Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01

Pubblicato in Future mamme 1.763

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️ Vi aspetto x condividere...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞

• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde

DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Sharon uguale, Edoardo è nato di 4,040 x 54 cm alle dimissioni era 3,860 adesso è quasi 5,500ed ha 40 giorni.È un gigante 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo come crescita 🥰
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi piano piano stiamo recuperando! 😁 lei e’ nata di 2,250 ed e’ stata dimessa a Befana dopo 14 gg che era 2,370. Oggi siamo quasi 3,9 kg quindi va bene così! Per il resto e’ perennemente appiccicata a me 😵‍💫e se non fosse per le coliche nn potrei davvero lamentarmi. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti! Poi loro crescono così in fretta
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non mi sono resa conto di questo mese che è passato...ormai il 1 marzo è qui dietro l'angolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì Margherita è nata il 6 gennaio! Ero tra le prime del.gruppo qui... Il tempo è sembrato lunghissimo da un lato ma dall'alto è volato
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 2 mesiii..noi siamo ancora piccine 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Si anche noi più o meno abbiamo questi ritmi a parte qualche difficoltà nell'ultima settimana per via delle.coliche anche la notte ha tirato meno... Speriamo cambi presto! Lunedì 6 farà già 2 mesi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi stiamo bene... matilde mangia ogni 2 ore di giorno ma la notte mi tira anche 4/5 ore... alle dimissioni era 3,830 kg (nata 4,085 kg) e adesso siamo a 4,240 kg ed è 53 cm di lunghezza... mercoledì farà già 1 mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow qui abbiamo 7 settimane ma siamo 4.550 kg ma è nata 3100 è super cresciuta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara anche noi tutto bene, siamo dei giganti 😅 pesa 5,110 kg ed è lunghissimo veste già 3/6 mesi, ed ha solo 35 giorni 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo com’è la situazione lunedì pomeriggio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempo se dovessi intervenire. Una consulente lo dovrebbe notare ecco... Poi il taglio è velocissimo se fosse
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 3 mesi e andava tutto bene, poi ho dovuto richiedere una consulenza per l’allattamento perché la pediatra mi aveva proposto l’aggiunta di LA dopo che aveva messo 250 grammi in un mese, la consulente ha notato lo schiocco.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco lei ora ciuccia molto meglio qualche giorno fa rigurgitava ma ora sta imparando a gestire bene
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei si attacca bene nel senso che non ho ragadi, però schiocca e lo fa principalmente con il getto di emissione forte. Ha molto rigurgiti alcuni giorni e hanno escluso il reflusso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avendo esperienza prima.non sapevo cosa poteva essere e faticavo ad attaccarla poi quando sono riuscita faticava a ciucciare. Anche ora ogni tanto schiocca ma per magari l'emissione forte ma ora ha 7 settimane e va molto meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, posso chiederti come si attaccava la bimba? La mia fa uno strano schiocco quando beve dal seno, lunedì comunque ho prenotato una visita da una neonatologa per stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace!! Se ne è accorta l'osteopata e l'ostetrica che mi ha seguito la gravidanza che era privata. Lasciamo perdere che l'ospedale non ha visto nulla e io ho avuto davvero difficoltà con l'allattamento.
    Rimettiti presto!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, Ma vi siete accorti voi del frenulo?

Come ti capisco sui ritmi....
    Noi invece tutto ok, anche se ho avuto io qualche problemino...subito dopo il parto mi hanno operata per tirare fuori la placenta che non se ne voleva uscire, poi martedì scorso mi hanno rioperata per fare un raschiamento di un pezzetto che era rimasto dentro il giorno del parto.... Tutto spiacevolissimo ma superato...
    Adesso lottiamo con le nottate ma ci godiamo anche i momenti belli con i due piccolini..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Qui è partita un po' in salita con ragadi e poi taglio del frenulo ma poi abbiamo preso il ritmo con l'allattamento. Non abbiamo ancora tanti ritmi e ogni notte e giornata è una sorpresa. Ogni tanto colichette da gestire ma ci stiamo conoscendo.
    Ora è 4.5 kg ma è nata 3160 quindi cresce bene e si sta facendo tondetta.noi i primi vaccini li abbiamo tra un mese
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara 😊 noi stiamo bene. Ormai abbiamo i nostri ritmi già da un po' e anche la gestione di entrambe le bimbe e la casa mi riesce bene... Ovviamente la maggior parte delle sere sono distrutta, ma sono la mia gioia immensa 😍❤️ noi abbiamo fatto il bilancio di salute dei 2 mesi ed Emma è cresciuta veramente tanto! (ma già lo sapevo visto che siamo passati già da un po' ai vestiti taglia 3/6 mesi 😅). Lei ora è 60cm x 5 kg 750gr 🥰 abbiamo già fatto i primi vaccini (x fortuna tutto bene), settimana prossima abbiamo l'eco alle anche e tra una ventina di giorni i secondi vaccini. Voi cosa raccontate? 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procedere? Qui è stato un mese e mezzo davvero impegnativo ma pian pianino ci stiamo capendo e conoscendo sempre di più! 💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ meglio grazie, sarà che i miei suoceri per fortuna non sono venuti questi giorni quindi non ho dovuto sentire opinioni e critiche… Le visite abbiamo deciso di farle iniziare settimana entrante, ma parenti più che altro. Per le uscite io ancora non mi sento tranquillissima forse perché devo ancora riprendermi per bene. Però siamo andati dal pediatra e farle un servizio fotografico new born, è già qualcosa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero... Anche x me è più facile ora, non solo la gestione di una neonata e una bimba di 2 anni, ma anche le faccende di casa ☺️👍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Ti capisco... Ci sono notti che passo da una all'altra 😅😆
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona! Noi stiamo bene, siamo scesi un po' al mare che i miei suoceri hanno la seconda casa. Il grande è un po' gelosino perché è sempre stato ad alto contatto e quando è stanco e vede il fratellino in braccio, piange o prova a tirarlo per buttarlo giù 🤦‍♀️
    Per il resto tutto bene, siamo molto felici e anche Jacopo ha iniziato con i primi sorrisi e si illumina quando osserva me, il papà o il fratello.
    Sarà che é il secondo, che sono più pratica, che non è nato in pieno lockdown, ma mi sembra tutto più facile.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quando cominciano le prime interazioni 😍😊

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì io mi sono ripresa e sto abbastanza bene, solo molto stanca visto che ora la notte sono in due a farci star svegli 😱😭 l'avevamo messo in conto ma è comunque dura...🤞💪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiorno a tutte! Come state? Come procedono le vostre giornate tra latte e pannolini? 🤣🤣🤣 Noi stiamo bene. Emma ha già i suoi ritmi e ha iniziato a sorridere da un po' quando le parlo o quando sente/vede la sorella 🥰❤️ voi cosa mi raccontate? Settimana prossima abbiamo i primi vaccini
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna come stai? Ti sei ripresa anche tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione