Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2021 Torino

Future mamme febbraio 2024🍀💚

Federica, il 28 Maggio 2023 alle 10:48

Pubblicato in Future mamme 419

Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊
Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo rimanere incinta, alla fine dopo essere sballottata tra medici vari, l'ultimo un primario chirurgo mi ha dato il via libera Perché si è una ciste ma da endometriosi non pericolosa per la gravidanza e che mi funzionava tutto benissimo. Ecco ha avuto ragione😍
Ora mi godo questo momento insieme a mio marito e auguro a tutte voi una serena gravidanza🥰Soprattutto un in bocca al lupo a tutte quelle che ci provano, non mollate quando meno Ve lo aspettate arriverà 🍀💚

419 Risposte

  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e benvenute alle new entry, incrociamo le dita per tutte noi!☺️ Io alla fine ho dovuto rimandare la visita di oggi a sabato, il medico di base mi ha prescritto un milione di analisi da fare e portare al ginecologo e i risultati non sono arrivati in tempo 😒 ma sono l’unica a cui non hanno fatto fare le beta?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero anche io..ed auguri a te,vedrai che questa volta andrà tutto bene 😘🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore di non metterci troppo e di vedere presto il tuo positivo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo considerando che comunque io adesso ho solo una tuba non so se sarà così semplice o per lo meno così subito 😔 grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho aspettato un ciclo e poi quello successivo sono rimasta incinta, quindi dopo 2 mesi dalla extrauterina
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze entro in puntissima di piedi in questo gruppo. Dopo quasi 3 anni, tra operazioni, 2 biochimiche e 2 tentativi di pma non andati in porto, sono qui incinta naturalmente e oggi sono a 4+4. Ho fatto 3 volte le beta perche' il mio gine e' molto scrupoloso data la mia storia, e per fortuna sono piu' che raddoppiate ogni volta. Oggi abbiamo visto la camera gestazionale giusto per rassicurarsi che si stava impiantando bene. Ho visite quasi ogni settimana, e prendo cardio, punture di eparina, progesterone e multivitaminico. In bocca al lupo a tutte e speriamo bene Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima, io anche progesterone bassissimo sempre ma non ho mai trovato un ginecologo che sia stato dietro al fatto che io abbia avuto così “tanti” aborti! Mi auguro di trovare la strada giusta prima o poi🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata a quello della mia città, Brescia. Anche se non rientro nei casi di poliabortività “vera” avendo avuto un bimbo nel mezzo dei tre aborti. Mi sono trovata benissimo, abbiamo fatto **** esami ed è tutto ok tranne progesterone a volte bassino e vitamina d bassa. Per non saper né leggere né scrivere prendo cardirene (cardioaspirina in sostanza) vitamina d e progesterone oltre al classico acido folico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!! Sono momenti di gioia mista a preoccupazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice scusa l intromissione… intanto mi dispiace tanto per i tuoi aborti.. ho letto che l ultimo era una gravidanza extrauterina…posso sapere dopo quanto da quest ultima sei rimasta nuovamente incinta? Se ci hai riprovato subito? Scusa ma ho avuto 2 mesi fa anche io una extrauterina solo che a me hanno rimosso la tuba..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia dev'essere terribile, a 18 settimana si è già avanti comunque non dev'essere stato facile, mi spiace moltissimo. Confidiamo in questa volta vedrai andrà tutto bene non demordere cerca di stare serena per quanto possibile💚e comunque ci facciamo compagnia dai io sono a 7+3😊
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 7+4 e ho fatto la visita a 7+0 dove mi hanno ridatato con queste nuove settimane perché ho ovulato tardi. Allora la prima gravidanza, terminata a 18 settimane, è finita per pura sfortuna..è stata una gravidanza complicata fin da subito con tante minacce d’aborto e poi il bimbo ha rotto le acque precocemente e non c’era nulla da fare. Poi ho avuto la mia bellissima bimba che ora ha 3 anni e negli ultimi due anni ho avuto 2 aborti precoci a 5/6 settimane (1 aborto non cresceva l’embrione e l’altro si è concluso da sè a 6 settimane). Poi l’ultimo è stata una gravidanza extrauterina che per fortuna non mi ha dato problemi alle tube e che si è conclusa da sola. Ho fatto tutte le analisi di poliabortività e per fortuna non ho nulla che non va quindi gli aborti sono stati solo sfortune
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei?
    Ci credo che non riesci, hai avuto tanti aborti, starei così anche io credo.. ma come mai me hai avuti così tanti se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a fare così! Purtroppo io invece queste prime settimane non riesco a viverle serenamente, anche se la prima visita è andata tutto bene ed era tutto perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ben venute sul gruppo🥰 forza incrociamo tutte le dite e speriamo in bene per entrambe non deve essere facile aver avuto così tanti aborti. Io sono alla prima gravidanza, non so cosa aspettarmi mi godo le giornate e che viene viene sperando sempre in bebe
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze e scusatel’intrusione….siccome ho vissuto la tu stessa esperienza 2 aborti, una bambina Grazie a Dio ed un altro aborto il mese scorso posso chiederti da quale centro ti stai facendo seguire?
    Grazie infinite ed in bocca al lupo a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Siamo sulla stessa barca! Anch’io ho avuto un aborto (a 18settimane), ho una bambina e poi ho avuto altri 3 aborti. Ora prendo un sacco di farmaci e incrocio le dita ogni giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco a voi! Dopo 2 aborti, un bimbo ed un altro aborto finalmente sono di nuovo in attesa! Speriamo solo vada tutto bene ma non posso fare altro che imbottirmi dei farmaci prescritti dal centro di poliabortività ed incrociare le dita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 😊 Scusate l'intrusione nel gruppo. Alla fine mi è arrivato il ciclo ieri notte. Dopo la bimba è ancora tutto sballato e irregolare. Vabbè dai, meglio così. Non era previsto un altro bebé in questo momento.
    Grazie per l'interesse e in bocca al lupo a tutte voi 💪🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere Sara se ti unisci a noi e attendiamo notizie delle ragazze che hanno la visita prossima settimana 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Domani saprò se mi aggiungo pure io al gruppo o no. Oggi sono a 28 giorni di ciclo, ma i miei ultimi erano di 25, quindi sono a 3 giorni di ritardo diciamo e non resisto più, devo sapere.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute Luisa e Alice 🍀🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute a tutte e 2 le nuove ragazze 😘che bello inizia a popolarsi il gruppo 🥰😍
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte!mi unisco anch’io al gruppo in punta di piedi dopo 4 aborti ed una gravidanza portata a termine. Oggi sono a 7+0 ed ho fatto la prima visita e sembra procedere tutto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa benvenuta🥰 tantissimi auguri anche a te!!💚 non so dirti per le beta, mai fatte ma da quel che so dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni le tue direi che sono altissime😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera a tutte!! Mi aggiungo anche io al gruppo di future mamme 2024, la data presunta parto é il 20.2.24😍
    La settimana scorsa a -5 dall'arrivo delle rosse che erano previste per il 12.06 ho fatto un test digitale clearblue con risultato 1-2 settimane e stesso la mattina ho fatto le beta con il valore che era di 30,7.. Stamattina dopo una settimana esatta e con due giorni di ritardo ho rifatto le beta e il valore è di 1.434,4 mUl /ml, la Prima visita è fissata per il 22.06, non vediamo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo. Speriamo che questo nuovo dottore sia bravo e che ti piaccia. facci sapere come andrà 💚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu tienici aggiornate 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara😘tranquilla sono io che non scrivo moltissimo 😅😂mi vedo l‘aureola dei capezzoli piu grande e la pancia già gonfia 🙈infatti è stata la prima cosa che ho notato e mi ha „infastidita“ perché prima era sempre piatta e ora facendo anche sport si era ingrossata improvvisamente. 😂lo so non sono normale🙈😂e ovviamente tante perdite bianche e gialle ma ringraziando dio mai sangue 🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia 😍 io alla fine ho deciso di cambiare dott, mi ha dato già appuntamento per la settimana prossima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia intanto auguri mi ero persa il tuo post 🥰 stai tranquilla i giorni passano in un lampo, io la visita la prenotai oramai 3 settimane fa e manca poco più di una settimana☺️ teniamo duro.. per i sintomi non tutte siamo uguali, mia mamma e mia suocera non hanno avuto nausea per nessuna gravidanza, io ho iniziato ad averla prima ancora del ritardo quindi credo sia soggettivo, non ti preoccupare💚 il seno è gonfio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary 😘sono felicissima per te 😍😍 io sto aspettando con ansia la mia prima visita il 3 luglio che sembra non arrivare mai🙈e non ho quasi nessun sintomo il che mi preoccupa non poco🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione