Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 1.763

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️ Vi aspetto x condividere...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞

• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde

DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io lo rifarò 👍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi raccomando state attente.
    Io ho partorito a 33 settimana, crescita del piccolo bloccata a 28 ed è stato pesante.
    Domanda per le mamme bis: voi farete il vaccino per la pertosse? A me è stato consigliato, anche se l'ho fatto 2 anni fa durante la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, speriamo bene Sharon e anche tu Simona. Anch’io ieri sono stata al ps per perdite liquide e dolori. Alla fine mi hanno detto che ho una cervicite cronica sicuramente, perché non ho nessun tipo di infezione, e sicuramente con la gravidanza si è acuita, quindi devo ridurre gli sforzi e non andare in ps dopo 24 ore ma prima 😅 💪🏻 Insomma dobbiamo armarci di pazienza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon e ciao a tutte ragazze 😊 io finalmente ieri pomeriggio sono tornata a casa e ho rivisto la mia cucciola che ora non mi molla un attimo (ma mi fa super piacere) 😜🥰❤️ da oggi inizio a preparare la valigia x il parto e la farò pronta entro questo weekend xk purtroppo ora essendo a rischio devo essere pronta a qualsiasi emergenza 😅 e ne approfitto che x ora c'è mia madre così mi aiuta a lavare, stirare e sistemare tutto! Ho un po' di controlli da fare da adesso in poi e mi hanno detto che ogni piccolo dubbio (contrazioni, perdite di sangue o perdite più liquide) devo correre IMMEDIATAMENTE al pronto soccorso 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se sarò da sola userò passeggino leggero per baby 1..baby 2 andrà nella fascia...se siamo io e mio marito porteremo navicella per baby 2 e passeggino per Beatrice...sempre che ci voglia stare dentro visto che ultimamente vuole solo camminare...io ho già tirato fuori la roba di Bea e ho iniziato a lavare di nuovo tutto ...per fortuna ho armadio e comò grandi in cameretta quindi ci sta tutto 🤣
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a riposo per quanto riesci.
    Anche il mio di 22 mesi mi fa correre come una matta e mi salta anche sulla pancia.
    Per il resto mi sento benissimo. Io sono a 23+3 e mi sembra il tempo stia volando, so che ne avrò nostalgia.Abbiamo montato una cassettiera per baby2, non vedo l'ora di iniziare a riempirla con le tutine 😍Non so se comprare un passeggino doppio oppure no. Tu come farai ad andare in giro con entrambe le bimbe Piccole?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state ?? Io stanotte alle 3 sono stata svegliata da una lunga contrazione che mi ha ricordato quelle del parto e mi sono spaventata... eh niente.. per fortuna tutto a posto..evidentemente ieri ho fatto troppi sforzi....devo stare a riposo ma con Bea la vedo dura 🤣 di simona invece ci sono novità?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non senti assolutamente nulla 😊 sicuramente dovrò fare qualche controllo in più, ma queste cose me le spiegheranno alle dimissioni
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, speriamo ti dimettano.
    Fa male inserire il pessario?
    A parte il riposo, una volta fuori dovrai fare qualche controllo in più?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana 😊 non ho più avuto contrazioni e stamattina alla fine hanno deciso di mettermi il pessario x sicurezza... Il collo dell'utero è leggermente migliorato anche se è al limite sempre (da 2,4 è passato a 2,5/2,6). Ora spero di uscire finalmente da qui domani mattina, non ce la faccio più 😣😅
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona hai news?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che se sono contrazioni le riconosci 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene per stasera🙏🏻
    Anch’io a volte la sento più dura però non mi sembra di avere contrazioni, speriamo bene perché essendo la prima ho meno esperienza😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto... Poi decidono sempre loro quando arriva il momento 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️ io sono abbastanza tranquilla ora xk mi sento molto meglio con questo riposo forzato 😅 la pancia non si indurisce più durante il giorno... Vediamo stasera se ho di nuovo contrazioni o meno 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 +0 iniziato le contrazioni..riposo fino alla 35... poi bea è nata 40+3🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, speriamo si risolva tutto per il meglio, mi dispiace davvero tanto e immagino l’ansia🙏🏻♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto... Io ho avuto rischio parto pretermine l'altra volta a 34 settimane. Sono dovuta stare a riposo fino alle 37...poi mia figlia è nata a 40+0, il giorno della DPP 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della prima gravidanza ho fatto minaccia di parto a 30 settimane...quindi ho tipo l'ansia ora.. 🤣🤣 poi essendo nata io a 26 settimane ciaone 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Fai bene a fare un controllo se senti che c'è qualcosa che non va ma nella maggior parte dei casi sono semplici contrazioni di braxton hicks che non modificano nulla! Io purtroppo (e per fortuna) ho questa caratteristica che appena mi partono le contrazioni mi si modifica tutto 🙈 ma sono fortunata xk almeno il collo dell'utero è ben chiuso e non dà segni di volersi aprire 💪🤞 vediamo oggi se me lo ricontrolleranno e vedremo se è rimasto invariato o meno. Ieri sera ho avuto qualche contrazione di nuovo ma sono durate poco x fortuna... Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma...allora sto più tranquilla 🤣 io ieri ho avuto per circa 3 ore la pancia che continuava a diventare dura dura..sono in attesa che la ginecologa mi risponda che le ho scritto... non so se è perché con Beatrice (che giustamente ha 17 mesi e ha bisogno di attenzioni) non riesco a riposare o se per altro
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sharon.. Si ho proprio contrazioni! Sono simili a quelle del travaglio di mia figlia (mi prendono di schiena) x questo le ho riconosciute subito 😅 anche se ovviamente non così dolorose come quelle, ma sono abbastanza fastidiose ma non farmi dormire o trovare una posizione comoda
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona mi dispiace molto...vedrai che andrà tutto bene...posso chiederti se hai contrazioni vere e proprie o solo la pancia che diventa dura..?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto e ritornerai presto dalla tua bimba ♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Da una parte sono serena xk oggi sono riuscita a vederla un po' e poi so che lei è tranquilla e sta volentieri sia con il papà che da domani anche con la nonna. X fortuna non è una bimba che piange o si dispera se non mi vede. Poi le abbiamo spiegato che la mamma mancherà qualche giorno, giusto x prepararla un attimo pure. Dall'altra parte non vedo l'ora di tornare a casa x sbaciucchiarla tutta 🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo domani chi mi capiterà come dottore. Oggi ho parlato con uno che è stato veramente gentile ma non ho visto come si chiamasse 🙈 mi chiedeva xk ero lì e mi ha anche rassicurata che essendo secondo figlio capita spesso e non dovrebbe essere così grave come invece mi hanno detto ieri... Speriamo bene! Oggi sono stata tutto il giorno a letto qui in ospedale. Stasera ho avuto lo stesso qualche contrazione ma sono durate poco x fortuna! Ora ho messo il progesterone sotto loro consiglio e vediamo domani come andrà di nuovo 💪🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona mi dispiace. Vedrai però che è meglio stare sotto controllo anche se mi rendo conto che lasciare l’altra bimba è dura.
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata 40 giorni prima di partorire il mio primo figlio. Sono bravissimi, il dott. Carmazzi è di una grande umanità.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... Sono al 2A
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la prima volta che la lascio ❤️ però x fortuna sta tutto il giorno con il papà 🥰 da domani starà anche con la nonna così sto più tranquilla sia x lei che x mio marito che può poi tornare al lavoro
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, da una parte sei sotto controllo, dall'altra hai il pensiero della bimba.
    E la prima volta che stai fuori casa?
    In che reparto sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so di preciso... Dipenderà da come evolverà la situazione. Se rimarrà stabile o meno, se verranno ancora contrazioni, se metteranno il pessario.... Vedremo 🤷‍♀️ spero di non dover stare troppo tempo sia xk è una noia stare qui e sia x rivedere mia figlia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione