansiaaaaaaaโ€ฆ non so cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto seconda visita a 8 + 4, si รจ visto il cuoricino e tutto sta proseguendo nella norma per quanto riguarda lo sviluppo. Unica nota negativa cโ€™รจ un piccolo distacco, il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi, anche perchรฉ ad oggi non ho avuto perdite, e che devo prendere per un mesetto ovuli di progesterone. Non vi nego che un pochino di ansia ce lโ€™ho, ma speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธ Bellissima notizia
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ieri prima eco! 8 settimane precise.. รจ stato molto emozionante, sarร  stata anche tutta l'ansia e la preoccupazione che avevo! Siamo strafelici... ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ Non vediamo l'ora di vedere i progressi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte! Oggi a 10+6 ho fatto la seconda visita e con grande sollievo sta protendendo tutto beneโ€ฆla/il mia/mio baby 2 misura ben 4,7 cm! Oggi ho finalmente comunicato ai suoceri e alla mia famiglia di essere incinta..ancora mi fa un certo che dirlo a voce alta pero! Settimana prossima ho lโ€™appuntamento per fare il prelievo per il DNA fetale
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto! So come ci si sente e so anche che solo il tempo guarisce le ferite..sii forte e non mollare la ricerca perchรฉ prima o poi arriverร  anche il tuo arcobaleno ๐ŸŒˆ โ€œ non puรฒ piovere per sempreโ€œ รจ stato il mio motto che mi ha aiutato a guardare avanti e a pensare sempre positivo! Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto possibile ti sono vicina. Ci sono passata fin troppe volte e so il vuoto che ti si crea nel cuore e nella mente. Si sente anche di miracoli quindi io continuo a sperare per te. Se hai bisogno di fare due parole scrivimi pure. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora mi dispiace tantissimo non ho parole ๐Ÿ˜ž
    Quello che ti posso dire perรฒ di non Mollare, non immagino quanto sia grande il dolore sono cose che noi future mamma non vorremmo mai sentire
    Ti abbraccio fortissimo e spero presto per te in un nuovo positivo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Debora ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze purtroppo oggi ho visto embrione 7mm ma niente battito, รจ indietro di una settimana e probabilmente un aborto interno. Ora aspetto che il mio corpo lo lasci andare da solo oppure credo che faro' il raschiamento entro la fine della settimana๐Ÿ˜ž sono distrutta ๐Ÿ˜ž Un abbraccio a tutte e tanti in bocca al lupo per il proseguimentoโค๏ธ

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un centimetro e sette di amore ๐Ÿ˜ ancora non realizzo del tutto..un 'emozione che si augura a tutte di provare..che miracolo รจ la vita !!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi nuovamente..visita fatta!! Che emozione indescrivibile, ho sentito il suo cuoricino ๐Ÿ’•๐Ÿ˜ tutto sta procedendo bene, la camera rispetto a due settimane fa รจ cresciuta tantissimo, si vede benissimo il sacco vitellino ,non ci sono distacchi e poi mi ha detto che il fagiolino/a misura 1.07 cm ..la prossima visita me l'ha messa il 1 agosto e mi ha prescritto una serie di analisi da fare.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa in bocca al lupo! Anche io devo farla a 7+5, facci sapere che ti dicono!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze โ˜บ๏ธ oggi sono a 7+3 e tra poco ho la seconda visita, la prima l'ho fatta a 5+2 e abbiamo visto che tutto era ok ,c'era la camera,non vi erano distacchi il sacco vitellino e si intravedeva anche se pochissimo l' embrione..non vedo l'ora di vedere fagiolino/a๐Ÿ˜ speriamo tutto ..e non vedo l'ora di sentire il suo cuoricino ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, intanto grazie per i consigli! Ho sentito il mio ginecologo che appunto mi ha dato il Nuperal, lo devo iniziare stasera, speriamo bene perchรฉ ieri ad esempio รจ stata una giornata devastante!
    Per la questione farmacia: a me lโ€™hanno dato senza ricetta! Avevo solo la mail del ginecologo.. ma so che in questa farmacia dove sono stata sono molto โ€œpermissiviโ€.. magari in altre me lโ€™avrebbero chiesta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di sicuro non รจ perchรจ mi conosce, comunque sรฌ direi che a questo punto non รจ chiaro, meglio avere la prescrizione allora!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari รจ perchรฉ ti conosce. Da me non me lo danno senza prescrizione. Mi รจ capitato una volta di andare in farmacia e avevo dimenticato la.prescrizione a casa e non me l'hanno dato ho dovuto tornare il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso, il medico di base me lo ha semplicemnte consigliato via mail, e in farmacia me lo hanno dato solo dietro mia richiesta. Prima di andare in famacia mi ero informata e online avevo trovato informazioni discordanti. Su acuni siti dicevano che serve ricetta ripetibile, su altri che non c'รจ obbligo di ricetta. Nel mio caso la farmacista me lo ha semplicemente dato senza chiedere ricette, รจ una farmacia in cui vado di frequente e di solito sono attenti, quindi credo che non ci sia obbligo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusa se mi intrometto...non serve la ricetta perchรฉ non รจ mutuabile ma serve la prescrizione medica altrimenti non te lo danno. Puรฒi fartela fare anche dal medico di base...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta, puoi prendere il Nuperal! Se non stai allattando non ci sono controindicazioni, si compra in farmacia senza ricetta

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta mi dispiace! ma so che molti ginecologi prescrivono il Nuperal, prova a chiedere se te lo danno. A me nausea finora gestibile per fortuna, mi viene solo dopo aver mangiato.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Robby tanti auguri anche a te Smiley heart

    • Rispondi
  • Robyโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi faccio tantissimi auguri per i vostri pancini... pensare che ormai 6 anni fa, anche io facevo parte delle future mamme di febbraio mi fa venire malinconia. Ormai la mia signorina รจ grande, ma ricordo benissimo il supporto trovato nel gruppo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono a 7+3, le nausee sono peggiorate moltissimo.. per farvi capire come sto messa: ho vomitato anche in mezzo alla strada, mentre tornavo a casa da lavoro. Sta diventando un poโ€™ piรน difficile da gestire.. proverรฒ a sentire il ginecologo per vedere se mi prescrive qualcosa ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora. Io per le nausee sto prendendo il nuperal altrimenti stavo troppo male, avevo anche iniziato a rimettere. Per quanto riguarda il caffรจ ne sto bevendo uno al mattino come prima di vedere il positivo. Il pesce tutto cotto. Frutta e verdura o cotta o lavata col bicarbonato. Facci sapere come andrร  la visita ๐Ÿ’š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione