Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024πŸ€πŸ’š

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perché si è una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione😍
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanzaπŸ₯°Soprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverΓ  πŸ€πŸ’š

419 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la nausea sto prendendo il nuperal e sto molto meglio. Io ho parecchia stanchezza, dormirei sempre πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Nuoro
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io scadenza il 6 febbraio.. come stai tu? Io sempre nausea e malessere generale , trovo pace solo da sdraiata πŸ˜…πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo fare traslucenza mi han detto no crema e nemmeno olio per 10 giorni perché potrebbe interferire con il gel, anche alla mia amica le han detto stessa cosa, prova a chiedere😊
    A okok saremmo vicine alloraπŸ€πŸ’š
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono una mamma di gennaio ed effettivamente anche io Γ¨ un po' che non lo vedo....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso non puoi usare la crema? Che nesso c Γ¨ con l ecografia? Non mi ha detto nulla a meπŸ€”πŸ€”io vado in vacanza dal 9 luglio πŸ€” si Federica siamo vicine. Io ho la scadenza il 5 febbraio, in base alla data del transfer fatto con la fecondazione assistita, ma quasi sicuramente nascerΓ  prima perchΓ© il "concepimento" (unione tra spermatozoi e ovetti) Γ¨ avvenuto prima... quindi sarΓ  tra fine gennaio e inizio febbraio β™₯️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sto usando per le smagliature l olio di mandorle naturale 100%tutti i giorni dopo la doccia a pelle umida su seno e pancia, mentre per la protezione io ho acquistato la 50, anche a me la ginecolga ha detto di fare particolare attenzione perchΓ© in gravidanza Γ¨ piΓΉ possibile l aumento di macchie, io vado in ferie tra 10 giorni, non potrΓ² usare la crema per altri 10 giorni perchΓ© al ritorno avrΓ² l'eco quindi coprirΓ² la pancia e via.. tra l'altro io e te dovremmo essere quasi uguali quando hai scadenza? Il 2 febbraio πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sΓ¬...io sono a cavallo tra fine gennaio e inizio febbraio πŸ’ͺπŸ’ͺ volevo chiedervi due consigli/informazioni:
    1) una mia amica che ha avuto da poco una bimba mi ha detto di iniziare a mettere subito la crema per le smagliature. Mi ha consigliato un prodotto della Collistar proprio per la gravidanza. Voi avete altre marche da consigliare?
    2) ieri il dottore alla visita mi ha detto che se mi espongo al sole di usare la protezione 50 perchΓ© altrimenti le macchie che vengono in gravidanza non vanno piΓΉ via. Voi che protezione userete? Pensavo di andare in farmacia e farmi consigliare da loro. Grazie ragazze πŸ’š
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca!! Non ti invidio per nulla πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a cercare il gruppo mamme gennaio effettivamente non c'è 😟 magari è stato rimosso dall autrice del post? Provate a crearne un altro o a scrivere alle amministratrici dell' app
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un mesetto avanti, essendo mamma di gennaio 2024. Anche io ho la visita a fine luglio, il 26. Dovremmo fare tutte un bel conto alla rovesciaa! Sembra lontanissimo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche nel supermercato non riesco a stare, tu pensa che lavoro in un ristorante e sto male tutto il giorno🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho la dpp a inizio gennaio e non trovo più il gruppo. Se tu sei più intraprendente di me, crealo pure, mi unisco subito ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow che meraviglia 😍 anche io non vedo l'ora di vederlo formato/a
    Aggiorniamoci allora, io prossima visita avrò il test integrato e traslucenza il 25😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al supermercato ora ... La nausea ora Γ¨ terrificante πŸ₯΄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che i primi 3 mesi sia così un po' per tutte🀣
    Speriamo che dal quarto le cose vadano meglio anche per quanto riguarda la nausea
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! La mia dpp Γ¨ a fine gennaio e quindi fino a qualche tempo fa leggevo voi e l'altro gruppo. Ora non vedo piΓΉ il gruppo delle mamme di gennaio 2024. Ne sapete qualcosa?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la seconda ecografia. Mi sono commossa a vedere le gambine e le braccia. Dovevate vedere come le muoveva😍😍😍 prossima eco il 28 luglio con DNA fetale. Nel frattempo mi ha dato le analisi di routine da fare. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendo la possibilitΓ  di confrontarmi con nessuna mi sentivo strana ad essere cosΓ¬ stanca πŸ˜… invece vedo che Γ¨ molto comune 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deni, io uguale sono molto stanca non riesco a reggere più una giornata intera tra lavoro e commissioni, ho bisogno di riposarmi il pomeriggio dopo lavoro e comunque la sera 9.30-10 dormo già🀣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, credo che sia giΓ  all'interno del muolticentrum pre mamma, per cui non funziona molto Smiley sad . Credo che seguirΓ² il tuo consiglio e mi riposerΓ² molto di piΓΉ di quello che giΓ  sto facendo.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise puoi solo riposare, anche a me tanta stanchezza soprattutto nel dopo mangiato e la sera per le 9 crollo. Per la stanchezza e in generale puoi prendere magnesio, che aiuta anche a rilassare i muscoli, in gravidanza Γ¨ permesso infatti sta anche negli integratori
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No prendo solamente l’acido folico al momento e neanche nella mia prima gravidanza non ho preso nulla perchΓ© Γ¨ una cosa che con il passare delle settimane passa. Cerca di riposare il piΓΉ possibile che Γ¨ sempre utile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono a 4+3

    Hai preso qualche integratore oppure hai utilizzato qualcosa per sentirla meno? lavoro full-time e sto facendo fatichissima a reggere la giornata, ieri in pausa ho fatto un pisolino Smiley sad

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sintomo super normale, almeno per me! Anch’io sono sempre stanca e assonnata…alcuni giorni avevo anche una stanchezza mentale assurda oltre che fisica. PerΓ² devo dire che ora che sono a 9+0 la stanchezza sta un po’ sbandendo per fortuna
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze,

    Vorrei chiedervi se anche voi avete sonno in maniera costante, sto andando a letto prestissimo la sera per affrontare in maniera attiva la giornata ma nonostante quello mi sento sempre insonnolita, capita anche a voi?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Vi leggevo da un po' ☺️ per me è la seconda gravidanza.
    Sono a 7+6 oggi e ieri abbiamo fatto la seconda visita (la prima a 6 settimane e non abbiamo visto battito) ed Γ¨ andato tutto bene quindi ho deciso di unirmi a voi sperando (che per tutte noi) proceda tutto per il meglio πŸ™
    Buona giornata a tutteπŸ’•
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nello stesso periodo. Anche io 8+1 oggi e ho la mia seconda visita venerdΓ¬. πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figuratiiiii di cosa ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie eliiiiπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gg 20 dopo pranzo verso le 14 poi tutti di sera, ma figurati vedrai che arriverΓ  anche x te πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok...ah quindi hai coperto il gg del primo pikko ,poi pausa e poi di nuovo...se posso e non sono indiscreta sempre di sera hai coperto o durante il giorno??cmq sei davvero carinissima GRAZIE DI β€οΈπŸ’‹πŸ’‹πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione