Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 1.763

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️ Vi aspetto x condividere...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞

• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde

DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 27+2 🍀❤️ diciamo che mi hanno dato degli "obiettivi" da raggiungere e il primo era proprio quello di arrivare a 28+0 ed ormai ci siamo quasi.... Poi è sempre meglio che nasca nelle settimane giuste eh (da 37+0 in poi), però diciamo che da adesso in poi posso anche stare un pelino più serena su questo punto di vista 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara è normale, dipende da loro se sono o meno attivi e da noi (se siamo impegnate a fare altro, se siamo più o meno stressate, ecc...). Cmq capisco il non veder l'ora di fare la visita di controllo xk fremo anch'io nel farla quanto prima! Io ce l'ho prenotata x venerdì e sono super curiosa di rivedere la mia piccola 😍❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene Diana ☺️ poi aggiornaci cmq 🥰❤️ io quando mi agito la sento di meno (e in questo periodo sono un bel po' sotto stress) mentre quando sono più rilassata si sente il terremoto in pancia 🤣🤣🤣🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto l'ombelico in dentro.... Con la scorsa gravidanza non è uscito fuori e nemmeno con questa x ora, però diciamo che "il buco è meno profondo rispetto a prima" 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho mandato al nido, mi ha detto la maestra che ha giocato e mangiato.
    Io quando sono parecchio stressata lo sento poco. Per questo ho prenotato una visita per oggi. Voglio capire se sta andando tutto bene (con il primo figlio ho avuto problemi)
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita! A che settimana sei? Vedrai che andrà tutto bene🍀💪🏽
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Diana ci credo!! Poi è incredibile come con la gravidanza si diventi più ansiose.. Per carità poi è carattere ed è molto soggettivo ma io da questo punto di vista sono un peggiorata🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, adesso come sta tuo figlio? Menomale che hai la visita oggi pomeriggio ma non credo sia successo niente, cerca di stare tranquilla.
    Io ho la visita il prossimo lunedì e non vedo l’ora di rivederla, ci sono giorno in cui la sento poco, e vorrei capire se è normale 😕
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io ho il bimbo grande che sta male e stanotte si è svegliato due volte di colpo urlando. Io mi sono spaventata e ho sentito il piccoletto in pancia "saltare".
    Si è mosso in modo agitato tutta la notte.
    Meno male che oggi pomeriggio ho la visita di controllo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Sharon😍 io poca pancia e sono a 24 settimane. Però finalmente anche mio marito la sta sentendo anche se non si vede dalla pancia
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già uscito dal 4 mese ma credo sia dovuto al fatto che durante il parto mi è uscita una piccola ernia ombelicale... della prima gravidanza mi era uscito intorno alla 30 settimana ...io sono già in maternità anticipata da giugno...
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca poco. Io non vedo l'ora arrivi dicembre così entro in maternità.
    Ma visto che hai una bella pancetta ne approfitto per chiederti, l'ombelico è normale?
    A me sta iniziando a uscire fuori, la scorsa gravidanza non mi era successo.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre cresciuta ma ora sono proprio grossa..di Beatrice ero così a 8 mesi 🤣 noi prossima visita il 15..non vedo l'ora
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella. La mia pancia è cresciuta tanto da subito e in sti mesi si è assestata. Ulteriore motivo per il quale ho chiesto alla ginecologa di vedermi lunedì.
    In compenso gambe e ciapet stanno lievitando 😑
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme..oggi 23+3 da stanotte Matilde si fa vedere quando scalcia e finalmente anche il papà è felice che la sente e vede 🥰🥰Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀 1
    Noi qui lievitiamo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io tra progesterone e pessario ho sempre perdite a go go 😅😅 mi hanno detto solo di allarmarmi in caso di perdite liquide continue e/o abbondanti (nel mio caso xk sono a rischio parto pretermine)
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando mettevo gli ovuli avevo più perdite. Penso che la densità delle perdite dipenda anche dagli ormoni. La scorsa gravidanza avevo perdite talmente acquose che pensavo fosse liquido amniotico e sono corsa in ospedale 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che adesso sono tranquilla.. Ogni volta che vedo qualche perdita diversa mi allarmo😅 Che poi questa leucorrea varia?! Perché ogni tanto sono filamentose e altre volte principalmente liquide.. Quindi non capisco...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io...😊
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Diana.. Ora sono più tranquilla.. Con queste perdite non ci sto capendo nulla.. Ogni tanto sono acquose a volte sono così e quindi alla minima differenza mi preoccupo.. Poi capirai.. sto ancora mettendo gli ovuli di progesterone perciò.........
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho avute per tutta la prima gravidanza e stessa cosa le ho per questa... si chiama leucorrea gravidica.... fidati che quando perdi il tappo te ne rendi conto 🤣 è proprio un tocco gelatinoso e fa schifo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza ma da quanto ho capito il tappo e’ molto di più di una semplice perdita di muco.
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale, si tratta di leucorrea gravidica.
    Se non puzzano e non hai pruriti e fastidi non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona grazie davvero perché mi hai tranquillizzata🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla seconda gravidanza e il tappo è decisamente diverso da queste perdite 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me è capitato e pensavo fosse tappo, infatti mi ero un po’ preoccupata, ora sono a 34+1 ed è capitato una settimana fa: ho avuto tre perdite con questo muco più denso e tipo albume. Mercoledì ho la visita di controllo dalla ginecologa e vediamo.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara😊.. Sai che anche io mi sono preoccupata perché pensavo fosse il tappo?! Ho cercato un po su internet ma non ha risolto i miei dubbi.. anzi! Però a questo punto penso che sia normale visto che è capitato a noi e anche a Simona.. Vediamo un po cosa dicono le mamme alla seconda gravidanza..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, a me è capitato, mi ero pure preoccupata fosse il tappo, ma no è una cosa normale. Penso sia diverso il tappo, magari qualcuno alla seconda gravidanza può spiegarci meglio
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona.. grazie, mi hai tranquillizzata😊 Sì diciamo che erano filamentose bianche/trasparenti ma anche un po gialline...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina! Si a me capita spesso 😅 finché sono bianche/trasparenti non è niente di preoccupante 😉
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Mi intrufolo nuovamente nel vostro gruppo.. Oggi sono a 21+1 e mi è capitato stamattina di trovare nella carta igienica delle perdite ad albume d'uovo.. Un pochino più abbondanti rispetto ad altre volte(sarà successo si e no due volte da inizio gravidanza).. Voi che siete più avanti rispetto a me, vi è mai capitato? Non so se avvisare la ginecologa perché magari è una cosa normalissima..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornatoooooo🥳🥳🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione