Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perché si è una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione😍
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanzaπŸ₯°Soprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverΓ  πŸ€πŸ’š

419 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si vede abbastanza, soo però le persone che mi conoscono lo notano perché prima ero piatta tavoletta🀣
    Secondo me quando finiremo il terzo mese esploderΓ 
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’incoraggiamento! 🀞🏻 πŸ€ per fortuna adesso sono in ferie per due settimane, speriamo che il riposo aiuti! ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere tutte le vostre novità. ❀️ Ma voi a pancia come siete messe? Io sono alla dodicesima settimana e già si inizia a vedere. Tra poco diventerà difficile nasconderla 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow … certa di stare piΓΉ serena possibile , in bocca al lupo β€οΈπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta , stai serena .. una mia amica aveva un distacco fin dal principio e invece con tantissimo riposo Γ¨ andato tutto alla grande e ora la bambina ha 2 anni πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaa Valentinaaaaaaaaaaa😍

Dai dai dai!🀞🀞🀞
    A me boh l'idea della seconda gravidanza gemellare mi ha affascinato un pochino😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! 7+4 visita fatta e…. per ora… SONO DUE! uno Γ¨ perfetto, rientra nelle misure corrette ed abbiamo sentito il cuore! Che emozione! L’altro Γ¨ indietro di 1 settimana. Il gine dice che a questo stadio ci puΓ² stare e potrebbe andare avanti come no. Settimana prossima altro check per vedere se bimbo 2 avanza e, in caso, dritto all’ambulatorio gemellare. Se invece dovesse rimanere fermo verrΓ  purtroppo riassorbito. Per ora sono contenta che almeno uno c’è ed Γ¨ tutto in regola perΓ² che ansiaaaaaaa… non so cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto seconda visita a 8 + 4, si Γ¨ visto il cuoricino e tutto sta proseguendo nella norma per quanto riguarda lo sviluppo. Unica nota negativa c’è un piccolo distacco, il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi, anche perchΓ© ad oggi non ho avuto perdite, e che devo prendere per un mesetto ovuli di progesterone. Non vi nego che un pochino di ansia ce l’ho, ma speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️ Bellissima notizia
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ieri prima eco! 8 settimane precise.. Γ¨ stato molto emozionante, sarΓ  stata anche tutta l'ansia e la preoccupazione che avevo! Siamo strafelici... πŸ₯°πŸ₯° Non vediamo l'ora di vedere i progressi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™πŸ»πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte! Oggi a 10+6 ho fatto la seconda visita e con grande sollievo sta protendendo tutto bene…la/il mia/mio baby 2 misura ben 4,7 cm! Oggi ho finalmente comunicato ai suoceri e alla mia famiglia di essere incinta..ancora mi fa un certo che dirlo a voce alta pero! Settimana prossima ho l’appuntamento per fare il prelievo per il DNA fetale
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! So come ci si sente e so anche che solo il tempo guarisce le ferite..sii forte e non mollare la ricerca perchΓ© prima o poi arriverΓ  anche il tuo arcobaleno 🌈 β€œ non puΓ² piovere per sempreβ€œ Γ¨ stato il mio motto che mi ha aiutato a guardare avanti e a pensare sempre positivo! Per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto possibile ti sono vicina. Ci sono passata fin troppe volte e so il vuoto che ti si crea nel cuore e nella mente. Si sente anche di miracoli quindi io continuo a sperare per te. Se hai bisogno di fare due parole scrivimi pure. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora mi dispiace tantissimo non ho parole 😞
    Quello che ti posso dire perΓ² di non Mollare, non immagino quanto sia grande il dolore sono cose che noi future mamma non vorremmo mai sentire
    Ti abbraccio fortissimo e spero presto per te in un nuovo positivo😘😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Debora 😒
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze purtroppo oggi ho visto embrione 7mm ma niente battito, è indietro di una settimana e probabilmente un aborto interno. Ora aspetto che il mio corpo lo lasci andare da solo oppure credo che faro' il raschiamento entro la fine della settimana😞 sono distrutta 😞 Un abbraccio a tutte e tanti in bocca al lupo per il proseguimento❀️

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un centimetro e sette di amore 😍 ancora non realizzo del tutto..un 'emozione che si augura a tutte di provare..che miracolo è la vita !!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi nuovamente..visita fatta!! Che emozione indescrivibile, ho sentito il suo cuoricino πŸ’•πŸ˜ tutto sta procedendo bene, la camera rispetto a due settimane fa Γ¨ cresciuta tantissimo, si vede benissimo il sacco vitellino ,non ci sono distacchi e poi mi ha detto che il fagiolino/a misura 1.07 cm ..la prossima visita me l'ha messa il 1 agosto e mi ha prescritto una serie di analisi da fare.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa in bocca al lupo! Anche io devo farla a 7+5, facci sapere che ti dicono!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze ☺️ oggi sono a 7+3 e tra poco ho la seconda visita, la prima l'ho fatta a 5+2 e abbiamo visto che tutto era ok ,c'era la camera,non vi erano distacchi il sacco vitellino e si intravedeva anche se pochissimo l' embrione..non vedo l'ora di vedere fagiolino/a😍 speriamo tutto ..e non vedo l'ora di sentire il suo cuoricino πŸ’•
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, intanto grazie per i consigli! Ho sentito il mio ginecologo che appunto mi ha dato il Nuperal, lo devo iniziare stasera, speriamo bene perchΓ© ieri ad esempio Γ¨ stata una giornata devastante!
    Per la questione farmacia: a me l’hanno dato senza ricetta! Avevo solo la mail del ginecologo.. ma so che in questa farmacia dove sono stata sono molto β€œpermissivi”.. magari in altre me l’avrebbero chiesta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di sicuro non è perchè mi conosce, comunque sì direi che a questo punto non è chiaro, meglio avere la prescrizione allora!

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Γ¨ perchΓ© ti conosce. Da me non me lo danno senza prescrizione. Mi Γ¨ capitato una volta di andare in farmacia e avevo dimenticato la.prescrizione a casa e non me l'hanno dato ho dovuto tornare il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso, il medico di base me lo ha semplicemnte consigliato via mail, e in farmacia me lo hanno dato solo dietro mia richiesta. Prima di andare in famacia mi ero informata e online avevo trovato informazioni discordanti. Su acuni siti dicevano che serve ricetta ripetibile, su altri che non c'Γ¨ obbligo di ricetta. Nel mio caso la farmacista me lo ha semplicemente dato senza chiedere ricette, Γ¨ una farmacia in cui vado di frequente e di solito sono attenti, quindi credo che non ci sia obbligo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa se mi intrometto...non serve la ricetta perchΓ© non Γ¨ mutuabile ma serve la prescrizione medica altrimenti non te lo danno. PuΓ²i fartela fare anche dal medico di base...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, puoi prendere il Nuperal! Se non stai allattando non ci sono controindicazioni, si compra in farmacia senza ricetta

• Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta mi dispiace! ma so che molti ginecologi prescrivono il Nuperal, prova a chiedere se te lo danno. A me nausea finora gestibile per fortuna, mi viene solo dopo aver mangiato.

• Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Robby tanti auguri anche a te Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi faccio tantissimi auguri per i vostri pancini... pensare che ormai 6 anni fa, anche io facevo parte delle future mamme di febbraio mi fa venire malinconia. Ormai la mia signorina Γ¨ grande, ma ricordo benissimo il supporto trovato nel gruppo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono a 7+3, le nausee sono peggiorate moltissimo.. per farvi capire come sto messa: ho vomitato anche in mezzo alla strada, mentre tornavo a casa da lavoro. Sta diventando un po’ piΓΉ difficile da gestire.. proverΓ² a sentire il ginecologo per vedere se mi prescrive qualcosa 🀞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora. Io per le nausee sto prendendo il nuperal altrimenti stavo troppo male, avevo anche iniziato a rimettere. Per quanto riguarda il caffΓ¨ ne sto bevendo uno al mattino come prima di vedere il positivo. Il pesce tutto cotto. Frutta e verdura o cotta o lavata col bicarbonato. Facci sapere come andrΓ  la visita πŸ’š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione