Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 1.763

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️ Vi aspetto x condividere...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞

• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde

DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati siamo qui per aiutarci tra di noi 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio il tifo per voi! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora proprio uguale a me con dermatite atipica, controllo anche questa linea, grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione la scelta è nostra e non dobbiamo farci influenzare dagli altri ! Vedremo una volta sistemata la
    casa nuova se magari mio marito cambia idea 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo uso anche io che soffro di dermatite atopica e mi trovo molto molto bene..uso sia olio detergente che la crema della stessa linea
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la preparerò anch’io prima più che altro perché la data è stata calcolata per ora in base alla sua crescita, avendo io amenorrea grave. Sul fatto della dermatite sono interessata perché io ne soffro dalla nascita e ho uno sfogo da quando sono in gravidanza, quindi non vorrei fosse così anche per la bambina. Rilastil xerolact quindi è adatto per chi ha la dermatite?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti suggerimenti penso opererò per mustela, per i pannolini mi erano passati di mente🥲 menomale che ho fatto la lista 😂 grazie Martina ♥️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panzonella😍😍😍 io non vedo l'ora di sabato prossimo per rivedere Matilde...sarò a 25+3 e abbiamo deciso di portare con noi Beatrice🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io la preparo a fine mese..di Beatrice avevo fatto minaccia di parto a 30 settimane ed essendo nata io a 26 settimane sinceramente me la faccio sotto dalla paura quindi voglio preparare tutto... oggi sono 24+2 e matilde si fa vedere🤣🤣 fa di quei bozzi alla pancia quando scalcia che anche Beatrice si è accorta che la sorellina scalcia 🤣 per i prodotti io mi sono trovata bene con rilastil xerolact ma perché bea ha la dermatite e ahimè qualsiasi prodotto usavo le peggiorava la situazione...però so che mustela o fiocchi di riso sono ottimi
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara sempre usato Mustela e la uso tutt’ora. Per la valigia la farò i primi/metà Dicembre. Per il pannolini mi sono trovata benissimo con la seconda Lillydoo e li riuserò al 100%
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami maledetto t9 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Simone 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nessuno possa dirvi se siete a posto o no. Poi su che base?! Perché avete un maschio e una femmina e quindi avete la coppia? Io ho un maschio di 7 anni la bambina di 2 anni e il terzo in arrivo ed eravamo d’accordo entrambi su questa terza gravidanza, al contrario delle altre due l’abbiamo presa alla leggera del tipo se viene bene sennò non fa nulla. Mi sono accorta di essere incinta 3 giorni prima del giorno presunto del ciclo perché avevo la nausea e sentivo degli odori troppo forti, test fatto la sera alle 10:30 ed è uscito positivo ricordo che tremavo come una foglia la piccola doveva ancora compiere 2 anni…però siamo felicissimi 🥰 il consiglio che ti do fate quello che vi sentite di fare non ascoltate gli altri
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anch’io prima di prendere queste cose perché le richiede l’ospedale, spero di non prendere cose inutili 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho relativamente tempo per ora. Qualche mamma mi aveva già suggerito mustela, a fine mese mi conviene iniziare a fare un giro 😅 grazie Simona e sono contenta che la tua bimba cresce bene 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello simona! Cresce benissimo! Vedrai che arriverai a 36/37 settimane e se continua così avrà già un buon peso.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono tornata da poco a casa 😊 i controlli oggi sono andati bene! La piccola è super attiva e cresce tanto 😍 oggi a 27+6 è lunga 40cm x 1kg 470 gr di peso 😅😅 cresce più lunga e più cicciotta della sorella 😜🥰❤️
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la preparerò a fine mese o inizio del prossimo.
    Per il primo non avevo comprato prodotti perché ne avevo ricevuti un sacco in regalo. Le Marche che ci sono piaciute di più sono l'amande e fiocchi di riso.
    Penso che inizierò con un buon olio emolliente, una pasta per il cambio (che per come sono abituata non userò sempre) e un detergente per il bagnetto.
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono entrata per caso .. congratulazioni per la tua terza gravidanza!ho creato io il topic mamme di gennaio 2022 e mi è venuta nostalgia ! Mercoledì rientro al lavoro e così anche questa seconda maternità è finita .. mi capita a volte di pensare ad un terzo figlio ma mio marito non ne vuole sentire parlare 😅voi eravate tutti e 2 d’accordo fin da subito ? Io ho un maschietto di 3 anni e una femminuccia di 9 mesi quindi mi dicono tutti che così sono a posto ma io ci penso comunque .. ho già 36 anni poi !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una cosa bellissima un uomo,un marito che é lui nella coppia a chiedere dei figli.... credimi,ritieniti molto fortunata per questo 🧡 é una raritá purtroppo....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La volta scorsa la preparai intorno alle 32/33 settimane. Questa volta l'ho già preparata solo xk sono a rischio parto pretermine. Cmq in linea generale io direi x le 34 settimane di tenerla pronta 😉 io uso Mustela, amidomio e bionike come Marche dei prodotti x le bimbe 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, quando consigliate di preparare la borsa per il parto? A me manca da comprare tutta la parte dei detergenti e la cura della bimba, avete consigli sui prodotti?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le belle parole, io penso che ogni genitore non abbia età per farlo. È giusto che ogni uno se lo sente quando è pronto di esserlo. Si è vero io ho iniziato presto ho sempre avuto il senso materno e mio marito uguale adesso mi ritrovo a 32 anni con 3 figli, ma sicuro al 100% che mi fermerò anche perché questa gravidanza è stata pesante e lo è tutt’ora, nausee mia passate e malesseri generali. Mi sento appagata così. Guardo la mia famiglia e sono felice di averla costruita in più felice perché non ci manca nulla in promos la salute! Mi sento appagata dalla vita ed è proprio per questo che mi fermerò 😅. Mia sorella ha 39 anni ha fatto il 4 e pensa che i primi 3 li ha avuto entro i 27 anni! Non è mai tardi!
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Martina!!!
    Cmq a te sembrerà una cosa normale, ma ti ammiro per aver avuto io coraggio di fare il terzo figlio e per tuo marito che pensa al quarto 😁
    A me sarebbe piaciuto, ma vivo troppo male il periodo della gravidanza e con il lavoro è difficile conciliare tutto. In ultimo, non ho più l'età 😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze risultati curva arrivati e anche stavolta niente diabete!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ci pensa io nemmeno da lontano 🤣
    Benissimo sono contenta per te spero anche io sia tutto bene domani dovrei avere le risposte 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆 Si vede che tuo marito fa un pensierino x il quarto 😜 cmq anch'io ho fatto la curva ed è andata bene. I valori sono tutti nel range e quindi sono tranquilla ☺️👍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi ho fatto la curva, per fortuna è andata bene adesso aspetto solo i risultati, delle altre gravidanze non ho mai avuto il diabete e spero anche questa volta sia così…come ho detto a mio marito è stata l’ultima della mia vita!!!! Risposta sua “vabbè si vedrà” ma col cavoloooooo, 3 fogli sono più che sufficienti 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia tutto ok ☺️ si certo, vi aggiorno venerdì 💪 non vedo l'ora 🥰❤️ e spero che il collo dell'utero sia rimasto uguale come misura 😅
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita fatta. Il piccolo cresce bene. Non so quanto sia lungo, ma mi ha detto che pesa un kg. Per essere a 26+4 è ottimo.
    Simona ora attendiamo la tua visita.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci speriamo sia tutto ok🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dipende molto da quanto sono attivi e finora a tutte le visite la mia era sempre nella stessa posizione, al massimo muoveva gambe e braccia ma non sempre la sentivo perché la placenta copre proprio gli arti al momento. Però un po’ la preoccupazione ci sta, soprattutto perché la gravidanza non è facile, ho smesso le flebo da poco ma devo sempre fare i controlli 😕 aggiornaci venerdì su come stai tu e la bimba ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione