Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 1.763

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️ Vi aspetto x condividere...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞

• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde

DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò un’occhiata al brand, cercavo qualcosa per il fasciatoio dove mettere le creme ecc
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa ce l'avevo appesa al fasciatoio. La usavo per tenere le cremine, i dischetti di cotone, i cottonfiocc e altre cose piccoline.
    Il passeggino ha una tasca dietro e poi ho preso dei ganci su Amazon per appenderci direttamente lo zainetto.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come trio useremo quello di Beatrice che è lo stylegoup crossover della chicco...anche se ho sentito che una mia amica vuole regalarmi il suo gemellare visto che Bea avrà solo 22 mesi..però valuteremo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piccolina ma andrà bene per le cose veloci. È un brand tutto con gli animali 3 sprouts
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina 😍 veramente bella
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, poi noi volevamo uno zainetto in ogni caso.
    Invece da appendere al passeggino abbiamo questa
    Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀 1

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto. Arriverà Mia 💖🎀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo viste su online con le stesse misure, però poi di presenza si capirà meglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente ci dovrebbero essere gli scontrini cortesia, a meno che non siano cose riciclate 😂 a qualche mia amica è capitato
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 Auguri x il maschietto allora 😉

Ragazze quando sceglierete il nome avvisatemi che lo inserisco nel calendario 😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia la coppia! Che bella notizia Giovanna io ovviamente acqua in bocca 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque noi abbiamo avuto conferma del sesso sabato scorso (maschietto) e farò il "gender reveal" in occasione della festa per i miei 30 anni sabato prossimo 😆
    E poi sceglieremo il nome....😱💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il peg Perego veloce per la bimba che adesso ha quasi 11 mesi e ci troviamo benissimo tuttora. L'ovetto reclinabile una manna dal cielo per viaggi più lunghi o per i primi mesi in cui andavamo in giro solo con l'ovetto...

Poi in quello scomparto sotto io ci faccio tranquillamente una spesa di qualche giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ma me l'hanno sconsisgliata per le misure, valuterò in caso in un secondo momento

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo.... Prima della nascita noi abbiamo ricevuto solo il camicino della fortuna e qualche tutina da parte dei miei. Il resto dei regali sono arrivati tutti dopo la nascita. Quindi conviene comprare il giusto all'inizio e poi si integra con i regali xk al 99% sono sempre tutine/vestiti/completini 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x fortuna quasi tutti hanno sempre chiesto la taglia prima di fare un regalo... E menomale! Xk mia figlia cresceva e cresce tutt'ora molto alta! Quindi davo io le alternative, cioè taglia attuale in ciniglia oppure taglia più grande in cotone e così ho sempre utilizzato tutto. Spero sarà così anche questa volta o che almeno mettano lo scontrino di cortesia all'interno xk è un peccato non usare i vestiti che ti regalano di taglia/peso sbagliato alla stagione 😅 già si usano x pochi mesi in generale
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a parte i miei e i suoceri che hanno preso trio e next to me, il resto abbiamo preso tutto noi, però molti fanno i regali dopo, che ci può stare, ma allo stesso tempo noi ci dobbiamo attrezzare di tutto per essere pronti, quindi ti conviene prendere qualcosa tu, controlla anche cosa serve per l’ospedale dove partorirai
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno detto dall’inizio che c’è il rischio di parto pretermine per l’ovaio policistico e amenorrea oltre i 3 mesi, però speriamo bene 🙏🏻🙏🏻 sono andata oggi a comprare le cose per me dell’ospedale, e ho lavato quelle della bambina principalmente perché avevo tutto sparso e poi per avere tutto pronto anch’io. Sicuramente regaleranno anche a noi tante tutine e spero ci sia lo scontrino per il cambio perché secondo me sbaglieranno la stagione e la taglia hahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la borsa non l’ho vista di presenza per constatare la grandezza, però in caso prenderò anch’io una più grande. Come ovetto anche noi abbiamo preso quello reclinabile e anche il seggiolone apposito per inserirlo
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra peg perego veloce e inglesina electa! Electa ci e’ piaciuto perché molto compatto e leggero però avendo gli ammortizzatori solo davanti e le ruote un po’ più piccole ci sembra che sulle buche sia un po’ ballerino.. l’inglesina aptica invece e’ troppo pesa. Il peg perego veloce mi sembra un buon compromesso alla fine.. in più la versione con l’ovetto reclinabile sarebbe davvero comoda!
    Per il resto a parte qualcosina regalato dAi parenti stretti non ho nulla… perciò devo cominciare a darmi una mossa!😬
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea della lista è super utile 👍 io ho già preparato tutto in questi giorni... Fatta valigia x il parto e sistemato i vestitini della piccola nel fasciatoio in modo da riorganizzare l'armadio x la prima. Purtroppo essendo a rischio parto pretermine, ho preferito fare tutto ora con calma e trovarmi pronta in caso di emergenza! Poi questa volta partivo avvantaggiata xk avevo già tutte le tutine della prima che è nata a novembre 2020 e so esattamente cosa mi è servito o meno in ospedale 😉 quindi ho acquistato pochissime cose, anche xk l'altra volta mi hanno regalato un sacco di tutine e completini dopo che è nata la bimba 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia tutto ok 😊 vedrai che c'è ancora tempo x far risalire la placenta 😉👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In negozio c'era proprio quella invece per me era troppo scura.

Abbiamo quindi scelto il city grey, come borsa o zaino mi sono sembrate piccoline. Abbiamo deciso di non prenderla e ordinerò credo online uno zaino multiuso più grande per i cambi ecc. Ho visto delle cose interessanti anche online magari in grigio simile al trio.

Che ovetto avete scelto? noi quello reclinabile con base isofix

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la versione della 500, mi piaceva il colore. Sto aspettando come arriva per vedere quanto è grande la borsa, non so se ti l’hai ordinata, così eventualmente se è piccola devo prendere una più grande per mettere i cambi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è sembrato.pratico. poi il maniglione non tocca per terra quando lo chiudi...
    Che colore avete preso? Noi il city grey
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche noi abbiamo scelto peg perego veloce, a mio marito sembrava quello più facile da chiudere ed aprire 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta, anch’io ho la placenta anteriore e bassa, infatti la pancia è pressoché inesistente per essere al sesto mese, sembra solo come se avessi mangiato un po’ di più 🤣 in più la bambina è podalica però ancora mancano più di tre mesi quindi non disperiamo 🙏🏻🤞🏻 per il resto io ho comprato delle cose e ho fatto una lista per regolarmi, ad esempio body taglia e quantità, tutine taglia e quantità ecc, è molto utile perché non rischi di prendere già cose che hai
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trio bella sfida! noi lo abbiamo ordinato martedì scorso che ci hanno prospettato una consegna tra due mesetti.

Comunque qui se cerchi c'è Anna che ha un post dedicato alla scelta del trio che da tanti consigli.

Noi poi siamo andati in un negozio molto fornito e ci siamo fatti un po' l'idea di quello che ci piaceva e abbiamo scelto il Peg Perego Veloce

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ultimo trimestre tutto può succedere.
    Stai tranquilla!!
    Io penserò a tutto il prossimo mese. Siamo un po' presi tra lavoro/lavori in casa e il grande che inizierà il nido.Ma la maggior parte delle cose le ho già.Ho solo preso una cassettiera per il piccolo che verrà.
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Alla fine 2 settimane fa ho fatto la morfologica di 2 livello per stare più tranquilla visto che la visita all’ospedale mi era sembrata un po’ troppo veloce (appena 15 min). E’ andato tutto bene. Mi e’ stato detto che ho la placenta anteriore e un po’ bassa.
    In teoria, essendo all’epoca di 20 settimane (ora sono a 22) e’ abbastanza comune nn avendo ancora una pancia particolarmente pronunciata. Chiaramente se nn dovesse risalire nel 3 trimestre sarà necessario il cesareo. A questo punto stiamo iniziando a fare la lista e a capire cosa ci serve..
    Panico totale.. ci siamo già arenati con la scelta del trio 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Bea sempre stata cefalica... alla morfologica anche Matilde era già cefalica speriamo ci resta 🤣🤣 anche io placenta anteriore..poi non mi fermo mai un secondo con la Bea quindi sento Mati solo quando sono a riposo🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima è sempre stata cefalica 🤗 e anch'io questa volta ho la placenta anteriore ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione